Rihua Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Qualcuno sarebbe tanto gentile, ed anche di livello G3, da aiutarmi con le missioni Arena G? Ho bisogno di Moneta Leggenda G, Rospo G e Brutale G per ottenere la Fascia Felyne X, mi manca solo questo pezzo per creare un set per la raccolta dei talismani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sono riuscito a fare l'armor completa dell'akantor...Mi sento OP, avendo il gioco da appena una settimana asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mi sono bloccato al Magala caotico rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mi sono bloccato al Magala caotico rip Non ti preoccupare. Fa solo molto danno ma alla fine se impari il suo movepool misto non fa tanto paura. Comunque cercando di farmare un amuleto +6 schivata (o +6 Normale) con tre slot, mi è capitato un amuleto +14 in attacco con due slot... Non so se ritenermi fortunato o sfortunato X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 aaaaaaa che arma uso per la sfida del carovaniere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 aaaaaaa che arma uso per la sfida del carovaniere?Quella che usi meglio.Portati dei fumogeni, usali appena entri e ammazza prima lo Zinogre poi passa al Rajang. Fai in modo di non essere scoperto nello stesso momento. Appena sconfiggi quella coppia poi lo Shagaru è uno scherzo.Non è difficile come la Sfida del GranMaestro... Diablos, Seregios e Deviljho... tutti APEX D: (nonostante ciò sono riuscito a finirla XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Quella che usi meglio.Portati dei fumogeni, usali appena entri e ammazza prima lo Zinogre poi passa al Rajang. Fai in modo di non essere scoperto nello stesso momento. Appena sconfiggi quella coppia poi lo Shagaru è uno scherzo.Non è difficile come la Sfida del GranMaestro... Diablos, Seregios e Deviljho... tutti APEX D: (nonostante ciò sono riuscito a finirla XD)l'ho fatta senza fumogeni, da vero uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Anche questo è un modo per batterli. Anche se questo è un forum, quindi puoi costruirti la tua identità in base alle parole che mandi in esso e pensando che, per assodato, le tue parole sia date per veritiere. Dì la verità . sotto ogni cacciatore si nasconde un cagasotto di prima categoria XDA parte gli scherzi, complimenti... Adesso non ti resta che l'inferno che ho passato anch'io... "La Sfida del GranMaestro" della Carovana. E alla fine... "Monster Hunter"... La missione finale. AL CINEMA! (Dopo questa battutaccia, vado a ritirarmi in una caverna per la vergogna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Raga ci siete voi per delle missioni G1 ? Devo fare le key quest per salire p.s. Quanto fa schifo la missione finale ( evito eventuali SPOILERS ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 è disponibile il DLC di maggio ecco i dettagli:Equipaggiamento cacciatore:- Metroid's Varia Suit- Metroid's Zero Suit- Metroid's Arm Cannon- Taiko Drum Master Hunting Horn- USJ's Star Rook armor- USJ's Starlight Axe Charge BladeEquipaggiamento Palico:- Mega Man- Blanka- Chun-Li- USJ's F Star- Cha-Cha- Kayamba ed ovviamente è gratuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 portatemi la missione per la night star armor maronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Raga vi aiuto io però rispondete al mio topic sul team di mh4u ( sezione nintendo 3ds e ds ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Raga vi aiuto io però rispondete al mio topic sul team di mh4u ( sezione nintendo 3ds e ds ) Potremmo anche aiutare giocatori del forum in difficoltà in cambio di pochi pp ( forse boh (?) ) Ma anche no. Nel topic ufficiale non è permesso chiedere PP in cambio di aiuti. L' aiuto deve essere spontaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Potremmo anche aiutare giocatori del forum in difficoltà in cambio di pochi pp ( forse boh (?) ) Ma anche no. Nel topic ufficiale non è permesso chiedere PP in cambio di aiuti. L' aiuto deve essere spontaneo. 1 Ho scritto forse 2 Basta dirlo che lo tolgo anche perchè sono sul sito da poco e non la sapevo sta cosa L'ho tolto __ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 1 Ho scritto forse 2 Basta dirlo che lo tolgo anche perchè sono sul sito da poco e non la sapevo sta cosa L'ho tolto __Ma non é una regola del sito. Dico solo che é scorretto e perciò di non spammare queste regole in questo topic aperto da me Ora che hai levato qulla regola può rimanere la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma non é una regola del sito. Dico solo che é scorretto e perciò di non spammare queste regole in questo topic aperto da me Ora che hai levato qulla regola può rimanere la tua richiesta Ma io non l'ho messa nel tuo topic (?) comunque dai ci sarà qualcuno che vuole fare un team come si deve su MH4U non è possibile che nessuno risponda sinceramente io sono stufo dei nabbi che si trovano online che ti fanno perdere le missioni dopo 30 min e penso che ci sia gente che la pensa come me per questo volevo fare sto team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sto lavorando per farmi l'ibrido: Double PreySpero sia forte. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma io non l'ho messa nel tuo topic (?) comunque dai ci sarà qualcuno che vuole fare un team come si deve su MH4U non è possibile che nessuno risponda sinceramente io sono stufo dei nabbi che si trovano online che ti fanno perdere le missioni dopo 30 min e penso che ci sia gente che la pensa come me per questo volevo fare sto teamil mio team ce l'ho già speedrun di molten tigrex in 1:06 hbg my love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma io non l'ho messa nel tuo topic (?) comunque dai ci sarà qualcuno che vuole fare un team come si deve su MH4U non è possibile che nessuno risponda sinceramente io sono stufo dei nabbi che si trovano online che ti fanno perdere le missioni dopo 30 min e penso che ci sia gente che la pensa come me per questo volevo fare sto teamIn ogni caso non é accettato linkare topic con queste regole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 il mio team ce l'ho già speedrun di molten tigrex in 1:06hbg my loveFortunello io non ho nessuno della mia zona che ci giochi purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Fortunello io non ho nessuno della mia zona che ci giochi purtroppo c'è l'online apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 c'è l'online apposta Uff , Si ma come ho citato nei messaggi prima in online trovi quasi sempre nabbi che ti fanno perdere le missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Uff , Si ma come ho citato nei messaggi prima in online trovi quasi sempre nabbi che ti fanno perdere le missioniI forum su MH non mancano, il branco l'ho costruito in uno di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mi consigliate L'armatura dell'arco X assieme a l'Elends-essor? ( spad-ascia caricata shagaru g rank ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mi consigliate L'armatura dell'arco X assieme a l'Elends-essor? ( spad-ascia caricata shagaru g rank ) No, al G rank hai a disposizione armor molto migliori, mentre quella CB va bene solo contro i mostri frenetici, non so se valga la pena farmarla; se vuoi una CB con elemento drago usa quella shagaru (la eldens-essor è del chaos gore) o fatalis, questa però al momento non è potenziabile al massimo in quanto il fatalis G è unreleased. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.