Vai al commento



Non tutti i Pokémon sono felici di evolversi!


ZarRomanov

Post raccomandati

Le evoluzioni Pokémon sono un fenomeno che ha sempre incuriosito ogni fan della serie, argomento tornato nuovamente in voga anche grazie all'introduzione delle megaevoluzioni nella sesta generazione.


Ormai son conosciuti diversi metodi evolutivi per i nostri mostriciattoli preferiti: evoluzioni per livello, per scambio, tramite pietra evolutiva, per felicità , la lista è davvero lunga!


Evoluzione PokémonEvoluzione Pokémon2


Grazie ad essa una piccola lucertola sputafuoco diventerà  un accattivante drago alato, un roditore giallo si trasformerà  in un esemplare più grande e capace di lanciare fulmini alla stregua di un temporale, un bozzolo potrà  mutare in un'incantevole farfalla.


Si potrebbe pensare che per delle specie il cui obiettivo primario è combattere o adattarsi in un certo habitat, ognuna di esse dovrebbe essere contenta di assumere una nuova forma più abile e capace, ma è sempre così? L'evoluzione purtroppo non sempre coincide con un miglioramento estetico dei Pokémon, alcuni si trasformano in piacevoli creature (basti pensare a Feebas che evolve in Milotic) ma altri diventano delle orribili mostruosità !

Evoluzione Pokémon gif


I ragazzi di Dorkly, in un loro video, mostrano alcuni esempi di "sfortunate" evoluzioni Pokémon: qualcuno ottiene una testa aggiuntiva, qualche altro un cucchiaio, come se improvvisamente un semplice pezzo d'argenteria fosse una valida forma d'evoluzione!

Potrete vedere il video semplicemente cliccando qui!

E per voi quali sono le evoluzioni meno carine del Mondo Pokémon?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche altro un cucchiaio, come se improvvisamente un semplice pezzo d'argenteria fosse una valida forma d'evoluzione!

Ai signorini bisognerebbe far vedere un'immagine di Abra, Kadabra e Alakazam.

Comunque dico una che non è che considero "meno carina", ma davvero orrenda: Rhydon ---> Rhyperior. Brutta, grossa, grassa, insensata, non necessaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavoli c'è una lista bella lunga di evoluzioni poco carine...Rhyperior come ha già  detto qualcuno...Dragonite (molto più belli ed eleganti Dratini e Dragonair), Braixen, Delphox (era tanto carino il piccolo volpino iniziale à§_à§), Granbull ecc...solo per citarne alcuni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una evo che considero bruttissima? Aromatisse.

No, voi non potete capire quanta insopportazione io abbia per questo pokemon: ha rovinato la reputazione dei folletti (più di granbull, se permettete, ma, peggio ancora, ha rovinato una possibile evo bellissima di spritzee!

Abbiamo pensato di tutto: fenicotteri, medici della peste, cigni.... ma mai una evo come questa.

Non posso farci niente, non la odio perché brutta, ma perché ha rovinato un pokemon di grosso potenziale, nulla più, nulla meno.

(Se avessi trovato brutta anche spritzee, non avrei odiato così tanto aromatisse, questo è il punto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai signorini bisognerebbe far vedere un'immagine di Abra, Kadabra e Alakazam.

Comunque dico una che non è che considero "meno carina", ma davvero orrenda: Rhydon ---> Rhyperior. Brutta, grossa, grassa, insensata, non necessaria.

Rhyperior è puccio (???), Rhydon è scontato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhyperior è puccio (???), Rhydon è scontato :(

Capitan ovvio strikes back, Rhydon è il primo Pokémon.

Comunque Rhyperior, come ho già  detto, è orrendo. Non c'entra nulla con Rhyhorn e Rhydon (da dove esce quel rosso?!), e per il bonus alle statistiche che gli hanno dato potevano anche risparmiarselo. L'unica sua utilità  è che in Game posso fare il boss al Grattacielo Nero con Evolcondensa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grotle. Meno male che poi si evolve in Torterra. ♥


Quilladin. Meno male che poi si evolve in Chesnaught. ♥


Servine. Meno male che poi si evolve in Serperior. ♥


Ivysaur. Meno male che poi si evolve in Venusaur. ♥


 


Quasi tutte le evoluzioni intermedie degli starter di tipo erba sono orribili. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grotle. Meno male che poi si evolve in Torterra. ♥

Quilladin. Meno male che poi si evolve in Chesnaught. ♥

Servine. Meno male che poi si evolve in Serperior. ♥

Ivysaur. Meno male che poi si evolve in Venusaur. ♥

 

Quasi tutte le evoluzioni intermedie degli starter di tipo erba sono orribili. :fg:

Quelle finali, invece... (a parte Serperior. Quello è figo davvero)

Un'altra è Huntail. Bruttissimo, sembra strabico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavoli c'è una lista bella lunga di evoluzioni poco carine...Rhyperior come ha già  detto qualcuno...Dragonite (molto più belli ed eleganti Dratini e Dragonair), Braixen, Delphox (era tanto carino il piccolo volpino iniziale à§_à§), Granbull ecc...solo per citarne alcuni

no vabbe dai... braixen si salva almeno. Io direi pure goomy==> Sliggo, poraccio diventa cieco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhydon -> Rhycosa, questo potevano evitare che poi non c'è nessuna utilità  e manco è OP?  :facepalm:


Delphox poteva fare meglio come capello ma non solo la gonna lunga e basta D:, mentre Braixen si salva(da femmina si adatta perfettamente, sembra malvagia per via degli occhi ahahah).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grotle. Meno male che poi si evolve in Torterra. ♥

Quilladin. Meno male che poi si evolve in Chesnaught. ♥

Servine. Meno male che poi si evolve in Serperior. ♥

Ivysaur. Meno male che poi si evolve in Venusaur. ♥

 

Quasi tutte le evoluzioni intermedie degli starter di tipo erba sono orribili. :fg:

Le evoluzioni intermedie degli starter di tipo erba sono tutte fantastiche a parte Servine (e Serperior non migliora, troppo snob)

Ho un'idea dell'estetica tutta mia  :fail:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo tutti i pokémon (?) <33

Comunque non amo troppo delphox, fennekin era troppo coccolosa (?) Infatti su X non l'ho fatta evolvere <3

Poi anche altri, ma in generale non mi piace già  la forma base quindi è normale che l'evoluzione non mi piaccia ^^

L'unica eccezione è treeko, sinceramente non mi piace, ma le sue evoluzioni sono stupenderrime °^° Poi vogliamo parlare di Mega Sceptile :Q____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai signorini bisognerebbe far vedere un'immagine di Abra, Kadabra e Alakazam.

Comunque dico una che non è che considero "meno carina", ma davvero orrenda: Rhydon ---> Rhyperior. Brutta, grossa, grassa, insensata, non necessaria.

Concordo pienamente, per quanto ci siano molte evoluzioni che non mi piacciono, tutte per lo meno sono collegate in design alle forme precedenti( don't look at octillery, la c'è un mistero dei templari dietro) . Rhyperior invece non ha nessun elemento in unione con Rhydon, pokemon molto bello esteticamente secondo me, metterci un corno sulla punta del muso non lo rende logicamente la sua evoluzione. Ripetendo le parole di Keeper che rendono ottimamente il senso, è insensata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo pienamente, per quanto ci siano molte evoluzioni che non mi piacciono, tutte per lo meno sono collegate in design alle forme precedenti( don't look at octillery, la c'è un mistero dei templari dietro) . Rhyperior invece non ha nessun elemento in unione con Rhydon, pokemon molto bello esteticamente secondo me, metterci un corno sulla punta del muso non lo rende logicamente la sua evoluzione. Ripetendo le parole di Keeper che rendono ottimamente il senso, è insensata

Ecco, appunto.

Che poi Rhydon è già  forte di suo (se non erro, come ho già  detto, dovrebbe essere il più forte Pokémon ancora in grado di evolvere), per i 50 punti che prende non ne valeva davvero la pena. Potrei ancora ancora capire se gli avessero dato un boost in SpDef...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo tutti i pokémon (?) <33

Comunque non amo troppo delphox, fennekin era troppo coccolosa (?) Infatti su X non l'ho fatta evolvere <3

Poi anche altri, ma in generale non mi piace già  la forma base quindi è normale che l'evoluzione non mi piaccia ^^

L'unica eccezione è treeko, sinceramente non mi piace, ma le sue evoluzioni sono stupenderrime °^° Poi vogliamo parlare di Mega Sceptile :Q____

D'accordo su tutto! Comunque non capisco l'odio contro Rhyperior, è un figaccione ù.ù

Modificato da -Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shedinja :look:

ti ammazzo la famiglia!

Cmq l'evoluzione è quasi sempre una crescita di un Pokémon, poi Kadabra non è che ottiene un cucchiaio, ottiene delle mutazioni e dei potenziamenti e il cucchiao il pokemon lo prende in giro o in un'altro modo per ampliare i suoi poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...