Monochromatic Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Oddei, troppe. Diciamo che quelle che più mi sono care per un motivo o per un altro sono queste (in ordine sparso): StraniereNirvana - LithiumThe Rolling Stones - She's Like a RainbowBob Marley - No Woman No CryPink Floyd - Another Brick In The WallGuns N' Roses - November Rain ItalianeFabrizio De André - La guerra di Piero, GeordieMina - diciamo un po' di tutto, apprezzo molto il suo modo di cantare. Sono sicura di aver dimenticato una moltitudine immane di cose, ma più o meno ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Oddei, troppe. Diciamo che quelle che più mi sono care per un motivo o per un altro sono queste (in ordine sparso): Straniere Nirvana - Lithium The Rolling Stones - She's Like a Rainbow Bob Marley - No Woman No Cry Pink Floyd - Another Brick In The Wall Guns N' Roses - November Rain Italiane Fabrizio De André - La guerra di Piero, Geordie Mina - diciamo un po' di tutto, apprezzo molto il suo modo di cantare. Sono sicura di aver dimenticato una moltitudine immane di cose, ma più o meno ci siamo Vabbè Mina è Mina, irraggiungibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Una di queste 3, ma sono indeciso:Stairway to Heaven - Led ZeppelinBohemian Rhapsody - QueenDancing with the Moonlit Knight - Genesishai la mia stma totale, ma la mia preferita è e sarà :>https://www.youtube.com/watch?v=xmADpBu_ZCAalbum, marooned, gruppo Pink Floyd (aka i signori del suono), canzone: echoes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Let it go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 oddio, led zeppelin è un bravissimo cantante.... Ma proprio quella canzone no. E poi quella dei Genesis... Da videogioco in certe parti. spero vivamente che stai scherzando, led zepplin cantante..., poi genesis da videogame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 In assoluto tutte le canzoni di Tupac, non ascolto nient'altro tranne qualche eccezione, in particolare di Tupac: Ghetto Gospel, Thugz Mansion, Me against the world Le eccezioni:Rihanna: Roulette russianPharrell Williams: HappyEd Sheeran: Thinking Out LoudOla: I'm in love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Internazionali:Mother Russia-Iron MaidenMonster-SkilletYou know you're right-NirvanaF*****g Hostile-PanteraGhost of the navigator-Iron Maiden.Italiane:MinaCanto della terra-BocelliSenza scappare mai più-Tiziano FerroOvviamente ci sarebbe anche un infinità di canzoni "normali" ma queste sono quelle che preferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 hai la mia stma totale, ma la mia preferita è e sarà : >https://www.youtube.com/watch?v=xmADpBu_ZCA album, marooned, gruppo Pink Floyd (aka i signori del suono), canzone: echoes Bellissima anche questa, grandi PF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 In assoluto tutte le canzoni di Tupac, non ascolto nient'altro tranne qualche eccezione, in particolare di Tupac: Ghetto Gospel, Thugz Mansion, Me against the world Le eccezioni: Rihanna: Roulette russian Pharrell Williams: Happy Ed Sheeran: Thinking Out Loud Ola: I'm in love THUG FOR LIFE, BRO! Anche io vorrei fare una lista bella e ordinata come le vostre, ma ho un grave difetto: la memoria. Sono smemoratissima e perdo traccia di ogni cosa. Avrei di sicuro millemila canzoni da scrivere ma al momento di pensarci su non me ne ricordo manco una XD Quindi ne dirò due: "I ain't mad at cha" del grandissimo Tupac Shakur, una di quelle canzoni che sento mie come poche, da farmi tremare le gambe. "summertime sadness" di Lana del Rey, vi prego di non ascoltare mai quella cosa da discoteca fatta nemmeno voglio sapere da chi. Una canzone che ha un significato che è un abisso. Non flammate C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 THUG FOR LIFE, BRO! Anche io vorrei fare una lista bella e ordinata come le vostre, ma ho un grave difetto: la memoria. Sono smemoratissima e perdo traccia di ogni cosa. Avrei di sicuro millemila canzoni da scrivere ma al momento di pensarci su non me ne ricordo manco una XD Quindi ne dirò due: "I ain't mad at cha" del grandissimo Tupac Shakur, una di quelle canzoni che sento mie come poche, da farmi tremare le gambe. "summertime sadness" di Lana del Rey, vi prego di non ascoltare mai quella cosa da discoteca fatta nemmeno voglio sapere da chi. Una canzone che ha un significato che è un abisso. Non flammate C: Quindi ti piace o no summertime sadness? E Sia? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Quindi ti piace o no summertime sadness? E Sia? c.c Si mi piace moltissimo, non mi piace la versione da discoteca :C Di sia conosco solo l'ultima, sono una ignorantona, ma da come ne parli credo che rimedierò al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewcario Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Thriller, Michael jakson. O jeckson? O cavolo, come si scrive?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non è una canzone ufficiale maMANU - EASY PEASY LEMON SQUEEZY (Official Song SurrealPower) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Thriller, Michael jakson. O jeckson? O cavolo, come si scrive?! L'hai scritto due volte e l'hai sbagliato entrambe. Però. Comunque è Jackson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mmmh, come già tu sai:Avril Lavigne - When you're gone!Italiana: Mietta - Vattene amore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mmmh, come già tu sai:Avril Lavigne - When you're gone!Italiana: Mietta - Vattene amore!Ovvio che lo so u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ho una canzone preferita in assoluto, dovrei fare una lista ma ce ne sono troppe che meritano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 canzoni preferite? in assoluto non ho una canzone preferita ma se devo fare una classifica alla prima posizione ci sarebbe la canzone italiana più famosa del mondo: penso che un sogno così non ritorn mai più... mi dipingevo le mani e la faccia di blu... poi d'improvviso venivo dal vento rapito e incominciavo a volare nel cielo infinito... vooolaaaareee oooh oh cantareee oh oh oh oh nel blu dipinto di blu felice di stare lassù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sarà necroposting, ma ora è questa.>https://www.youtube.com/watch?v=-4HI1_LTWIk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=4lKwXwU5iWs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ultimamente sono in fissa con The Piper never dies, degli Edguy.Tra le italiane, presenza fissa di Sotto il segno dei pesci.Gli anni (883).Gli anni d'oro del grande RealGli anni di eppideis e di ralmalfGli anni delle immense compagnieGli anni in motorino seeeeeempre in due!Gli anni di che belli eeeraaano i filmGli anni dei roiroggers coomee giiinsGli anni del qualsiasi cosa faiGli anni del tranquillo siam qui noooo-oooo-iSiamo qui noooo-o-o-oo-o-o-oo-iii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Internazionali:Mother Russia-Iron Maiden...Ghost of the navigator-Iron Maiden.Oddio questa me l'ero persa! Risposta da intenditori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Oddio questa me l'ero persa! Risposta da intenditori! Da notare la risposta dopo 5 mesi ahahahah x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Boh ne ho talmente tante... Linkin Park: In The End, Numb, Breaking the Habit, The Catalyst, Castel of Glass, Somewhere I Belong,Burn it Down,Lying for You, Until It's Gone, Figure O9. Avantasia: Another Angel Down, Avantasia,Dying For an Angel, Down in the Dark, Lost in Space, Promised Land, Savior in the Clockwork, Shelter from the Rain, Sleepwalking, The Looking Glass, The Scarecrow, The Seven Angels, The Wicked Symphony, Wastelands. Edguy: Arrows Fly, Babylon,Holy Water, Journey to Arcadia, King of Fools, Lavatory Love Machine, Mysteria, SPEEDHOVEN, Spooks In The Attic, Superheroes, The Piper Never Dies. Iron Maiden: Aces High, The Number of the Beast, Run to the Hills, The Trooper, Wasting Love, ... Coldplay: Tutto l'Album Mylo Xyloto. Helloween: i 2 Keeper of the Seven Keys (Album), Burning Sun e altre che non ho più voglia di scrivere perché è tardi e sono stanco. E queste sono quelle dei miei gruppi preferiti, quelli che ascolto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.