Zebstrika94 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Scusate il ritardo ma ieri sera ero troppo distrutto per controllare anche le penalità . O meglio, l'avevo fatto ancora alle 21:30 ma dopo mi sono dimenticato di mandare il messaggio. T-T Morto per ban: Fender. Penalità :Moonlight: 10 voti per seconda mancata votazione. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mi autovoto. Mi spiace solo che con la morte di Darph e Lightning in questo Lit si sia smesso di ragionare. Solo questo. E se vincessero i lupi non mi sorprenderei affatto. Darph e Lightning the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 voto peter by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voto Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voto peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voto Peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per un attimo ho letto 22.30 sull'orologio e mi è preso malissimo D:Voto Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voto Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Beh ormai...Voto Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voto peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Whoops, quasi in ritardo.Maledetto lag, alla fine ha preso anche me.Peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 A sto punto un colpo di scena non c è piuVoto peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Peter!Ditemi che sono ancora in tempo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Salve a tutti! Eccomi ad aggiornare la Sala Ban, un po' in ritardo forse ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta. Peter Pan si salva dall'essere bannato, quindi lo lascio a voi per le conclusioni. Non sbranatelo. Passiamo ora alle penalità :Chube e Gennyboy: 5 voti al rogo per mancata votazione.Moonlight: eliminata per terza mancata votazione.Detto questo buona giornata a tutti! E ringraziate che devo andare dal dottore, altrimenti avrei aperto la piazza alle 11. In realtà avevo chiesto a dany di aprirla ma shhh. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Mi spiace, voi fate ciò che preferite, io voto Pory. Il suo silenzio è esagerato.Eppure, se ci avete fatto caso, legge sempre. Sono quasi certo del suo essere lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Voto Peter. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Voto monti, mi dispiace ma sospetto più lui di keita by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Voto Monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Visto e considerato tutto, e soprattutto che devo andare, voto Monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 .-.Voto peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Voto Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Voto chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non ci sto sinceramente capendo più nulla. La prossima volta digiuno, giuro!Monti - e spero di non aver fatto una cavolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Voto Peter, quello che pensavo prima penso anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.