Vai al commento

Il Biglietto Eone sarà  ottenibile tramite codice seriale!

Pokéscout

Post raccomandati

Non credo. Di solito i codici sono riscattabili solo una volta. Sennò decine di persone userebbero lo stesso codice imho :°

In questo caso, però, il Codice è riscattabile sul Sito Ufficiale, ergo sarà  unico per tutti.

È chiaro che, per riscattarlo più volte sulla stessa cartuccia, bisogna fare Nuovo Gioco, esattamente come per i Pokémon Evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso, però, il Codice è riscattabile sul Sito Ufficiale, ergo sarà  unico per tutti.

È chiaro che, per riscattarlo più volte sulla stessa cartuccia, bisogna fare Nuovo Gioco, esattamente come per i Pokémon Evento.

Giusto. Probabilmente mi confondevo coi codici sui cartoncini o tipo quello della Demo di ORAS D:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

come volevasi dimostrare. ho sempre sostenuto lo streetpass sarebbe stato un fail. brava nintendo. 5€ buttati come per le cartolline

È così che gira il mondo, non lo sai?

Se vuoi qualcosa subito devi esser pronto a spendere, o comunque a fare dei sacrifici, economicamente parlando.

Se invece aspetti, è possibile risparmiare o addirittura avere quel qualcosa gratuitamente, e magari pure comodamente da casa.

Ma bisogna anche esser preparati alla possibilità  che ciò non accada affatto, perché non è così scontato!

È così per ogni cosa, dal vestiario all'elettronica.

Piuttosto, allora, ci si dovrebbe lamentare della scarsa pazienza e/o lungimiranza che hanno i giovani d'oggi...

Poi come fai a dire che lo StreetPass è stato un fail? Io ho partecipato a due raduni, e di gente ce n'era, eccome se ce n'era.

Poi va da sé che non tutti vi hanno potuto prendere parte, e ci sta tutto, ma di gente che non riesce ad ottenere gli Eventi ce ne sarà  sempre e comunque, a prescindere da quanto sia "universale" il metodo: quando le distribuzioni erano via WiFi nel 90% dei casi, c'erano giocatori che non ne venivano a conoscenza o che si dimenticavano di scaricare il Pokémon nel tempo gentilmente concesso!

Senza contare che i raduni StreetPass avvenivano prima del Biglietto Eone e pure lo faranno dopo di esso, e che certamente questa è stata occasione per far muovere un po' più gente del solito, favorendo così il contatto "vero". 

Dipendesse da me, appoggerei e favorirei molte altre occasioni come questa!

Link al commento