Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 0:38 o 0 trentottesimi... ma il mio cervello non riesce a collegarli al contesto...so che potrebbe essere assurdo, ma potrebbe essere un orario... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 so che potrebbe essere assurdo, ma potrebbe essere un orario... Mmmm... Ma non avrebbe senso, l'orario già lo abbiamo, le 21...E se quel "/" non fosse il segno di divisione...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 mmmmmhhhhh.... pensiamo......................................................................................niente 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 E' 0/38 o 0,38?EDIT: Aspettate...e se fosse una frazione? No è impossibile fa 0.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 E' 0/38 o 0,38?0/38Ok, mi pare che DeederVel abbia detto di non pensare più ai numeri. Non portano da nessuna parte. Quei numeri rappresentano il software Audacity che abbiamo usato per fare il messaggio criptato. Non pensateci più. Se continuate, non dite che non l'avevamo detto. ù_ùComunque non basatevi su cose già fatte. E leggete bene cosa ha scritto il mio collega: prendete 0/38 e scrivetelo nell'equivalente segno matematico.EDIT: Ci sarebbe l'8... però lasciatelo perdere, è un'informazione secondaria...Ma...Forse valeta ha ragione... L'equivalente segno matematico di / è :Ergo, viene NECESSARIAMENTE un orario. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 0:38=PM:8 (LOL!!)PM=(0*8)/38=0:38Quindi potrebbe essere a mezzogiorno e 38!! (come diceva valeta98tv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 0:38=PM:8 (LOL!!)PM=(0*8)/38=0:38Quindi potrebbe essere a mezzogiorno e 38!! (come diceva valeta98tv) Che cavolo di calcolo hai fatto? D: lolE comunque, al massimo "mezzanotte" e 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Proporzioni! E comunque, al massimo "mezzanotte" e 38Eh no, perché davanti c'è PM se consideriamo la mia proporzione (inteso come Post Meridian e non Pokémon Millennium) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ah. Già . Non si capisce molto, scritto così (al pc, intendo) XDE' comunque molto... precaria, come soluzione. PM=0:38 non significa 0:38 PM. Mah. Penso ci sia un qualcosa di più semplice, sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 anche se fosse mezzanotte e 38 che senso avrebbe...... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Quel PM non deve essere per forza Pokemon Millennium! Ma anche Post Meridian! Quindi potrebbe essere, per il titolo, Alle 8 di sera ! Comunque hanno detto di non concentrarsi sul nome del messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Giusto giusto.. Sai cosa mi insospettisce? Quel punto esclamativo nel titolo.. Perché metterlo vicino a @ e non alla parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Giusto giusto.. Sai cosa mi insospettisce? Quel punto esclamativo nel titolo.. Perché metterlo vicino a @ e non alla parola? Noooo! Basta titolo! XDPensiamo allo 0/38!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Cosa ti insospettisce nel titolo il ! vicino alla @ ?Comunque per curiosità ho guardato alla parte 0:38 del messaggio, ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Il fatto che non sia proprio attaccato alla "o" di messaggiO ma attaccato alla @... Di solito quando si scrive si fa "così!" non "così !", o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 per me il ! è solo per attirare l'attenzione e in futuro verrà sostituito da alcune lettere, ma è solo una supposizione 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Io pensavo... Krypteia (il nome del file audio) potrebbe significare qualcosa?http://it.wikipedia.org/wiki/CrypteiaSe non vi dispiace, lo ripropongoComunque, nel Parco Lotta, cosa sostituivano il ! e la @? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Hanno detto do non concentrarsi sul nome... Oppure si preoccupano che dal nome possiamo capire tutto? E quindi ci vogliono distrarre per far passare tempo... ( Troppa fantasia XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 P.S.: fossi in voi adesso ragionerei sulla parte 0/38 ma con l'altro segno matematico equivalente.Correggo con" fossi in voi adesso ragionerei sulla parte 0/38 dell'audio ma con l'altro segno matematico equivalente."E... Krypteia erano i "servizi segreti" dell'antica Sparta. È un titolo come un altro, giusto per dare un senso epico icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Hanno detto do non concentrarsi sul nome... Oppure si preoccupano che dal nome possiamo capire tutto? E quindi ci vogliono distrarre per far passare tempo... ( Troppa fantasia XD )non direi potrebbe essere vero 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Mah.. Ora riposo il mio caro cervellino e intanto ci penserò a letto.. Chi sa che mi venga l'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Correggo con" fossi in voi adesso ragionerei sulla parte 0/38 dell'audio ma con l'altro segno matematico equivalente."E... Krypteia erano i "servizi segreti" dell'antica Sparta. È un titolo come un altro, giusto per dare un senso epico Ah, quindi È stato scelto a caso à§_à§Mah.. Ora riposo il mio caro cervellino e intanto ci penserò a letto.. Chi sa che mi venga l'ispirazione Concordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Correggo con" fossi in voi adesso ragionerei sulla parte 0/38 dell'audio ma con l'altro segno matematico equivalente."E... Krypteia erano i "servizi segreti" dell'antica Sparta. È un titolo come un altro, giusto per dare un senso epico In poche parole, dobbiamo pensare a quello che dite a 0:38 sul file audio?"Pokémon Millenium non ha mai fatto una cosa simile prima"Il tutto È molto strano... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 In poche parole, dobbiamo pensare a quello che dite a 0:38 sul file audio?"Pokémon Millenium non ha mai fatto una cosa simile prima"Il tutto È molto strano... XDQuesta frase dovete tenerla in mente quando formulate delle teorie sul nostro progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Costabest Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 vedremmo cosa ci combinerete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.