Xensho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Pensate che quando vado a giocare a basket con gli amici prima di iniziare grido " è il momento del Aomine Style pivelli " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ragazzi, sono in crisi, help Dov'è il capitolooooooooooooooooooooh!!!O almeno le anticipazioni à§_à§Due mesi fa uscì di lunedì, a fine dicembre... siamo già a mercoledì, e pure effettivamente nel mese di marzo à§_à§Qualcuno sa di ritardi/festività /balle varie che potrebbero aver ostacolato l'uscita regolare della rivista à§_à§? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ragazzi, sono in crisi, help Dov'è il capitolooooooooooooooooooooh!!! O almeno le anticipazioni à§_ৠDue mesi fa uscì di lunedì, a fine dicembre... siamo già a mercoledì, e pure effettivamente nel mese di marzo à§_ৠQualcuno sa di ritardi/festività /balle varie che potrebbero aver ostacolato l'uscita regolare della rivista à§_à§? Io non seguo nessuna rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io non seguo nessuna rivista Lol, nemmeno io, però magari qualcuno conosce qualcosa di più preciso sull'uscita ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Lol, nemmeno io, però magari qualcuno conosce qualcosa di più preciso sull'uscita ... Stai aspettando quale capitolo? Dello spin off? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Stai aspettando quale capitolo? Dello spin off? Si, certo (l'unica serie attualmente in corso ), pubblicato da Jump Next! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 non si sa ancora nulla però è un bimestrale quindi dovrebbe essere uscito una decina di giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 non si sa ancora nulla però è un bimestrale quindi dovrebbe essere uscito una decina di giorni fa Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare finora : Il che ci dice che la formazione attuale è composta da Akashi, Aomine, Kagami, Midorima e Kuroko. Panchinari: Kise e Murasakibara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare finora : Il che ci dice che la formazione attuale è composta da Akashi, Aomine, Kagami, Midorima e Kuroko. Panchinari: Kise e Murasakibara. va bene che lo sb è diverso dal basket vero però kagami centro non so quanto potrà fare... comunque credo che nei prossimi giorni lo si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non avevo visto questo topic Ho letto il manga fino al numero 11. Ho sul comodino il 12 e il 13 da leggere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non avevo visto questo topic Ho letto il manga fino al numero 11. Ho sul comodino il 12 e il 13 da leggere!Oh lo compri anche tu ** ti sta piacendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A mio parere è una serie molto mediocre e scialba. Rappresenta il basket in modo surreale e incoerente inoltre si cerca sempre il fanservice con inquadrature e scelte stilistiche discutibili. Non voglio risultare ridondante ma di manga bellissimi sul basket non sono molti e il migliore è assolutamente slam dunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Oh lo compri anche tu ** ti sta piacendo? Sì, mi piace come manga. Anche se le capacità dei personaggi sono surreali, mi incuriosisce comunque la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sì, mi piace come manga. Anche se le capacità dei personaggi sono surreali, mi incuriosisce comunque la storia a mio parere il fatto che le tecniche siano pazzesche è uno dei punti di forza di knb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Secondo le mie fonti, il capitolo esce il 13 Nessuna spiegazione sul perché arrivi ben più di due mesi dal precedente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Secondo le mie fonti, il capitolo esce il 13 Nessuna spiegazione sul perché arrivi ben più di due mesi dal precedente :/ Avranno avuto dei ritardi con la creazione(?) l'importante è che eschI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Avranno avuto dei ritardi con la creazione(?) l'importante è che eschI Ah, dimenticavo... sarà di 48 pagine :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Iniziano ad uscire i primi spoiler... I titolari sono i membri della GoM, a differenza di ciò che faceva supporre l'immagine a colori.Takao è in panchina assieme a Kuroko e Kagami.Nash dà un calcio a Kuroko.Akashi si rivolge a Nash dicendogli che gli faranno assaggiare la terra. A proposito del calcio di Nash: su tumblr m'ha fatto