The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Nessuno ha notato la somiglianza di "Freezer Ultimate" con suo fratello Cooler? Tra l'altro, Cooler stesso diceva di essere l'unico in grado di controllare tranquillamente la propria forza anche nella sua forma reale, senza bisogno di mutare per contenersi (neppure Re Cold ci riusciva, anche se necessitava di una trasformazione in meno di Freezer).Mi pare ovvio che abbiano finalmente mostrato il vero "Corpo Perfetto" di Freezer, la vera forma finale della famiglia Cold.Ed io la aspettavo da anni. frezer a asorbito la potenza di vegeta e goku e super sayanMa anche no.Evitiamo stupidaggini; Freezer è il miglior antagonista dello Z, non riduciamoci a copiare la porcata di Majin Bu. In realta' l'ultima forma di Frieza era proprio quella muscolosissima x'DIn realtà no.L'ultima forma di Freezer è quella bassa e cornuta (non a caso i vari videogames lo indicano come "Prima Trasformazione"), mentre il "Corpo Perfetto" è la sua vera forma, mentre quella muscolosa è Freezer "al 100%", anche se in realtà rimane al 100% solo per pochissimo tempo, dato che tra botte e tutto non riesce a tenere il massimo assoluto.Diciamo che il Freezer bodybuilder è Freezer incazzoso e scatenato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 FURIIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA H Y P E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Mepiasamepiasamepiasa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 riesco a considerare dragonball z mediocre solo da majin bu in poila saga di cell era ancora godibile anche se in declino la saga dei sayan/freezer erano ancora ottimi arc. non perché l'ho visto da piccolo e ci sono affezionato gnè gnè, ma perché sono effettivamente di qualità , lol. lungi da me definirle capolavori o che altro EDIT: e comunque, ti consiglio di farti una ripassata e metterti a considerare se in un battle shonen sia più importante l'intrattenimento o la trama, nè, js.. also le opere non criticate su pl le conto sulle dita di due mani sooo Ottimi magari no, diciamo che sono accettabili. Fin dall'arrivo di Radish, però, si vedono le prime forzature/contrasti con quanto narrato nella prima parte. Almeno mancava l'eccessiva ripetitività presente da Cell in poi.Comunque non è vero, sono più di due mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ottimi magari no, diciamo che sono accettabili. Fin dall'arrivo di Radish, però, si vedono le prime forzature/contrasti con quanto narrato nella prima parte. Almeno mancava l'eccessiva ripetitività presente da Cell in poi.Comunque non è vero, sono più di due mani Però è vero che l'ultima saga veramente bella sia quella di Freezer.Garlic jr. è orrenda, gli Androidi caruccia ma un po' dilatata, Majin Bu è campatissima. GT lasciamo perdere che è meglio. Non a caso le ultime tre saghe dello Z furono create per far soldi e basta, DB doveva finire con la morte di Freezer, chiudendo il cerchio con il primo film, prequel del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Però è vero che l'ultima saga veramente bella sia quella di Freezer. Garlic jr. è orrenda, gli Androidi caruccia ma un po' dilatata, Majin Bu è campatissima. GT lasciamo perdere che è meglio. Garlic Jr. c'è solo nell'Anime, è un filler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Garlic Jr. c'è solo nell'Anime, è un filler. Questo è un film, parliamo di anime, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Questo è un film, parliamo di anime, o no? Sia Anime che Manga, però, se teniamo in considerazione solo le saghe originali, la saga di Garlic Jr. è ovviamente esclusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Comunque un film su Freezer a me piacerà a prescindere.Ma il mio sogno nel cassetto sarà sempre un film biografico sulla famiglia Cold. Sia Anime che Manga, però, se teniamo in considerazione solo le saghe originali, Garlic Jr. è ovviamente esclusa.Garlic jr. dovrebbe essere esclusa da tutto, è orrenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Nessuno ha notato la somiglianza di "Freezer Ultimate" con suo fratello Cooler? Tra l'altro, Cooler stesso diceva di essere l'unico in grado di controllare tranquillamente la propria forza anche nella sua forma reale, senza bisogno di mutare per contenersi (neppure Re Cold ci riusciva, anche se necessitava di una trasformazione in meno di Freezer). Mi pare ovvio che abbiano finalmente mostrato il vero "Corpo Perfetto" di Freezer, la vera forma finale della famiglia Cold. Ed io la aspettavo da anni. Ma anche no. Evitiamo stupidaggini; Freezer è il miglior antagonista dello Z, non riduciamoci a copiare la porcata di Majin Bu. In realtà no. L'ultima forma di Freezer è quella bassa e cornuta (non a caso i vari videogames lo indicano come "Prima Trasformazione"), mentre il "Corpo Perfetto" è la sua vera forma, mentre quella muscolosa è Freezer "al 100%", anche se in realtà rimane al 100% solo per pochissimo