iso_nbyo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 No, al G rank hai a disposizione armor molto migliori, mentre quella CB va bene solo contro i mostri frenetici, non so se valga la pena farmarla; se vuoi una CB con elemento drago usa quella shagaru (la eldens-essor è del chaos gore) o fatalis, questa però al momento non è potenziabile al massimo in quanto il fatalis G è unreleased. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao raga,una curiosità ... ho problemi nel partecipare a missioni con il requisito "solo oggetti del luogo" cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciao raga,una curiosità ... ho problemi nel partecipare a missioni con il requisito "solo oggetti del luogo" cosa vuol dire? Vuol dire che per partecipare alla missione devi avere l'inventario vuoto cioè senza nessun oggetto. Oggetti del luogo perchè puoi tenere solo gli oggetti presi dalla cassa oggetti durante la missione ( pronto soccorso ecc. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Vuol dire che per partecipare alla missione devi avere l'inventario vuoto cioè senza nessun oggetto.Oggetti del luogo perchè puoi tenere solo gli oggetti presi dalla cassa oggetti durante la missione ( pronto soccorso ecc. )Grazie mille Un'altra cosa qualcuno sa che come si chiama l abilità che ti fa vedere la vita dei mostri e quali armature la possiedono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Grazie mille Un'altra cosa qualcuno sa che come si chiama l abilità che ti fa vedere la vita dei mostri e quali armature la possiedono? non esiste un'abilitò del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 non esiste un'abilitò del genere Oh ok avrei giurato che ci fosse... comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oh ok avrei giurato che ci fosse... comunque grazie mille ora non so se qui su mh4u sia possibile,ma sui mh su psp si poteva vedere la vita dei mostri,ma usando i cheat non so quanto valga la pena di provarci su mh4u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ora non so se qui su mh4u sia possibile,ma sui mh su psp si poteva vedere la vita dei mostri,ma usando i cheatnon so quanto valga la pena di provarci su mh4uNo no niente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Grazie mille Un'altra cosa qualcuno sa che come si chiama l abilità che ti fa vedere la vita dei mostri e quali armature la possiedono? Confermo quello già detto in precedenza , in nessun monster hunter è possibile vedere la vita dei mostri , ( apparte con i cheat ) , comunque a volte puoi intuire la loro vita basandoti sul mostro in specifico , il danno della tua arma e il tempo che ci hai messo , poi quando stanno per morire quasi tutti zoppicano o danno segni di cedimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Comunque ci sono pure io!!mh4unick Hiyori<-- codice 3dsmain db Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sono bloccato alla sfida del gran maestro. I need help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io tra qualche giorno tento di nuovo la sfida del granmaestro, intanto che ho finito praticamente tutte le quest da GC1 a G3 + urgent posso finalmente dedicarmi alle missioni gilda liv.140 e dlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io tra qualche giorno tento di nuovo la sfida del granmaestro, intanto che ho finito praticamente tutte le quest da GC1 a G3 + urgent posso finalmente dedicarmi alle missioni gilda liv.140 e dlc. in bocca al lupo io devo ancora salire al gc3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io tra qualche giorno tento di nuovo la sfida del granmaestro, intanto che ho finito praticamente tutte le quest da GC1 a G3 + urgent posso finalmente dedicarmi alle missioni gilda liv.140 e dlc. Io ho iniziato a fare le gq 140 appena ho sbloccato la corona. Mi sono farmato un set da hame e gg. (Anche se mi manca l'Au e per questo molta gente mi kicka........ ) Ultimamente mi sto farmando dei set mixed per le db, in attesa che trovi una room dell'Ukanlos g3 (avanzata) decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ciao, ehm... avrei bisogno una mano, mi servirebbero dei carapace di Bnahabra, però non so come fare, si spappolano sempre in mille pezzi e le uniche volte che non lo fanno mi danno solo la corazza.Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ciao, ehm... avrei bisogno una mano, mi servirebbero dei carapace di Bnahabra, però non so come fare, si spappolano sempre in mille pezzi e le uniche volte che non lo fanno mi danno solo la corazza. Help usa le bombe fumogene velenose,li ucciderà senza distruggerne il corpo il carapace si trova solo nelle missioni di alto livello,se stai facendo missioni di basso livello,non troverai mai i carapaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 usa le bombe fumogene velenose,li ucciderà senza distruggerne il corpo il carapace si trova solo nelle missioni di alto livello,se stai facendo missioni di basso livello,non troverai mai i carapaci E come si fanno? e soprattutto dove si trovano i materiali? Alto livello tipo? sono GC 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E come si fanno? e soprattutto dove si trovano i materiali? Alto livello tipo? sono GC 5 devi combinare il materiale bomba con un fungo a ombrello il materiale bomba lo puoi creare combinando pianta da linfa e pietra per il carapace ti linko questo http://kiranico.com/it/mh4u/articolo/bnahabra-carapace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 devi combinare il materiale bomba con un fungo a ombrello il materiale bomba lo puoi creare combinando pianta da linfa e pietra per il carapace ti linko questo http://kiranico.com/it/mh4u/articolo/bnahabra-carapace Sì ma... dove si trova questo materiale per fare questa bomba? il materiale bomba è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sì ma... dove si trova questo materiale per fare questa bomba? il materiale bomba è questo il problema ma hai letto la mia risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ma hai letto la mia risposta? Avevo saltato quella parte lol scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ma quanto schifo fa la long sword con questi ultimi due titoli l'hanno resa quasi inutilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ma quanto schifo fa la long sword con questi ultimi due titoli l'hanno resa quasi inutilizzabileHo giocato solo gli ultimi due titoli(di cui del terzo solo la demo) ma... ma...come diamine si fanno le missioni online,anche con gli sconosciuti??? Non riesco propio a trovare l'opzione,sarò nabbo,ma non riesco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho giocato solo gli ultimi due titoli(di cui del terzo solo la demo) ma... ma...come diamine si fanno le missioni online,anche con gli sconosciuti??? Non riesco propio a trovare l'opzione,sarò nabbo,ma non riesco proprio Devi cliccare su mappa globale > Online/Multigiocatore > Trova una sala di raccolta > inserisci le opzioni che ti servono.Sto impazzendo per delle ossa di drago anziano grande e per una gemma. Tipo una settimana e non ne trovo. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Devi cliccare su mappa globale > Online/Multigiocatore > Trova una sala di raccolta > inserisci le opzioni che ti servono.Sto impazzendo per delle ossa di drago anziano grande e per una gemma. Tipo una settimana e non ne trovo. à§wà§Grazie mille,se hai bisogno di una manina piccolina ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.