squassare dalle risate l'utilizzo di una gif che sottolinea la fortuna di Kuroko nell'essere spalleggiato da una squadra tanto potente : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ho appena finito di vedere le prime 20 pagine del capitolo gentilmente concesse in anteprima dal sito ufficiale di jump... Quand'è che il biondo le prende? È durato già fin troppi capitoli per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ancora niente capitolo, purtroppo à§_à§, nonostante sul web circolino già da circa 24 ore sia traduzione che raw, solo prese singolarmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 adesso vado a vedere sul nif se è uscito ma non riesco a credere in questo ritardo pauroso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 adesso vado a vedere sul nif se è uscito ma non riesco a credere in questo ritardo pauroso...La rivista è tranquillamente uscita, le raw pure, è il capitolo tradotto in una lingua che non sia vietnamita a non essere ancora uscito x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 La rivista è tranquillamente uscita, le raw pure, è il capitolo tradotto in una lingua che non sia vietnamita a non essere ancora uscito x_x ma no che sfigaaa, io il vietnamita non lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 È tempo di distruzione anticipazioni (eng):Silver tried to taunt Murasakibara and Murasakibara can understand English and said something along the line of “This kind of English I understand†(Perks of Himuro I think HAHA)Aomine taunted back that they weren’t the only ones who grew up with street basketball and shoots from backward.Nash can’t get pass Akashi LOL But Akashi can’t track the ball movement’s either. Nash called Akashi Monkey. Jabberwocks weren’t prepared for Midorima’s 3P. His lucky item is remote control and cancer is first today as well???Vorpal swords is leading with 20-16 at the end of first quarter but the GoM are all sweating and panting a lot. They are leading but having a hard timeJabberwocks said that they will play their real strength next Start of second quarter, Silver got pass Aomine. He said nobody can beat him. (OUCH AOMINE I THOUGHT THOSE ARE YOUR WORDS) Mura tried to translate to Aomine that they are trying to pick on him because Silver called Aomine Monkey (Mura what are you, the translator of the team LOL) Silver went god mode or something. Both Murasakibara and Aomine are having a hard time with him since he is faster than Aomine and has more power than Mura. Silver can do this Two Hand Windmill dunking from lane up. Kagami commented that while the lane up was lacking in height, he come with power. Kagami said that he never did it before (remember Kagami mostly do one hand dunk)Jabberwocks are now leading with 24-33Mura is extra tired because Silver moved around a lot and can play almost any position. He was marking him. Kuroko is concerned. Akashi and Midorima is subbed out with Kuroko and KagamiThe aim is to make Mura, Aomine and Kagami helping to stop Silver. Akashi talked into making Murasakibara complied with this plan and asked for Aomine to cooperate as well. KISE IS NOW THE PG OF THE TEAM….WHAT KISE WHAT???when they saw Kuroko on the court they made fun of him…AGAINSilver is can get passed Mura but Kagami block his shotHe realised that Kagami can jump as high as he could. And cuss at him, they have to censor this LOL .Aomine and Kagami combination stopped his shot. OF course they also argue about “I don’t need your help†thing lol.Kise got the ball and passe to Kuroko who ignite pass. NO ONE NOTICE HIM AGAIN AND NASH WAS TAKEN BACK BY SURPRISE LOL. Kuroko said it’s counter attack time. Circolano da alcuni giorni anche delle immagini, ma sono piccole e non così significative, quindi non le posto Che ne pensate? Le cose stanno andando come le avevate immaginate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 No. Kuroko no Basket no. È irrealistico e non ha nulla a che vedere con il basket e i valori dello sport. Non c'è sacrificio, non c'è allenamento, non c'è vera rivalità agonistica e squadra. Non c'è pathos, non arrivi alle ultime scene con le mani nei capelli e le stesse sensazioni di paura che ha la gente sugli spalti come in Slam Dunk. Questo sì, che è un capolavoro. Slam Dunk. Vi assicuro che, nonostante vi basterà poco per innamorarvi del protagonista, se arriverete fino in fondo capirete ciò che voglio dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.