Vai al commento


Non tutti i Pokémon sono felici di evolversi!


ZarRomanov

Post raccomandati

Figliolo, ai miei tempi usare un Rhydon eri considerato alternativo e figo allo stesso tempo

Ai nostri tempi, Rhydon era il flagello di Arceus. Roba che facevi metà  avventura solo con lui

ti ammazzo la famiglia!

Cmq l'evoluzione è quasi sempre una crescita di un Pokémon, poi Kadabra non è che ottiene un cucchiaio, ottiene delle mutazioni e dei potenziamenti e il cucchiao il pokemon lo prende in giro o in un'altro modo per ampliare i suoi poteri.

Infatti, cos'ho detto io? XD

 

Kadabra è una specie di Abra "adolescente", Alakazam è la versione "adulta"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai nostri tempi, Rhydon era il flagello di Arceus. Roba che facevi metà  avventura solo con lui

Infatti, cos'ho detto io? XD

 

Kadabra è una specie di Abra "adolescente", Alakazam è la versione "adulta"

si, anche se io sono piuttoto indeciso se considerae adulta un evoluzione che avviene artificialmente... certo esiste sempre la teoria che le radiazioni della macchina di scambio esistano in natura ma molto rare :)

 

cmq non avevo letto il tuo post XD troppa pigrizia :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ammazzo la famiglia!

Non serve fare così ^^"

Per restare in-topic, direi Claydol. Baltoy non è tutto sto gran chè, e Claydol lo peggiora solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo pienamente, per quanto ci siano molte evoluzioni che non mi piacciono, tutte per lo meno sono collegate in design alle forme precedenti( don't look at octillery, la c'è un mistero dei templari dietro) . Rhyperior invece non ha nessun elemento in unione con Rhydon, pokemon molto bello esteticamente secondo me, metterci un corno sulla punta del muso non lo rende logicamente la sua evoluzione. Ripetendo le parole di Keeper che rendono ottimamente il senso, è insensata

Comunque l'evoluzione di Remoraid in Octillery potrebbe essere spiegata dicendo che Remoraid è in parte ispirato ad un revolver, Octillery ad un cannone anticarro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diggersby, che da un semplice coniglio grigio diventa un obeso mostro ceco, mutante e con la panciera.

Lickilicki, che anche se Likitung non era bellissimo, è diventato ancora più brutto.

Più di tutti dico Greninja! Froakie era orribile, Frogadier era figo e poi arriva lui, Greninja, un pokemon amato da tutti ma che non mi convincie proprio a me, guardatelo una rana con gambe piene di cellulite e usa la lingua come sciarpa, la LINGUA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diggersby, che da un semplice coniglio grigio diventa un obeso mostro ceco, mutante e con la panciera.

Lickilicki, che anche se Likitung non era bellissimo, è diventato ancora più brutto.

Più di tutti dico Greninja! Froakie era orribile, Frogadier era figo e poi arriva lui, Greninja, un pokemon amato da tutti ma che non mi convincie proprio a me, guardatelo una rana con gambe piene di cellulite e usa la lingua come sciarpa, la LINGUA!

io trovo Greninja geniale, poi le cosce delle rane sono veramente fatte in qual modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto da altri, la lista è lunga. Pertanto mi permetto di scegliere il "campione" di ogni generazione, più un bonus mega-evoluzione.


 


-Generazione 1 : Wigglytuff col suo ridicolo ciuffo e quelle abnormi orecchie da coniglio


 


-Generazione 2 : Forretress, ancor oggi non ho capito cosa dovrebbe rappresentare


 


-Generazione 3 : Huntail e Gorebyss, esteticamente sono entrambi un pugno in occhio, specie per quanto riguarda il muso


 


-Generazione 4 : Drapion, semplicemente il più brutto esponente di questa generazione


 


-Generazione 5 : Stoutland, sembra una pecora con tutto quel pelo


 


-Generazione 6 : Diggersby, mi pare un coniglio con problemi di alcolismo


 


-Mega Evoluzione : Mega Heracross, l'originale è molto più bello!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sarebbe una notizia? 


LoL


Vabbé,diciamo che cambiano aspetto,ma se pensate anche loro hanno dei sentimenti,per esempio Weezing in un'episodio Piange(Idem per Arbok)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto da altri, la lista è lunga. Pertanto mi permetto di scegliere il "campione" di ogni generazione, più un bonus mega-evoluzione.

 

-Generazione 1 : Wigglytuff col suo ridicolo ciuffo e quelle abnormi orecchie da coniglio

 

-Generazione 2 : Forretress, ancor oggi non ho capito cosa dovrebbe rappresentare

 

-Generazione 3 : Huntail e Gorebyss, esteticamente sono entrambi un pugno in occhio, specie per quanto riguarda il muso

 

-Generazione 4 : Drapion, semplicemente il più brutto esponente di questa generazione

 

-Generazione 5 : Stoutland, sembra una pecora con tutto quel pelo

 

-Generazione 6 : Diggersby, mi pare un coniglio con problemi di alcolismo

 

-Mega Evoluzione : Mega Heracross, l'originale è molto più bello!

D'accordo solo su Stoutland e Diggersby.

Wigglytuff non è il peggiore, Weezing è molto peggio

Forretress è figo, e non è che Pineco sia molto meglio...

Huntail e Gorebyss: C'è di peggio, come Linoone o Shiftry...

Drapion: E' fighissimo! Piuttosto Weavile

MegaHeracross: Panzermon. Molto originale. Le megaevo mi piacciono tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...