carlo93cc Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Salve a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per l'affluenza alla mia prima lotteria http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/25106-carlo93cc/ Siete stati davvero tanti e sono felice di aver coinvolto molte persone. Purtroppo però i vincitori sono solo 3, ma non temete.. visto che l'idea è stata accolta bene sicuramente verrà riproposta a breve =P Passiamo ora ai vincitori Sul gradino più basso del podio al 3 posto sale.. CharizardWildFireCOMPLIMENTI si porta a casa un bellissimo mega Latias ! Al secondo posto invece si piazza... ShinyGallade_PMCOMPLIMENTI che si porta a casa mega heracross e mega pidgeot Ed infine al primo posto, come vincitore della mia prima lotteria abbiamo..kyogre908COMPLIMENTI !!Che si porta a casa mega beedril, mega pidgeot e mega ampharos I vincitori mi contattino via pm cosi ci organizziamo per scambiare nel pomeriggio o nei prossimi giorni ! Ancora grazie a tutti, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Uffa ho perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Yeeeeeee ho persoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 uufffffff non vinco mai complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 yeeee non ho mai vinto una lotteria ahaha(anzi solo una credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Evvai sono feliceeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non ci posso credere. Ho vinto qualcosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.