Redattore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Articolo scritto da Antonella95 Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti!Una nota Rivista Giapponese ha rivelato i titoli degli ultimi due episodi della serie Pokémon Best Wishes (Pokémon Bianco e Nero in Italia) prima di dar il via alla nuovissima stagione Pokémon Best Wishes 2. Si tratta degli episodi BW083 intitolato Un feroce combattimento alla palestra Tachiwaki! VS Homika! (Parte 1) e il BW084 dal titolo Un feroce combattimento alla palestra Tachiwaki! VS Homika! (Parte 2).Come già era stato detto anticipatamente, entrambi gli episodi andranno in onda in Giappone su TV Tokyo il 14 Giugno con la durata di un'ora complessiva.Inerenti ai titoli, i due episodi riguarderanno la lotta in palestra contro Homika, la nuova capopalestra di tipo Veleno in Pokémon Nero 2 e Bianco 2. La decisione di sfidare prima Homika è stata presa da Ash poiché Boreduopoli (La città in cui si trova l'ultima palestra) è ancora lontana. Con questo è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Speravo che Ash andasse a Boreduopoli: ero curioso di vedere che capopalestra sfidava.Almeno adesso sappiamo dove si trova la palestra di Homika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Quindi la palestra di Homika sarà tra Mistralopoli e Boreduopoli... Non me lo aspettavo proprio XDE così si conclude un'altra serie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Cioè fatemi capire al posto di sfidare Aristide ( o come si chiama XD) sfida Homika?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 L' anime sta diventando fantastico! *-* Non vedo l' ora di vedere questo episodio! E' stata aggiunta una reazione da Giovix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 A chi lo dici e poi tutti dicevano che è un programma da bambini di 5 anni -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Cioè fatemi capire al posto di sfidare Aristide ( o come si chiama XD) sfida Homika??Aristide non sarebbe mai riuscito a batterlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 A chi lo dicie poi tutti dicevano che è un programma da bambini di 5 anni -_-'' L' ho affermato anche io in precedenza, ma ora... guai a chi mi tocca l' Anime! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Quindi la palestra di Homika sarà tra Mistralopoli e Boreduopoli... Non me lo aspettavo proprio XDE così si conclude un'altra serie...Dalla mappa non si vedono città tra Mistralopoli e Boreduopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ma quella Homika è assolutamente orrenda D= Speriamo almeno che sculacci per bene Ash. Sono coriosa di vedere come faranno a conciliare BW e BW2 nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dalla mappa non si vedono città tra Mistralopoli e Boreduopoli.Sì ma non credo che Ash sfidi Homika sul percorso tra le due città XD e in genere l'anime rispecchia i giochi (per quanto riguarda i Capipalestra e le città ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 wow che bellooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io aspettererei prima di dire che l'anime è migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 lo sospettavo...cioè non cosi in fretta ma credo che faranno conciliare BW e BW2 nell'anime con la storia di 16 Medaglie un po come succede in Oro e Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E così Homika ha un pokemon che non è di Unima.. chissà perchè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E così Homika ha un pokemon che non è di Unima.. chissà perchè.. Giusto! A questo non avevo pensato...Se ha un Pokémon non originario di Unima... E' probabile che sia Capopalestra di qualche città dell'Est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 xò la città è PRIMA di Boreduopoli...strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io credo che alla fine Ash batta comunque Aristide... comunque se andate su sito ufficiale Pokémon sulla notizia di Pokemon Bianco e Nero 2 dice che la città iniziale si chiamerà Alisopoli!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Giusto! A questo non avevo pensato...Se ha un Pokémon non originario di Unima... E' probabile che sia Capopalestra di qualche città dell'Est.non è possibile che homika sia una capopalestra di una città dell'est: ha solo due pokemon in squadra e uno è koffing che abbastanza debolei capipalestra con due pokemon sono i primi due (il trio di levantopoli e aloè) stessa cosa per i due nuovi:komor e homika : ricordi un'immagine di qualche tempo fa mostrava le prime due medaglie ossia la medaglia base che è di komor ed un'altra nuova (homika o shizui) dato che quando homika è stata rivelata [tanto tempo fa] c'era un'immagine con homika con 2 pokemon quindi deve essere la seconda capopalestra ed è impossibile che sia tra mistralopoli e boreduopolie poi l'anime non tiene tanto conto del videogiocoricordati anche in B2/N2 ci sono pokemon di altre generazioni anche dall'inizioparlando della news secondo me ash otterrà in qualche modo anche la medaglia di shizui e infine quella di aristide dopo la vacanza a spiraria con camilla e lucindaIo credo che alla fine Ash batta comunque Aristide... comunque se andate su sito ufficiale Pokémon sulla notizia di Pokemon Bianco e Nero 2 dice che la città iniziale si chiamerà Alisopoli!!!!! e allora... si sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Sì ma non credo che Ash sfidi Homika sul percorso tra le due città XD e in genere l'anime rispecchia i giochi (per quanto riguarda i Capipalestra e le città ).Forse ci sarà un nuovo edificio, dove si riuniscono i chitarristi.Magari, nella trama di B2W2, la si incontrerà in quel percorso dopo averla battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati