oooW80YtfqLjVb Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Comunque vi amo. E' stata aggiunta una reazione da Manuel, MadHatter e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' bello vedere come a Milano organizzino streetpass metting seri con ricchi premi in palio...e neanche troppo lontano, a Torino, si fissa la data dell'evento e poi nessuno si fa vedere chiarendo la situazione solo il giorno dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Anche ieri risultato scarso al botteghino, meno di 21mila presenza, fonte Cinetel, quindi di nuovo fuori dalla top ten.Peccato per la campagna pubblicitaria fatta da KeyFilms e Lucky Red, se fosse stata simile a quella fatta per i Cavalieri dello Zodiaco, indubbiamente ci sarebbero stati risultati migliori.Non capisco questa politica, prendi un titolo e lo distribuisci, ma senza fargli pubblicità ... mah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Okkk, è stata una bella giornata... di sole(E MENO MALE), e ho incontrato bella gente e non <3, mettiamo in primis i nuovi incontri:SuperYle: lo so che sei nabba secsi ma eravamo nel strettpass meeting e tu giocavi a Dissidia sulla psp, cosacombinaviantinintendoehoh è_èFender: sei figo, punto e fine della storiaSaleon: Troppo pucho per avermi regalato la tavoletta di cioccolato, devo ancora assaggiarlo! <333Lance94: hai vinto tutto, sei altissimo ,_,Ilachan: Ma sei carinissima, sai? <3 a parte che alla stazione tu fumavi e_e'Porzio_Texas: timido, forse? :°Fireblast: dimmi tu che scherzi ,_, VOLEVO VEDERTI E NON ME L'HAI DETTO PRIMA? ... e i vecchi nabboniforevah:Hex(?): Dammi quel Yveltal Light: immagino che sei leggermente più alto rispetto al Cartoomics 2014 ò_òKing: ... ok, dammi quella maglietta :cCialex: sei stata fortunata, stavo proprio uscire perché mio padre aspettava me, ci vedremo al Cartoomics :'DManuel: di aspetto non cambi mai nulla ma mi adori, lo sai? <3333Hades: pffff, colpa tua che abbiamo preso il metro e poi il bus perché quella linea viola è chiusa e___________e e non mi dicevi nulla che partecipavi all'evento, EH OH. Non ricordo di aver incontrato altra gente e_e. E' stata aggiunta una reazione da Manuel, cialex88 e Saleon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 da palermo a roma o milano si facilmente raggiungibile come no vorrei partecipare ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 da palermo a roma o milano si facilmente raggiungibile come no vorrei partecipare ma Cheee?? Arivel confirmed? Btw, eh, purtroppo non tutti partecipano all'evento, io non partecipo mai al PDay, sappilo <_<. Ci vuole solo fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 vorrei venire ma non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Guarda che l'evento era ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Guarda che l'evento era ieri peggio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Partecipo al torneo senza nemmeno sapere i premi, con 6 Pokémon buttati dentro a caso perché mi piacevano 10 minuti prima e arrivo secondo e porto a casa gratis "Monster Hunter 4"! Direi che è stata una bella giornata anche se non ho visto il film (che era il motivo per cui ero venuto) ma dettagli, ho conosciuto anche io bella gente!! siete tutti bravi e belli su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Tredicesimo posto nella classifica settimanale, 179.947 euro di incasso.Vedremo con quanto chiuderà nei quattro giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Okkk, è stata una bella giornata... di sole(E MENO MALE), e ho incontrato bella gente e non <3, mettiamo in primis i nuovi incontri:SuperYle: lo so che sei nabba secsi ma eravamo nel strettpass meeting e tu giocavi a Dissidia sulla psp, cosacombinaviantinintendoehoh è_èFender: sei figo, punto e fine della storiaSaleon: Troppo pucho per avermi regalato la tavoletta di cioccolato, devo ancora assaggiarlo! <333Lance94: hai vinto tutto, sei altissimo ,_,Ilachan: Ma sei carinissima, sai? <3 a parte che alla stazione tu fumavi e_e'Porzio_Texas: timido, forse? :°Fireblast: dimmi tu che scherzi ,_, VOLEVO VEDERTI E NON ME L'HAI DETTO PRIMA? ... e i vecchi nabboniforevah:Hex(?): Dammi quel Yveltal Light: immagino che sei leggermente più alto rispetto al Cartoomics 2014 ò_òKing: ... ok, dammi quella maglietta :cCialex: sei stata fortunata, stavo proprio uscire perché mio padre aspettava me, ci vedremo al Cartoomics :'DManuel: di aspetto non cambi mai nulla ma mi adori, lo sai? <3333Hades: pffff, colpa tua che abbiamo preso il metro e poi il bus perché quella linea viola è chiusa e___________e e non mi dicevi nulla che partecipavi all'evento, EH OH. Non ricordo di aver incontrato altra gente e_e.Feeeendy le conquisti tutteee! LOL comunque grazie combuccia <333Sei simpaticissima, è stato un piacere incontrarti <33 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Il lunedì riuscì dove fallirono sabato e domenica: Top Ten degli incassi, ottavo posto, 26305 euro di incasso, 3494 presenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ottimo risultato per il martedì:6° POKEMON IL FILM - DIANCIE E IL BOZZOLO DELLA DISTRUZIONE JPN Lucky Red Distrib. € 32.379 presenze 4.260 Incasso totale di 238.631 euro, presenze 31.531.(fonti comingsoon.it e cinetel.it). E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati