Vai al commento

[Manga] Kuroko's Basket

Post raccomandati

Ragazzi, sono in crisi, help  :what:

Dov'è il capitolooooooooooooooooooooh!!!

O almeno le anticipazioni à§_à§

Due mesi fa uscì di lunedì, a fine dicembre... siamo già  a mercoledì, e pure effettivamente nel mese di marzo à§_à§

Qualcuno sa di ritardi/festività /balle varie che potrebbero aver ostacolato l'uscita regolare della rivista à§_à§?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono in crisi, help  :what:

Dov'è il capitolooooooooooooooooooooh!!!

O almeno le anticipazioni à§_à§

Due mesi fa uscì di lunedì, a fine dicembre... siamo già  a mercoledì, e pure effettivamente nel mese di marzo à§_à§

Qualcuno sa di ritardi/festività /balle varie che potrebbero aver ostacolato l'uscita regolare della rivista à§_à§?

Io non seguo nessuna rivista :mki2:

Link al commento

non si sa ancora nulla però è un bimestrale quindi dovrebbe essere uscito una decina di giorni fa

Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare finora :(:

Hy8nLLN.jpg

Il che ci dice che la formazione attuale è composta da Akashi, Aomine, Kagami, Midorima e Kuroko.

Panchinari: Kise e Murasakibara.

Link al commento

Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare finora :(:

Hy8nLLN.jpg

Il che ci dice che la formazione attuale è composta da Akashi, Aomine, Kagami, Midorima e Kuroko.

Panchinari: Kise e Murasakibara.

va bene che lo sb è diverso dal basket vero però kagami centro non so quanto potrà  fare...

comunque credo che nei prossimi giorni lo si vedrà 

Link al commento

A mio parere è una serie molto mediocre e scialba. Rappresenta il basket in modo surreale e incoerente inoltre si cerca sempre il fanservice con inquadrature e scelte stilistiche discutibili. Non voglio risultare ridondante ma di manga bellissimi sul basket non sono molti e il migliore è assolutamente slam dunk

Link al commento

Sì, mi piace come manga. Anche se le capacità  dei personaggi sono surreali, mi incuriosisce comunque la storia :D

a mio parere il fatto che le tecniche siano pazzesche è uno dei punti di forza di knb

Link al commento

Secondo le mie fonti, il capitolo esce il 13  :magikarp_jump:

Nessuna spiegazione sul perché arrivi ben più di due mesi dal precedente :/

Avranno avuto dei ritardi con la creazione(?) l'importante è che eschI :cry2:

Link al commento

Iniziano ad uscire i primi spoiler...

I titolari sono i membri della GoM, a differenza di ciò che faceva supporre l'immagine a colori.

Takao è in panchina assieme a Kuroko e Kagami.

Nash dà  un calcio a Kuroko.

Akashi si rivolge a Nash dicendogli che gli faranno assaggiare la terra.

A proposito del calcio di Nash: su tumblr m'ha fatto squassare dalle risate l'utilizzo di una gif che sottolinea la fortuna di Kuroko nell'essere spalleggiato da una squadra tanto potente  :asduj1::

F9Hq4Fm.gif

Link al commento

Ho appena finito di vedere le prime 20 pagine del capitolo gentilmente concesse in anteprima dal sito ufficiale di jump...

:eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz: 

Quand'è che il biondo le prende? È durato già  fin troppi capitoli per i miei gusti  :eveeplz: 

Link al commento

adesso vado a vedere sul nif se è uscito ma non riesco a credere in questo ritardo pauroso...

La rivista è tranquillamente uscita, le raw pure, è il capitolo tradotto in una lingua che non sia vietnamita a non essere ancora uscito x_x

Link al commento

La rivista è tranquillamente uscita, le raw pure, è il capitolo tradotto in una lingua che non sia vietnamita a non essere ancora uscito x_x

ma no che sfigaaa, io il vietnamita non lo so xD

Link al commento

È tempo di distruzione anticipazioni :th_sisi: (eng):

• Silver tried to taunt Murasakibara and Murasakibara can understand English and said something along the line of â€œThis kind of English I understand†(Perks of Himuro I think HAHA)
  • Aomine taunted back that they weren’t the only ones who grew up with street basketball and shoots from backward.
  • Nash can’t get pass Akashi LOL But Akashi can’t track the ball movement’s either. Nash called Akashi Monkey. 
  • Jabberwocks weren’t prepared for Midorima’s 3P. His lucky item is remote control and cancer is first today as well???
  • Vorpal swords is leading with 20-16 at the end of first quarter but the GoM are all sweating and panting a lot. They are leading but having a hard time
  • Jabberwocks said that they will play their real strength next 
  • Start of second quarter, Silver got pass Aomine. He said nobody can beat him. (OUCH AOMINE I THOUGHT THOSE ARE YOUR WORDS) 
  • Mura tried to translate to Aomine that they are trying to pick on him because Silver called Aomine Monkey (Mura what are you, the translator of the team LOL) 
  • Silver went god mode or something. Both Murasakibara and Aomine are having a hard time with him since he is faster than Aomine and has more power than Mura. 
  • Silver can do this Two Hand Windmill dunking from lane up. Kagami commented that while the lane up was lacking in height, he come with power. Kagami said that he never did it before (remember Kagami mostly do one hand dunk)
  • Jabberwocks are now leading with 24-33
  • Mura is extra tired because Silver moved around a lot and can play almost any position. He was marking him. Kuroko is concerned. 
  • Akashi and Midorima is subbed out with Kuroko and Kagami
  • The aim is to make Mura, Aomine and Kagami helping to stop Silver. Akashi talked into making Murasakibara complied with this plan and asked for Aomine to cooperate as well. 
  • KISE IS NOW THE PG OF THE TEAM….WHAT KISE WHAT???
  • when they saw Kuroko on the court they made fun of him…AGAIN
  • Silver is can get passed Mura but Kagami block his shot
  • He realised that Kagami can jump as high as he could. And cuss at him, they have to censor this LOL .
  • Aomine and Kagami combination stopped his shot. OF course they also argue about â€œI don’t need your help†thing lol.
  • Kise got the ball and passe to Kuroko who ignite pass. NO ONE NOTICE HIM AGAIN AND NASH WAS TAKEN BACK BY SURPRISE LOL. 
  • Kuroko said it’s counter attack time. 

Circolano da alcuni giorni anche delle immagini, ma sono piccole e non così significative, quindi non le posto ;)

Che ne pensate? Le cose stanno andando come le avevate immaginate?

Link al commento

No. Kuroko no Basket no. È irrealistico e non ha nulla a che vedere con il basket e i valori dello sport. Non c'è sacrificio, non c'è allenamento, non c'è vera rivalità  agonistica e squadra. Non c'è pathos, non arrivi alle ultime scene con le mani nei capelli e le stesse sensazioni di paura che ha la gente sugli spalti come in Slam Dunk. Questo sì, che è un capolavoro. Slam Dunk. Vi assicuro che, nonostante vi basterà  poco per innamorarvi del protagonista, se arriverete fino in fondo capirete ciò che voglio dire.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...