Guest Fedez Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Abbiamo la conferma al 100% del sequel di XY. Se ricordate i nostri eroi quando è uscito Platino hanno messo i vestiti invernali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 No ma non capite, si è messa il nastro che le ha regalato Satoshi ;u;La salsa colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 mi sembra di conoscerla.... ma certo ora ricordo, che fine avevi fatto Akane non ti eri sposata con Ranma? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) La preferivo prima anche se resta carina lo stesso. Comunque trovo inutile il motivo per cui si è tagliata i capelli, Fennekin è inciampata a causa dei nastrini, che c'entrano i capelli? Lei non rischia mica di inciampare, era meglio se diceva che voleva cambiare look.I vesti poteva sceglierli meglio, quelli di prima mi sembrano meglio di questi, se dovevano fare un riferimento alla personalizzazione del pg, potevano farlo meglio. Modificato 12 febbraio, 2015 da Dragozard96 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 il cambio di look mi piace, spero di vederne un terzo. Ritengo improbabile che questo cambio preannunci i futuri cambiamenti in pokemon Z per due motivi:1) Il cambiamento è radicale, infatti essendo un gesto simbolico può darsi che in futuro vedremo una serena più matura o cresciuta rispetto ad ora.2) Il cambio di look è uno dei punti forti di xy. In questi giochi non avrebbe molto senso cambiare il look protagonista.3) Dovrebbe cambiare di abito anche ash essendo la controparte di calem (si vabbè piu o meno....) nell'anime di xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 il cambio di look mi piace, spero di vederne un terzo. Ritengo improbabile che questo cambio preannunci i futuri cambiamenti in pokemon Z per due motivi:1) Il cambiamento è radicale, infatti essendo un gesto simbolico può darsi che in futuro vedremo una serena più matura o cresciuta rispetto ad ora.2) Il cambio di look è uno dei punti forti di xy. In questi giochi non avrebbe molto senso cambiare il look protagonista.3) Dovrebbe cambiare di abito anche ash essendo la controparte di calem (si vabbè piu o meno....) nell'anime di xyXZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 XZ e YZ Non andiamo OT. Comunque Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Enzo e Carla venite ora qui subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non andiamo OT. Comunque Z scommettiamo Il 50% Dei nostri PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 scommettiamo Il 50% Dei nostri PP? e no tu ne hai meno facciamo 0.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 La preferivo prima anche se resta carina lo stesso. Comunque trovo inutile il motivo per cui si è tagliata i capelli, Fennekin è inciampata a causa dei nastrini, che c'entrano i capelli? Lei non rischia mica di inciampare, era meglio se diceva che voleva cambiare look.I vesti poteva sceglierli meglio, quelli di prima mi sembrano meglio di questi, se dovevano fare un riferimento alla personalizzazione del pg, potevano farlo meglio.Secondo me i nastrini rappresentano i capelli e siccome fennekin non vorra piu metterli Serena ha tagliato i capelli. Poi le ragioni sono anche altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Secondo me i nastrini rappresentano i capelli e siccome fennekin non vorra piu metterli Serena ha tagliato i capelli. Poi le ragioni sono anche altre Spero che le ragioni siano altre, perché la storia dei nastrini non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non capisco perché dite in molti che conferma che c'è un sequel di xy. Questo è semplicemente uno dei vari tagli che il pg femmina ha in xy, quindi serena che si taglia i capelli in quel modo è semplicemente un riferimento a questa cosa, nient'altro Diciamo che la possibilità che cambi look una seconda volta, sempre come riferimento a Kalos, non è poi così bislacca, specialmente se diamo per assodato che i/l prossimo/i titolo/i sarà ambientato di nuovo a Kalos, e che l'anime viene scandito dai tempi del videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Beh, se vi ricordate come erano le fan-art per questo nuovo look, lì sì che era brutta. Comunque a me non dispiace, bisognerà abituarsi, ma i capelli corti le stanno meglio di quello che pensassi...I vestiti, mah. Non lo so, anche quelli sono ok, diciamo che in complessivo non è affatto brutta così. E poi ci sono tutti gli altri fattori che hanno portato a questo cambiamento che contano, quindi per me è approvato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Saranno i miei gusti ma... che brutta Modificato 12 febbraio, 2015 da DDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 invece di fare commentj senza senso guardati il filmato e tutto l'eisodio e vedi che non è una rimbambita. Durante il varietà ha addobbato fennekin con un sacco di nastrini lunghi (come i suoi capelli) e lei inciampa su essi. Io non so il giapponese quindi non so se sia questo il vero motivo del taglio..... sta di fatto che è un gesto simbolico. Ed è l'unica ad aver fatto un cosà grosso cambiamento per lei e i pokemon. Per gli altri c'era bisogno di far arrivare gente da altre regioni o far abbandonare il pokemon che creava problemi. Non ho fatto un commento senza senso, ho visto il video e a dire la verità la scena è davvero bella, però secondo me rimane un gesto stupido tagliarsi i capelli DA SOLA di punto in bianco. Per non parlare dei vestiti poi che sembra abbia un grembiule, credo abbia tagliato anche quelli la nostra X-Girl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Era meglio coi capelli lunghi.Ma pensavo andasse peggio,non è così orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Secondo me cambierà di nuovo look e passerà a uno piú invernale per la parte nord-est (la parte Kalos Montana). Se ci pensate ha un look neutro per Kalos centrale ed "estivo (questo) per Lalos costiera/centrale E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Secondo me cambierà di nuovo look e passerà a uno piú invernale per la parte nord-est (la parte Kalos Montana). Se ci pensate ha un look neutro per Kalos centrale ed "estivo (questo) per Lalos costiera/centrale bella teoria, peccato che loro hanno appena finito di viaggiare per kalos costiera.... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sta molto meglio adesso Questo nuovo look la fa sembrare più matura u.u E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io la trovo più carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma come fa a non piacervi?? Io la trovo semplicemente stupenda !! E' stata aggiunta una reazione da Khovid e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Meh, il look non mi piace, preferivo i vecchi vestiti ma il taglio dei capelli mi piace di più corti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ricresceranno i capelli(?)Il cambio di look è ok ma un restyling anche al sempre giovane ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati