Silvers Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Il fanservice c'è.... Alex e Momoi ne sanno qualcosa. ma se si vuole del fanservice bisognerebbe leggere ft, altro che alex e momoi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Se non ricordo male, oltre alle critiche lo hanno minacciato di morte per altri motivi. Minacce di morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 per quanto anche io considero superiore e21 (e di gran lunga) fra i due KnB mi pare meno esagerato lol kise che diventa praticamente dio, akashi con la full team zone yolo, midorima fa score dall'altra parte del campo tra un po', taiga fa meteor jam come fosse niente dai su, KnB è praticamente paranormale 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Minacce di morte? Yep googla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Brava Touka signore e signori vi presento il mio primo manga in assoluto Ho un amico otaku che mi pressava per iniziare a comprare il mio primo manga, e non sapevo proprio quale prendere, non ne avevo molta voglia sapendo i soldi che ci avrei speso nel lungo termine. Mi disse che Kuroko sarebbe stato un ottimo inizio, ed ero molto titubante perché il basket non è il mio sport, avrei preferito una cosa più alla Captain Tsubasa (Holly & Benji) moderno... Poi sfogliai le pagine e vidi la grafica con cui è disegnato, e fu amore a prima vista Il mio amico mi spiegò della generazione dei miracoli facendomi vedere i componenti, e quando vidi Aomine pensai di voler cambiare sesso per potermi definire una fangirl appositamente. In seguito uscì la seconda stagione anime, e ho camorristicamente costretto lo staff di AnimeDreamland ad assegnarmene la traduzione quindi vi ho subbato tutta la seconda serie lì, ed è stato un onore. Non è il solo manga che colleziono, ma il primo amore non si scorda mai! Lo consiglio a tutti, anche ai maschi (non è come Free!, c'è molto meno yaoismo, e poi ci sono le oppai di Momoki ed Alex che ogni tanto fanno fanservice anche per i maschietti), e soprattutto anche se non vi piace il basket... Perché questo manga ve lo farà amare! Btw, AOMINE FOREVER (mio primo avatar su PM, peraltro ). The only one who can win against me, is me! Sempre bello leggere di come per gli altri si è sviluppato l'interesse per un qualcosa che si apprezza Complimentoni per il lavoro che fai e grazie mille, sappi che il tuo lavoro non è invano Ma era più una nota che altro, il basket non mi piace di mio e se prenderò un manga magari andrò sul classico (Detective Conan per cominciare penso possa andar bene :/ amo i gialli). Neanche io vado matta (quello è più che altro mio fratello), ma ciò non mi ha impedito di appassionarmici comunque. Ma se non siamo sul tuo genere, è inutile che s'insiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Continuerò a chiamarli otaku, signora maestra. Allora chiamo il preside e metto nota. L'alunno A. dopo ripetuti richiami non vuole... //OT scolastico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ma se si vuole del fanservice bisognerebbe leggere ft, altro che alex e momoi ahah Non mettiamo in mezzo seriacce del genere, lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 kise che diventa praticamente dio, akashi con la full team zone yolo, midorima fa score dall'altra parte del campo tra un po', taiga fa meteor jam come fosse niente dai su, KnB è praticamente paranormale 8) Tadatoshi ha una visione tutta sua delle leggi della fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ma se si vuole del fanservice bisognerebbe leggere ft, altro che alex e momoi ahah Fairy Tail? Non è ancora stato denunciato per plagio? La giustizia giapponese è ancora più lunga di quella italiana (sarebbe da denunciare anche per personaggi vuoti, trama inesistente ma mi accontento di poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 kise che diventa praticamente dio, akashi con la full team zone yolo, midorima fa score dall'altra parte del campo tra un po', taiga fa meteor jam come fosse niente dai su, KnB è praticamente paranormale 8) Tadatoshi ha una visione tutta sua delle leggi della fisica Aomine ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 il fatto che uno sportivo sia godibile o no in base a quanto piaccia lo sport non è mai stato vero tbhvoglio dire, esiste chihayafuru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 kise che diventa praticamente dio, akashi con la full team zone yolo, midorima fa score dall'altra parte del campo tra un po', taiga fa meteor jam come fosse niente dai su, KnB è praticamente paranormale 8) maddai il devil's fourth dimension di sena con un back step ai 4.2 secondi e il caesar charge di yamato ti paiono mosse normali? che poi manco nella nfl ho mai visto mosse come il devil backfire o lo screwbite senza contare che ogni partita difficoltosa nel torneo del kanto e anche dopo è stata una rimonta pazzesca di circa trenta punti in un tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sempre bello leggere di come per gli altri si è sviluppato l'interesse per un qualcosa che si apprezza Complimentoni per il lavoro che fai e grazie mille, sappi che il tuo lavoro non è invano Detto da te sì che è un complimento Me ne rendo conto comunque, perché in molti mi hanno riconosciuto anche qui e fatto i complimenti, e ne sono stato davvero felice! Ci ho passato su mesi e mesi dopotutto, e tradurre 4+ ore alla volta oltre a fare i codici dei cartelli ecc non è poco xD grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 beh Kise spaccaaaaaa!! non dico altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 maddai il devil's fourth dimension di sena con un back step ai 4.2 secondi e il caesar charge di yamato ti paiono mosse normali? che poi manco nella nfl ho mai visto mosse come il devil backfire o lo screwbite senza contare che ogni partita difficoltosa nel torneo del kanto e anche dopo è stata una rimonta pazzesca di circa trenta punti in un tempo ovvio che non erano normali, ma non erano talmente esagerate da mettere in dubbio leggi della fisica o creare roba che è praticamente dio (ciao sono kise) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ovvio che non erano normali, ma non erano talmente esagerate da mettere in dubbio leggi della fisica o creare roba che è praticamente dio (ciao sono kise) taka (lo dice anche hiruma) va contro le leggi della fisica visto che si chiama falco allora vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 anime fantastico, ho finito in meno di una settimana prima e seconda stagione e adesso sto seguendo la terza, nonostante mi sia già spoilerata tutto con le scan online °-°. Ho anche il manga cartaceo e devo finire la collezione delle figures. Il mio personaggio preferito è ovviamente Akashi, è stato un colpo di fulmine appena l'ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 anime fantastico, ho finito in meno di una settimana prima e seconda stagione e adesso sto seguendo la terza, nonostante mi sia già spoilerata tutto con le scan online °-°. Ho anche il manga cartaceo e devo finire la collezione delle figures. Il mio personaggio preferito è ovviamente Akashi, è stato un colpo di fulmine appena l'ho visto. Foto delle figures *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 anime fantastico, ho finito in meno di una settimana prima e seconda stagione e adesso sto seguendo la terza, nonostante mi sia già spoilerata tutto con le scan online °-°. Ho anche il manga cartaceo e devo finire la collezione delle figures. Il mio personaggio preferito è ovviamente Akashi, è stato un colpo di fulmine appena l'ho visto. Madò, quanto mi sta sulle bolas Akashi... Ecco, i padreterni come lui ed Aomine mi son sempre piaciuti poco, ma almeno Aomine è un emerito idiota nella vita di tutti i giorni Invece Akashi è mister perfettino in tutto, dai voti a scuola allo shogi e quant'altro Però, de gustibus... I miei preferiti sono Midorima (click e click) e Kise (emerito idiota pure lui come il suo "maestro" ). Foto delle figures *_* Io ho il portachiavi di Kise preso l'anno scorso al cartoomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sono di Eire ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 devo fare altre stragi al cartoomics e a Tokyo v.v comunque devo dire che mi piacciono tutti i personaggi (adoro anche Momoi, infatti devo fare il suo cosplay tra poco), ma più di tutti Akashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Sono di Eire ♥ Io ho la piccolina di Aomine di quel set *-* non colleziono action figures, ma Aomine è un'eccezione devo fare altre stragi al cartoomics e a Tokyo v.v comunque devo dire che mi piacciono tutti i personaggi (adoro anche Momoi, infatti devo fare il suo cosplay tra poco), ma più di tutti Akashi Ovviamente voglio la foto del cosplay u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Buono spokon, ma nulla più.Sarebbe stato meglio se non fosse diventato ancora più assurdo dal post Seirin vs squadra di Murasakibara di cui non ricordo il nome, ma, essendo presente la componente trash fin dall'inizio, non è comunque un dramma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 manga carino, ma da un certo punto in poi la logica va a farsi friggere poi vabbé, in linea generale i pg sono tutti abbastanza dimenticabili, e le partite non sono il massimo secondo me(in pratica per la maggior parte si riducono allo scontro tra i membri più forti delle squadre)non è la cosa peggiore del mondo, ma se volete uno spokon sul basket come si deve leggetevi slam dunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 taka (lo dice anche hiruma) va contro le leggi della fisica visto che si chiama falco allora vola not really, tant'è che nel match vs i devil bats monta vince saltando appena qualche istante dopo taka :x manga carino, ma da un certo punto in poi la logica va a farsi friggere poi vabbé, in linea generale i pg sono tutti abbastanza dimenticabili, e le partite non sono il massimo secondo me(in pratica per la maggior parte si riducono allo scontro tra i membri più forti delle squadre) non è la cosa peggiore del mondo, ma se volete uno spokon sul basket come si deve leggetevi slam dunk dubito abbastanza fortemente ci sia qualcuno che non conosca slam dunk ormai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.