Acromio Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Secondo me questa canzone è il top dell'inizio 2015.Voi che ne pensate? Il video è inquietante, ma la canzone è molto orecchiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 A me non fa impazzire, ma è orecchiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non ne capisco la popolarità , sarà pure orecchiabile ma bo a me non fa impazzire :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Credo che molto sia dovuto al significato dei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Il video non è inquietante, io lo definirei "Reale". La canzone la apprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Secondo me questa canzone non è per niente il top dell'inizio 2015, sinceramente non mi piace e non ci trovo niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Secondo me questa canzone non è per niente il top dell'inizio 2015, sinceramente non mi piace e non ci trovo niente di che ma se è restata 1a per quasi un mese °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 In realtà è dal 2014,forse anche prima,che sta avendo successo e gira tutt oggi per radio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma se è restata 1a per quasi un mese °L° di fatti ho detto "secondo me" quindi una mia opinione, per me non vuol dire niente che sia stata la migliore per un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Altra commercialata di turno, proprio come Chandelier.Ma come fate ad ascoltare certa roba, dai.... ma se è restata 1a per quasi un mese °L° Ma ha ragione Fox, non è perché è stata prima per molto che allora è il top qualitativamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 a me piace thinking out loud tra le prime attualmente in classifica...anche se non è proprio il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Altra commercialata di turno, proprio come Chandelier.Ma come fate ad ascoltare certa roba, dai.... Ma ha ragione Fox, non è perché è stata prima per molto che allora è il top qualitativamente.ma aspetta, allora a te che musica ti piace XDQuesta canzone non la puoi definire da pubblicità °L°a me piace thinking out loud tra le prime attualmente in classifica...anche se non è proprio il mio genereThinking Out Loud é fra le più belle :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 ma aspetta, allora a te che musica ti piace XD Tutta la musica fatta bene. Mica esiste solo sta roba su cui hai aperto i topic °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Tutta la musica fatta bene. Mica esiste solo sta roba su cui hai aperto i topic °__°ho capito... Se escludiamo rock, pop, musica leggera che rimane? Robba da figli dei fiori? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 In realtà è dal 2014,forse anche prima,che sta avendo successo e gira tutt oggi per radioInfatti, se non sbaglio il singolo Take me to Church è stato pubblicato a maggio 2014, io la conoscevo già da un po'... Beh, che dire, è una canzone stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 ho capito... Se escludiamo rock, pop, musica leggera che rimane? Robba da figli dei fiori? XD Ma a me piacciono i generi che hai escluso, se fatti bene. Il rock è il mio genere preferito °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma a me piacciono i generi che hai escluso, se fatti bene. Il rock è il mio genere preferito °__°mmmh, vabbé. Quindi non ti piace il Rock2000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 mmmh, vabbé. Quindi non ti piace il Rock2000? Sicuramente la qualità del rock nel 2000 è calata e di molto, però se c'è qualche gruppo che lo propone bene non lo disprezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ah, gli anni 70.Quanto vorrei vivere in quei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 stavo per aprire un altra discussione su questa canzone, poi ho visto che c'era già questa xD, ora volevo dirvi che a parte che come canzone è bella, di sentire la traduzione in italiano, l'ho appena sentita e non so se perchè fa freddo(?) ma a me sono venuti i brividi, bellissima storia che viene raccontata nel video ed è triste come piace a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Canzone stupenda e il video altrettanto... guardandolo ho anche avuto i brividi... Altra commercialata di turno, proprio come Chandelier.Ma come fate ad ascoltare certa roba, dai...Definire "commercialate" certe canzoni che portano un messaggio importante è molto triste. A meno che non ascolti esclusivamente Mozart e Chopin, e consideri quindi spazzatura tutto il resto, fossi in te rivaluterei con molta più attenzione e peso critico Take me to the Church Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Maaaaaa, quanta della gente che ha commentato qua (Negativamente) ha, effettivamente, letto/sentito il testo...? Possibilmente traducendoselo od al massimo facendoselo tradurre...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non voglio essere il genio di turno che sa tutto. Ma come si fa a dire che il video è inquietante/inguardabile? Premettendo che sono etero... il video è fantastico, emotivo, toccante e da brividi, ci sono rimasto anche male quando ho visto come finiva... dove chiaramente ,a parer mio, lancia un forte messaggio contro l'omofobia. Ci tengo anche a specificare, che il cantante ha fatto la canzone dopo che si è lasciata con la sua ragazza, quindi è etero. Poi come ha detto Kin'Grovyle, bisogna leggere il testo, e non fermarsi se la canzone sia orecchiabile o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Avevo ascoltato questa canzone già a giugno dello scorso anno per caso, ma l'ho apprezzata moltissimo durante il viaggio a Londra, dove la canzone stava sbancando (era ancora agosto btw). Penso sia una canzone tra le migliori realizzate negli ultimi anni e tra le più decenti ad essere arrivate al successo. Stessa cosa penso di Hozier, ha un album di tutto rispetto, con brani di certo moderni, ma spesso dal sapore vintage, che le rendono molto particolari (Work Song FTW). Piuttosto, non capisco come la si possa definire una "commercialata". Almeno io credo che commercialate lo siano canzone alla "party hard yeah", alla "it's time for me to rise", come se ne vedono tantissime ultimamente. "Take me to church" è un brano Indie con sfumature soul, già per definizione il testo non è commerciale (e tbh sono davvero stupito del fatto che abbia fatto successo), basti comparare un "There is no fear now / Let go and just be free / I will love you unconditionally" (sry Katycats, dovevo) con un "I'll worship like a dog at the shrine of your lies / I'll tell you my sins and you can sharpen your knife / Offer me that deathless death / Good God, let me give you my life" per capire la differenza già nello standard del testo con una qualsiasi altra canzone attualmente di successo.Anche io sono un fan della musica anni 60/70/80, ma devo ammettere che questo testo sia effettivamente alla pari di quelle, e superiori a molte altre. Con tutto l'amore possibile per queste band, non è che tutte le canzoni di Queen/Beatles/Pink Floyd/Genesis etc. abbiano testi imperdibili. Certo, considerando che è arrivata ad avere successo adesso fa schifo a prescindere, visto che "successo = male", ma vabbé. Per quanto mi riguarda, è un'ottima canzone per direzionare il trend del "pop" attuale verso una base più indipendente dal punto di vista dei testi, quindi bene, felice abbia avuto successo. Sul video vabbè, anche io lo trovo inquietante per l'ambientazione, anche se a me così piace, mentre trovo le scene contenute stupende. Non voglio pensare che qualcuno si sia scandalizzato al giorno d'oggi, quindi non lo farò e non commenterò tale evenienza xD Però il fatto che molti giudichino negativamente la canzone anche per il video è sicuramente un po' triste. Basta informarsi sul testo per capire che le scene forti sono solo un veicolo per amplificare il (bel) messaggio del testo. Peace \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Boh,io la trovo bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.