cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Quindi se fra mille anni portassi Bulba al lv 16 non si evolverà mica uhmm :/ Non credo, ma temo ci siano ancora troppe poche informazioni in giro ... E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Bellissimo gioco! MegaKangaskhan ti fa fare delle combo obese, ma mai quanto MSableye... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 che abilità ha Msableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Riolu non lo prenderò più lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 che abilità ha Msableye? Elimina le caselle a forma di O e al Liv 1 fa tipo 320. (Almeno con me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io ho preso 24 su 28 livelliMa mi mancano robe come treecko e altri Pokemon fessacchiotti... non ho avuto problemi con quelli che citate come pichu, torchic o mew ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 io devo fare surskit e ho catturato tutti fino ad adesso, esclusi absol, rotom e lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Il problema di questi giochi è che in genere verso il terzo-quarto mondo diventa impossibile vincere senza spendere.E io non voglio spendere se posso avere gratis con un po' di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Catturati anche surkit, taillow e absol :3Ora mi mancano rotom, lucario, articuno e zapdos (degli extra) mentre fino alla zona 36 non mi manca nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Catturato treecko con 15% di probabilità !! Al primo colpo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Vorrei avere un po della vostra fortuna >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 e preso pure klefki. Mi manca solo nidoran m e torchiccatturato anche nidoran!!certo che le mezzore sembrano non finire mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) Domanda un po' nabba xD ma si possono evolvere i pokemon qui su Shuffle? E poi mi date un consiglio per allenare al meglio i miei pokemon ? Grazie Modificato 19 febbraio, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Domanda un po' nabba xD ma si possono evolvere i pokemon qui su Shuffle? E poi mi date un consiglio per allenare al meglio i miei pokemon ? Grazie non credo visto che piu avanti si trovano dei pokemon evoluti. Arrivato al 4° mondo. Pokemon mancanti: Torchic e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah quindi questo gioco è tipo un Candy Crush per 3DS? HAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Uffi,Mew con la mega ball è fuggito.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Niente da fare per me, Riolu è uno scoglio troppo grande da superare.Ormai gli avrò dedicato una decina di cuori, ma anche con 10 Mosse rimaste non ne vuole sapere di entrare nella Poké Ball T_TArrivata a Meowth (37° Livello), ora mi mancano solo Pichu (una causa persa), Riolu (DEVO prenderlo, perché voglio un benedetto Lotta da usare!!), Taillow e lo stesso Meowth (ma a proposito: non era Evento? Boh...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah quindi questo gioco è tipo un Candy Crush per 3DS? HAHAHAHAHAHAHAHAHA Il peggio ahahahahaha Se mi pagano lo scarico n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Attualmente sto puntando più che altro all'allenamento, e con esso al miglioramento dei voti: ho scoperto che l'ultimo Extra (quello di Mewtwo), si sblocca solamente avendo ottenuto il grado "S" in tutti i Livelli: sarà meglio prepararsi (al peggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Niente da fare per me, Riolu è uno scoglio troppo grande da superare.Ormai gli avrò dedicato una decina di cuori, ma anche con 10 Mosse rimaste non ne vuole sapere di entrare nella Poké Ball T_TArrivata a Meowth (37° Livello), ora mi mancano solo Pichu (una causa persa), Riolu (DEVO prenderlo, perché voglio un benedetto Lotta da usare!!), Taillow e lo stesso Meowth (ma a proposito: non era Evento? Boh...).Dai che ti raggiungo!! (gli extra non li faccio però per ora) Ah quindi questo gioco è tipo un Candy Crush per 3DS? HAHAHAHAHAHAHAHAHASi ma è molto più carino e da piu dipendenza! Uffi,Mew con la mega ball è fuggito....Mi spiace (Io lo ho solo catturato al primo colpo !) Il peggio ahahahahaha Se mi pagano lo scarico n_nFidati, non te ne pentirai Attualmente sto puntando più che altro all'allenamento, e con esso al miglioramento dei voti: ho scoperto che l'ultimo Extra (quello di Mewtwo), si sblocca solamente avendo ottenuto il grado "S" in tutti i Livelli: sarà meglio prepararsi (al peggio).mmmh buono a sapersi. Io ho quasi tutti i livelli a SNiente da fare per me, Riolu è uno scoglio troppo grande da superare.Ormai gli avrò dedicato una decina di cuori, ma anche con 10 Mosse rimaste non ne vuole sapere di entrare nella Poké Ball T_TArrivata a Meowth (37° Livello), ora mi mancano solo Pichu (una causa persa), Riolu (DEVO prenderlo, perché voglio un benedetto Lotta da usare!!), Taillow e lo stesso Meowth (ma a proposito: non era Evento? Boh...).Dai che ti raggiungo!! (gli extra non li faccio però per ora) Ah quindi questo gioco è tipo un Candy Crush per 3DS? HAHAHAHAHAHAHAHAHASi ma è molto più carino e da piu dipendenza! Uffi,Mew con la mega ball è fuggito....Mi spiace (Io lo ho solo catturato al primo colpo !) Il peggio ahahahahaha Se mi pagano lo scarico n_nFidati, non te ne pentirai Attualmente sto puntando più che altro all'allenamento, e con esso al miglioramento dei voti: ho scoperto che l'ultimo Extra (quello di Mewtwo), si sblocca solamente avendo ottenuto il grado "S" in tutti i Livelli: sarà meglio prepararsi (al peggio).mmmh buono a sapersi. Io ho quasi tutti i livelli a S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ora sono bloccato su Nidoran -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voi quanti cristalli/monete avete speso? Io 2 cristalli e ho comprato 1 mega ballOra sono bloccato su Nidoran -.-'Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voi quanti cristalli/monete avete speso? Io 2 cristalli e ho comprato 1 mega ballMaschio o femmina? Femmina e in squadra ho Audino, Phanpy, Espurr infine Charmander.. Edit; c'è l'ho fatta a sconfiggere e catturare quella maledetta Nidoran lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Marril è impossibile.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Femmina e in squadra ho Audino, Phanpy, Espurr infine Charmander.. Edit; c'è l'ho fatta a sconfiggere e catturare quella maledetta Nidoran lolnon vorrei demoralizzarti ma il maschio è più difficile. Comunque Msableye è OP! Marril è impossibile..liv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati