Simone1996 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 quel set non è granchèti consiglio il set anima rathalos,fatto con materiali di rathalos azzurroÈ di qualche missione dlc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 no semplice set high rank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 no semplice set high rankA che hr si sblocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 per partecipare alla missione basta che tu sia GC4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 per partecipare alla missione basta che tu sia GC4Buono, devo solo salire di un GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Battuto lo Shagaru in singolo, abbastanza appagante devo direAnyway stavo tentando di fare il set del gore tuttavia ho notato che la piastra proprio non la vuole droppareConviene insistere o la probabilità di drop aumenta in missioni avanzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Insisti, quel set merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 tanto vale farsi direttamente la double gore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sto pure provando ad ottenere il becco del serpentone per l'ibrida di cui parlavateMa sia piastra sia becco sembrano irraggiungibili, non esiste un parametro fortuna incrementabile?Devo proprio soffrire male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 simo sei arrivato a GC4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 simo sei arrivato a GC4?Attualmente no, essendo in vacanza niente onlineA meno che non usi il cellulare e sfidi la lag e eventuali cadute di segnale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ok, ce l'ho fattaGC4...la lag con lo zinogre......ho visto cose...Quindi per il set del Rathalos azzurro devo fare la quest dove lo trovo con il Rathian dorato?La ggggioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ok, ce l'ho fattaGC4...la lag con lo zinogre......ho visto cose...Quindi per il set del Rathalos azzurro devo fare la quest dove lo trovo con il Rathian dorato?La ggggioia no per il set di rathalos azzurro devi uccidere/catturare rathalos azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 no per il set di rathalos azzurro devi uccidere/catturare rathalos azzurri Lo so, ma mi sembra di averlo visto solo in coppia con il RathianAh giusto, meglio la Axelion o quella del MohranNel secondo caso perderei di un po in danno per l'acutezza blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Un tanto inaspettato colpo di fortuna mi ha permesso di terminare la Gore-Taur e di ottenere 3 piastre di Gore (sottolineo di fila, dallo stesso cadavere)Suggerimenti su cosa investire le piastre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Un tanto inaspettato colpo di fortuna mi ha permesso di terminare la Gore-Taur e di ottenere 3 piastre di Gore (sottolineo di fila, dallo stesso cadavere)Suggerimenti su cosa investire le piastre? tienile da parte,non si sa mai stamattina ho fatto una missione che non farò mai più due deviljho in arena senza armatura e talismani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 tienile da parte,non si sa mai stamattina ho fatto una missione che non farò mai più due deviljho in arena senza armatura e talismani già fatta, divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 già fatta, divertente. non è stato poi tanto difficile,l'ho fatta alla prima con 2 tizi a caso,ma di certo non la farò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Qualcuno di voi conosce le hame run?stavo pensando di fare una guida su questo argomento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Qualcuno di voi conosce le hame run?stavo pensando di fare una guida su questo argomento... volendo si potresti fare un piccolo topic guida solo che per le hame ci vogliono talismani specifici,ed è difficile trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Qualcuno di voi conosce le hame run?stavo pensando di fare una guida su questo argomento... yep, anche se la gente mi kicka perché non ho atk s nel set. E gli stessi che mi kickano sono gli stessi che non usano il seme demoniaco a inizio missione/polvere da sparo felyne. lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 yep, anche se la gente mi kicka perché non ho atk s nel set. E gli stessi che mi kickano sono gli stessi che non usano il seme demoniaco a inizio missione/polvere da sparo felyne. lmao. mi dicono che siano persone coerenti finite tutte le missioni della carovana dal lv 1 a 10 mi mancano solo le urgenti per sbloccare la sfida del granmaestro e la sfida del carovaniere è stato più problematico finire le missioni di lv 7 della gilda,non si trova un cane che voglia farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 mi dicono che siano persone coerenti finite tutte le missioni della carovana dal lv 1 a 10 mi mancano solo le urgenti per sbloccare la sfida del granmaestro e la sfida del carovaniere è stato più problematico finire le missioni di lv 7 della gilda,non si trova un cane che voglia farle Le gilda lvl7 sono più complicate delle g3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Le gilda lvl7 sono più complicate delle g3. tipo il duo deviljho nudi in arena ho avuto più problemi con il duo rathian e rathalos sulla torre che col gogmazios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 tipo il duo deviljho nudi in arena ho avuto più problemi con il duo rathian e rathalos sulla torre che col gogmazios I trii raths erano peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.