Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Vorrei comprarmi un Nintendo 3DS, secondo voi é una buona scelta o dovrei tenermi il mio DSi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Se vuoi aspetta la versione con due stick analogici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io sono nello stesso tuo problema: ho un Ds Lite (con touch screen poco funzionante) e un Dsi (funzionante) in mio possesso, poi un altro Ds Lite (iGroudon) e un altro Dsi (altro mio fratello). Ho saputo che per prendere le altre forme del trio Landorus serve il 3Ds... Quindi credo di prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Compralo , soprattutto per Kingdom Hearts 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Compralo , soprattutto per Kingdom Hearts 3D!Hahahaha veramente era proprio per questo che lo volevo prendere! XD Ma si sa giá quando uscirà quello con due levette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Hahahaha veramente era proprio per questo che lo volevo prendere! XDMa si sa giá quando uscirà quello con due levette?Penso tipo un paio d'anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Penso tipo un paio d'anni.Allora mi prendo quello con una levette sola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Vorrei comprarmi un Nintendo 3DS, secondo voi é una buona scelta o dovrei tenermi il mio DSi?Io sono nello stesso tuo problema: ho un Ds Lite (con touch screen poco funzionante) e un Dsi (funzionante) in mio possesso, poi un altro Ds Lite (iGroudon) e un altro Dsi (altro mio fratello). Ho saputo che per prendere le altre forme del trio Landorus serve il 3Ds... Quindi credo di prenderlo.se avete la carta di credito vostra o di vostro padre prendetelo assolutamente oltre ai giochi acquistabili normalmente anche quelli sull' e shop sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ho saputo che per prendere le altre forme del trio Landorus serve il 3Ds... Quindi credo di prenderlo.Compralo , soprattutto per Kingdom Hearts 3D! Quello che ti avrei detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Come con due levette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Come con due levette?Giá! Una a destra e una a sinistra! Ma non so se é proprio una notizia ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Allora mi prendo quello con una levette sola XDCome vuoi, sappi che i giochi futuri ne vorranno due e sarai costretto a comprare il supporto esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ma è ufficiale che uscirà un nuovo 3DS con una levetta in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ma è ufficiale che uscirà un nuovo 3DS con una levetta in più?ufficiale non si direbbe, ma immagino lo facciano, più che altro per logica... che senso ha doversi compare il secondo stick,s e serve per tutti i giochi?comunque, io consiglio di comprare il pack di kh3d, con il 3ds in edizione limitata per l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ma è ufficiale che uscirà un nuovo 3DS con una levetta in più?No, ma pare che Nintendo sia stata minacciata dalle SH di mettere il secondo analogico (oppure niente giochi asd).ufficiale non si direbbe, ma immagino lo facciano, più che altro per logica... che senso ha doversi compare il secondo stick,s e serve per tutti i giochi?comunque, io consiglio di comprare il pack di kh3d, con il 3ds in edizione limitata per l'occasione A quanto ne so io in Italia avremo solo la liscia, nessun bundle o limited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 A quanto ne so io in Italia avremo solo la liscia, nessun bundle o limited.davvero? sarebbe un peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 già , stando a quanto hanno detto il 3ds speciale e tutto usciranno al massimo solo in america D: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/259-kingdom-hearts-3d-dream-drop-distance-discussione-ufficiale/page__st__140 è scritto tutto qui à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 già , stando a quanto hanno detto il 3ds speciale e tutto usciranno al massimo solo in america D: http://pokemonmillen...e/page__st__140 è scritto tutto qui à§_à§Confermo , pultroppo ucirà solo in America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 No, ma pare che Nintendo sia stata minacciata dalle SH di mettere il secondo analogico (oppure niente giochi asd).A quanto ne so io in Italia avremo solo la liscia, nessun bundle o limited.Minacciata? à§__à§PS. chi è SH?Noooo che figoooo il 3DS limited edition di KH!!!!!!!!! à§___à§Lo voglio!!! *sbav* :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 In America non credo uscirà il bundle con il 3DS. Mi sa che esce solo il Pack del decimo anniversario, quello con KH3D, Days e Re:Coded.E' un peccato davvero. Anche io lo stavo aspettando. Ma l'altro ieri l'ho comprato normale, dato che nei supermercati Gigante è in offerta a 119 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ti consiglio dii comprarlo poi prendi a parte lo stick pro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Su internet fanno vedere sto coso, esiste veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Su internet fanno vedere sto coso, esiste veramente?Sì, è per i mancini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io sono nello stesso tuo problema: ho un Ds Lite (con touch screen poco funzionante) e un Dsi (funzionante) in mio possesso, poi un altro Ds Lite (iGroudon) e un altro Dsi (altro mio fratello). Ho saputo che per prendere le altre forme del trio Landorus serve il 3Ds... Quindi credo di prenderlo.Io ho il ds lite (che se la cava ancora benino), ma appena uscirà una nuova versione del 3ds me lo comprerò, soprattutto per via del pokedex 3d e delle altre applicazioni scaricabili riguardanti i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non è il pad accessorio?Quello per giocare ai giochi che richiedono due pad?Mi pare che anche in Kingdom Hearts 3D si possa usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.