Vinkachu99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 E' finalmente disponibile per tutti i possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS la nuova applicazione Nintendo Anime Channel, un servizio gratuito di video-on-demand che permetterà ai fan di vedere in streaming diverse serie di anime in streaming, tra cui Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven.Per accedere al servizio sarà necessario scaricare dal proprio Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS l'applicazione gratuita, disponibile sul Nintendo eShop.  Al momento, sono disponibili i primi quattro episodi, in italiano, della serie Pokémon Advance, ambientata nella regione di Hoenn. Nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, DarkBladerXs, fireblast e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Spero mettano le puntate di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Grazie dell'info, scarico subito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Già scaricato venerdì **Peccato però che lo schermo dell'XL sarebbe più adatto in questi casi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) Ma non ho capito cosa vuol dire "servizio gratuito di video on-demand": si deve pagare per vedere i video ed è gratuita l'app, o è tutto gratuito? Modificato 15 febbraio, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Già scaricata venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma non ho capito cosa vuol dire "servizio gratuito di video on-demand": si deve pagare per vedere i video ed è gratuita l'app, o è tutto gratuito? Nono, é tutto gratuito E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 idea carina l'avevo scaricata già xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se la aggiornano regolarmente e resta gratuita, a breve diventerà l'app più bella dell'eShopPECCATO CHE SENZA LE SIGLE DI GIORGIO VANNI E CRISTINA D'AVENA SI SVALUTI NON POCOCioè cos'è quella roba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Peccato.no Sonic X....vabbé... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Peccato.no Sonic X....vabbé... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Questa si che è una bellissima notizia!!! Grazie mille!!! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non credo che Sonic X sia un anime della Nintendo... Hai ragiona cavolo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scaricata ieri, e sinceramente mi aspettavo almeno qualche episodio in più e qualche anime in più.Un pò povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scaricata ieri, e sinceramente mi aspettavo almeno qualche episodio in più e qualche anime in più.Un pò povera Dagli un po' di tempo lolComunque l'avevo già scaricata ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scaricata ieri, e sinceramente mi aspettavo almeno qualche episodio in più e qualche anime in più.Un pò povera Concordo,solo tre anime(di qui uno è di calcio.Attenzione.)con 3 episodi a testa... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) La mi maggiore preoccupazione è: ogni quanto la aggiorneranno, e quanto corposi saranno gli aggiornamenti?No perché se è 1 episodio al giorno (impossibile) o 2-4 a settimana sarebbe ottimoSe è 1 alla settimana o 4 al mese può andareSe è 1 al mese allora ciao la disinstallo EDIT: A me l'unico anime che interessa è Pokémon, quindi sono a posto Modificato 15 febbraio, 2015 da Giobru E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A me sembra un ottimo inizio ... E sono fiducioso per gli eventuali aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Son proprio gli aggiornamenti che mi preoccupano, secondo me saranno moolto sporadici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A parte che se è un servizio video streaming le puntate cambieranno senza che ci sia un vero e proprio aggiornamento dell'app ... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A parte che se è un servizio video streaming le puntate cambieranno senza che ci sia un vero e proprio aggiornamento dell'app ... Speriamo,o disinstallo subito! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se la aggiornano regolarmente e resta gratuita, a breve diventerà l'app più bella dell'eShopPECCATO CHE SENZA LE SIGLE DI GIORGIO VANNI E CRISTINA D'AVENA SI SVALUTI NON POCOCioè cos'è quella roba D:io mi sparo le vecchie sigle da youtube, quelle nuove sono inascoltabili. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Uhm, la mia paura è che se aggiungono i nuovi episodi, i vecchi vengono sostituiti un po' alla volta :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A parte che se è un servizio video streaming le puntate cambieranno senza che ci sia un vero e proprio aggiornamento dell'app ... E' DISPONIBILE UN AGGIORNAMENTO. VUOI SCARICARLO? Sì TRE ORE DOPO E' STATO AGGIUNTO L'ENNESIMO EPISODIO FILLER. ARRIVEDERCI AL MESE PROSSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 SI SIS ISISISSISISI FINALLY Adessho mi vedo tutti gli ep di I_11 ,grazie Vinkachu me ne ero completamente dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati