cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non credo. Di solito i codici sono riscattabili solo una volta. Sennò decine di persone userebbero lo stesso codice imho :° In questo caso, però, il Codice è riscattabile sul Sito Ufficiale, ergo sarà unico per tutti. È chiaro che, per riscattarlo più volte sulla stessa cartuccia, bisogna fare Nuovo Gioco, esattamente come per i Pokémon Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 In questo caso, però, il Codice è riscattabile sul Sito Ufficiale, ergo sarà unico per tutti. È chiaro che, per riscattarlo più volte sulla stessa cartuccia, bisogna fare Nuovo Gioco, esattamente come per i Pokémon Evento. Giusto. Probabilmente mi confondevo coi codici sui cartoncini o tipo quello della Demo di ORAS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Finalmente lo avrò :DDDD ^This MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 come volevasi dimostrare. ho sempre sostenuto lo streetpass sarebbe stato un fail. brava nintendo. 5€ buttati come per le cartolline E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Buono a sapersi; il 27 il biglietto eone sarà mio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 come volevasi dimostrare. ho sempre sostenuto lo streetpass sarebbe stato un fail. brava nintendo. 5€ buttati come per le cartolline È così che gira il mondo, non lo sai? Se vuoi qualcosa subito devi esser pronto a spendere, o comunque a fare dei sacrifici, economicamente parlando. Se invece aspetti, è possibile risparmiare o addirittura avere quel qualcosa gratuitamente, e magari pure comodamente da casa. Ma bisogna anche esser preparati alla possibilità che ciò non accada affatto, perché non è così scontato! È così per ogni cosa, dal vestiario all'elettronica. Piuttosto, allora, ci si dovrebbe lamentare della scarsa pazienza e/o lungimiranza che hanno i giovani d'oggi... Poi come fai a dire che lo StreetPass è stato un fail? Io ho partecipato a due raduni, e di gente ce n'era, eccome se ce n'era. Poi va da sé che non tutti vi hanno potuto prendere parte, e ci sta tutto, ma di gente che non riesce ad ottenere gli Eventi ce ne sarà sempre e comunque, a prescindere da quanto sia "universale" il metodo: quando le distribuzioni erano via WiFi nel 90% dei casi, c'erano giocatori che non ne venivano a conoscenza o che si dimenticavano di scaricare il Pokémon nel tempo gentilmente concesso! Senza contare che i raduni StreetPass avvenivano prima del Biglietto Eone e pure lo faranno dopo di esso, e che certamente questa è stata occasione per far muovere un po' più gente del solito, favorendo così il contatto "vero". Dipendesse da me, appoggerei e favorirei molte altre occasioni come questa! E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Era ora -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 che bellezza!! Finalmente potrò averlo anche io! Sono 12 anni che sogno di averne uno à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Come si riceve il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Come si riceve il codice? Controllando sul Sito Ufficiale a partire da DOMANI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Controllando sul Sito Ufficiale a partire da DOMANI! Ho controllato,ma non c'è niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ho controllato,ma non c'è niente... Il sito da visitare è questo: http://www.pokemon.com/it/. Suppongo che il codice sarà disponibile nel pomeriggio/sera, quindi ti conviene riprovare fra qualche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ho controllato,ma non c'è niente... Il Sito Ufficiale aggiorna sempre nel pomeriggio, solitamente intorno alle 16. Pazienza! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ragazzi ma sul pgl non è uscito il codice ancora è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ragazzi ma sul pgl non è uscito il codice ancora è normale? Il codice uscirà sul Sito Ufficiale, non sul PGL Leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ok ma non ce essun messaggio ....ehmmm scusate ma nn ho letto uscita pm e sera, grazie dell avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Propy Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Verso le 16:00? Ok. Per ora però ancora non c'è à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Qualcuno ha novita? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Qualcuno ha novita? u.u Nulla ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ad ora sul sito non c'è niente ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Allora quanto tempo ci vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Allora quanto tempo ci vuole... booooooooo speriamo facciamo qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Secondo voi per che ora sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Hanno detto di controllare DAL 27 non IL 27 Modificato 27 febbraio, 2015 da -Ale_99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S.S.D. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 sapete dove dovrebbero mettere il codice io trovo solo questohttp://www.pokemon.com/it/novita/un-altro-biglietto-a-disposizione-per-te/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati