Akutenshi Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Cosa ne pensate di questo gioco, porting dell'omonimo per Nintendo Wii? Vale la pena acquistarlo se ci avete già giocato? E vale la pena comprare il New 3DS, su cui è esclusivo (quindi non ci si può giocare coi vecchi 3DS), per giocarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 non lo giocato ma dalle recensione e un gran gioco, di sicuro per finirlo ci vorrà molto come bravely finito in 350 ore-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 non lo giocato ma dalle recensione e un gran gioco, di sicuro per finirlo ci vorrà molto come bravely finito in 350 ore-.-" Se intendi finire al 100%, ok, ma la trama dura approssimamente 40 ore, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 domanda è un sequel o è un porting di quello uscito su wii,non ricordo bene quanti anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Io ho giocato a quello per wii e ne vale la pena, ovviamente non è un gioco per tutti, o lo ami o lo odi.Ma il mio unico problema è se prendere la versione per WiiU o N3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 bravely ho dovuto portare i pg al 99 visto che il boss finale era al 99, però le quest mi son piaciute.domanda è un sequel o è un porting di quello uscito su wii,non ricordo bene quanti anni fae remake 3d uscito nel 2011, ricordo che xenoblade 3d e xenoblade x sono una altra cosa diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Io ho giocato a quello per wii e ne vale la pena, ovviamente non è un gioco per tutti, o lo ami o lo odi. Ma il mio unico problema è se prendere la versione per WiiU o N3DS Secondo me è meglio vedere le differenze prima di comprarlo, anche solo di grafica se hanno la stessa trama, e poi decidi tu quali comprerai per n3ds o per wiiu. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Secondo me è meglio vedere le differenze prima di comprarlo, anche solo di grafica se hanno la stessa trama, e poi decidi tu quali comprerai per n3ds o per wiiu. ;D Non dovrebbero avere la stessa trama, Xenoblade 3D è il remake di quello per Wii mentre Xenoblade X è il sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non dovrebbero avere la stessa trama, Xenoblade 3D è il remake di quello per Wii mentre Xenoblade X è il sequel Oh, allora vedremo come sarà per new3ds. Ricordavo che era per Wii, ma per 3ds? OMG, non era meglio direttamente sulla WiiU come, diciamo, successore del Wii? Booooh. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Oh, allora vedremo come sarà per new3ds. Ricordavo che era per Wii, ma per 3ds? OMG, non era meglio direttamente sulla WiiU come, diciamo, successore del Wii? Booooh. :'c Ma infatti hanno fatto così Xenoblade X è esclusivo per WiiU ed è il continuo di quello che uscì su Wii anni fa Xenoblade 3D è esclusivo per N3DS ed è il remake di quello che uscì per Wii anni fa Se poi vende su N3DS il primo capitolo magari porteranno anche il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma infatti hanno fatto così Xenoblade X è esclusivo per WiiU ed è il continuo di quello che uscì su Wii anni fa Xenoblade 3D è esclusivo per N3DS ed è il remake di quello che uscì per Wii anni fa Se poi vende su N3DS il primo capitolo magari porteranno anche il secondo Uhm, dipende anche se il N3DS reggerà Xenoblade X però, dato che è per Wii U e non più per Wii Comunque ho appena letto che su X il meteo influenzerà le battaglie, figata! Se hai giocato al primo probabilmente è meglio aspettare X per Wii U :sese: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma infatti hanno fatto così Xenoblade X è esclusivo per WiiU ed è il continuo di quello che uscì su Wii anni fa Xenoblade 3D è esclusivo per N3DS ed è il remake di quello che uscì per Wii anni fa Se poi vende su N3DS il primo capitolo magari porteranno anche il secondo Il N3DS non potrà mai reggere xenoblade Chronicles X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma infatti hanno fatto così Xenoblade X è esclusivo per WiiU ed è il continuo di quello che uscì su Wii anni fa Xenoblade 3D è esclusivo per N3DS ed è il remake di quello che uscì per Wii anni fa Se poi vende su N3DS il primo capitolo magari porteranno anche il secondo no, è un porting downgrade dello xeno su wii lol ah e btw è il porting più ritardato degli ultimi anni xenoblade non è un gioco che si adatta al portatile (1), verrà segato in ampiezza e in popup ancora più di quanto lo fosse su wii (2) e verrà segato pure graficamente (3) semplicemente non ha senso di esistere fatevi un favore e giocatevelo su wii.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Scusami, ho scritto remake ma intendevo porting ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 no, è un porting downgrade dello xeno su wii lol ah e btw è il porting più ritardato degli ultimi anni xenoblade non è un gioco che si adatta al portatile (1), verrà segato in ampiezza e in popup ancora più di quanto lo fosse su wii (2) e verrà segato pure graficamente (3) semplicemente non ha senso di esistere fatevi un favore e giocatevelo su wii.. Non è vero. E' downgradato solo di risoluzione (che si adatta a quella per N3DS) che, però, è allo stesso livello del Wii dato che stiamo parlando di schermi più piccoli di quelli del televisore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 domanda è un sequel o è un porting di quello uscito su wii,non ricordo bene quanti anni fa è un remake di quello per wii ( come monster hunter tri e monster hunter 3 ultimate ) Il sequel lo faranno per wii u e si chiamerà xenoblade chronicles X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 è un remake di quello per wii ( come monster hunter tri e monster hunter 3 ultimate ) Il sequel lo faranno per wii u e si chiamerà xenoblade chronicles X è un *porting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non è vero. E' downgradato solo di risoluzione (che si adatta a quella per N3DS) che, però, è allo stesso livello del Wii dato che stiamo parlando di schermi più piccoli di quelli del televisore ho grandi dubbi che avremo lo stesso livello di grandezza finché non mi viene provato (xenowii era immenso, eh, a tal punto che la macchina stessa non ce la faceva senza invadere di popup perché altrimenti sarebbe morta lol) imho avrà sicuramente problemi di caricamento aree (non ricordo il termine corretto ma parlo della visibilità degli oggetti in lontananza, comunque...probabilmente verranno caricati gradualmente a differenza di xeno wii) e sarà diviso in zone più piccole, se non addirittura verrà diminuita la grandezza delle aree risoluzione più piccola significa anche che ci saranno meno dettagli, comunque.. aspetto dei video decenti a pronunciarmi visto che lo screenshot catching del 3ds è lo schifo (in generale, non relativo a xeno3d), ma anche con uno schermo più piccolo un livello di dettaglio inferiore è percepibile. poi vabbè, frega poco, xenowii tolto il colpo d'occhio dei paesaggi era un disastro grafico (e ci credo, visto che è semplicemente allucinante il livello di ampiezza che i monolith sono riusciti a piazzare su un hw come il wii...), sopratutto nei primi piani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ho grandi dubbi che avremo lo stesso livello di grandezza finché non mi viene provato (xenowii era immenso, eh, a tal punto che la macchina stessa non ce la faceva senza invadere di popup perché altrimenti sarebbe morta lol) imho avrà sicuramente problemi di caricamento aree (non ricordo il termine corretto ma parlo della visibilità degli oggetti in lontananza, comunque...probabilmente verranno caricati gradualmente a differenza di xeno wii) e sarà diviso in zone più piccole, se non addirittura verrà diminuita la grandezza delle aree risoluzione più piccola significa anche che ci saranno meno dettagli, comunque.. aspetto dei video decenti a pronunciarmi visto che lo screenshot catching del 3ds è lo schifo (in generale, non relativo a xeno3d), ma anche con uno schermo più piccolo un livello di dettaglio inferiore è percepibile. poi vabbè, frega poco, xenowii tolto il colpo d'occhio dei paesaggi era un disastro grafico (e ci credo, visto che è semplicemente allucinante il livello di ampiezza che i monolith sono riusciti a piazzare su un hw come il wii...), sopratutto nei primi piani. New 3DS ha un hardware al livello del Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Consigliatissimo per chi non l'ha giocato su Wii, il porting a quanto ho visto dai gameplay è fatto molto bene ed è molto fedele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 è un *portingè un *remakeSe non ci credi :Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 3D, remake destinato a Nintendo 3DS dell'omonimo titolo originale originariamente uscito su Nintendo Wii. Il filmato, intitolato "Heir to the Monado", ha una durata di circa tre minuti e mostra scene tratte direttamente dal gameplay del gioco.Ricordiamo che questa riedizione del capitolo originale della serie è stata sviluppata appositamente per il New Nintendo 3DS, sfrutterà a pieno le potenzialità e le funzioni di questa console, e non sarà quindi compatibile con le versioni classiche di Nintendo 3DS. Xenoblade Chronicles 3D sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 2 aprile.http://www.everyeye.it/3ds/notizia/xenoblade-chronicles-3d-nintendo-pubblica-un-nuovo-trailer_219600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Remake solitamente è qualcosa di migliorato rispetto all'originale. Questa è una versione adattata per il new 3ds di quello per wii, con nessun miglioramento, quindi è un porting o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 è un *remakeSe non ci credi :Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 3D, remake destinato a Nintendo 3DS dell'omonimo titolo originale originariamente uscito su Nintendo Wii. Il filmato, intitolato "Heir to the Monado", ha una durata di circa tre minuti e mostra scene tratte direttamente dal gameplay del gioco.Ricordiamo che questa riedizione del capitolo originale della serie è stata sviluppata appositamente per il New Nintendo 3DS, sfrutterà a pieno le potenzialità e le funzioni di questa console, e non sarà quindi compatibile con le versioni classiche di Nintendo 3DS. Xenoblade Chronicles 3D sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 2 aprile.http://www.everyeye.it/3ds/notizia/xenoblade-chronicles-3d-nintendo-pubblica-un-nuovo-trailer_219600Quello é scritto in un articolo ma non significa che lo sia davvero.Ma come ha detto Chaos un remake é quando c' é un vero miglioramento ma quá stanno portando lo stesso gioco (perlopiú un po' downgradato di risoluzione) ihmo é un porting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 New 3DS ha un hardware al livello del Wii non so fino a che punto siano state rilasciate specifiche del n3ds dato che iirc nintendo non è mai stata molto chiara su questo fronte (anche per quanto riguarda wii/wiiu alla release), ma i confronti video non ti danno ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Giocato su Wii, bellissimo, ma non so se renderà allo stesso modo su New 3DS. Non penso che lo prenderò, anche perché mancherà l'audio giapponese… Mancanza gravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.