tempo, dato che tra botte e tutto non riesce a tenere il massimo assoluto. Diciamo che il Freezer bodybuilder è Freezer incazzoso e scatenato. Hai detto quello che volevo dire io, devo essermi spiegato male XD riesco a considerare dragonball z mediocre solo da majin bu in poi la saga di cell era ancora godibile anche se in declino la saga dei sayan/freezer erano ancora ottimi arc. non perché l'ho visto da piccolo e ci sono affezionato gnè gnè, ma perché sono effettivamente di qualità , lol. lungi da me definirle capolavori o che altro EDIT: e comunque, ti consiglio di farti una ripassata e metterti a considerare se in un battle shonen sia più importante l'intrattenimento o la trama, nè, js.. also le opere non criticate su pl le conto sulle dita di due mani sooo Se la saga di frieza e' di qualita', allora Death Note, FMA, One Piece, Naruto (magari togliendo gli ultimi volumi che sono pessimi), Boku no hero academia, HunterXHunter cosa sono, opere d'arte? (NDR: Ho scritto solo dei manga molto famosi, non quelli che reputo piu' belli, ma sono decisamente milioni di miliardi di volte meglio della monotonia e inverosimiglianza di DB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Nessuno ha notato la somiglianza di "Freezer Ultimate" con suo fratello Cooler? Tra l'altro, Cooler stesso diceva di essere l'unico in grado di controllare tranquillamente la propria forza anche nella sua forma reale, senza bisogno di mutare per contenersi (neppure Re Cold ci riusciva, anche se necessitava di una trasformazione in meno di Freezer). Mi pare ovvio che abbiano finalmente mostrato il vero "Corpo Perfetto" di Freezer, la vera forma finale della famiglia Cold. Ed io la aspettavo da anni. Ma anche no. Evitiamo stupidaggini; Freezer è il miglior antagonista dello Z, non riduciamoci a copiare la porcata di Majin Bu. In realtà no. L'ultima forma di Freezer è quella bassa e cornuta (non a caso i vari videogames lo indicano come "Prima Trasformazione"), mentre il "Corpo Perfetto" è la sua vera forma, mentre quella muscolosa è Freezer "al 100%", anche se in realtà rimane al 100% solo per pochissimo tempo, dato che tra botte e tutto non riesce a tenere il massimo assoluto. Diciamo che il Freezer bodybuilder è Freezer incazzoso e scatenato. asorbe lesenza dei super sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 un Freezer shiny!!!! DEVO CATTURARLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Se la saga di frieza e' di qualita', allora Death Note, FMA, One Piece, Naruto (magari togliendo gli ultimi volumi che sono pessimi), Boku no hero academia, HunterXHunter cosa sono, opere d'arte? (NDR: Ho scritto solo dei manga molto famosi, non quelli che reputo piu' belli, ma sono decisamente milioni di miliardi di volte meglio della monotonia e inverosimiglianza di DB) Ma Boku no Hero Academia, Death Note e Naruto sono peggio della saga di Freezer, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Hai detto quello che volevo dire io, devo essermi spiegato male XD Se la saga di frieza e' di qualita', allora Death Note, FMA, One Piece, Naruto (magari togliendo gli ultimi volumi che sono pessimi), Boku no hero academia, HunterXHunter cosa sono, opere d'arte? (NDR: Ho scritto solo dei manga molto famosi, non quelli che reputo piu' belli, ma sono decisamente milioni di miliardi di volte meglio della monotonia e inverosimiglianza di DB) non ho letto boku no hero, naruto e death note sono andati in un declino totale fino a diventare seriamente mediocri e sì, one piece, HxH e FMA sono dei masterpiece del loro genere. cos'altro dovrei dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma Boku no Hero Academia, Death Note e Naruto sono peggio della saga di Freezer, eh. Almeno una trama ce l'hanno xD (DN e' il manga piu' geniale e originale di sempre, come puoi paragonarlo alla saga di Frieza? T__T ) non ho letto boku no hero, naruto e death note sono andati in un declino totale fino a diventare seriamente mediocri e sì, one piece, HxH e FMA sono dei masterpiece del loro genere. cos'altro dovrei dire? Quello che volevo dire e' che seriamente, non mi viene in mente un manga/anime "mainstream" peggiore della saga di Frieza, che ha una trama troppo buttata li', come tutto il resto di DBZ... Dragon Ball e' notevole per "il momento storico" in cui e' uscito, essendo uno dei primi anime/manga di quel genere, ma guardandolo adesso, non c'e' pressoche' nulla, come ho sintetizzato prima. Posso anche fare un altro esempio: un altro anime di Akira Toriyama, molto piu' recente, e' Blue Dragon: storia che si sviluppa in modo veramente simile a Dragon Ball, ma con la differenza che e' piu' verosimile e piu' originale (pur rimanendo un anime fatto veramente male)... il risultato e' che non e' piaciuto a nessuno, ed e' molto difficile che possa essere apprezzato, guardandolo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Almeno una trama ce l'hanno xD (DN e' il manga piu' geniale e originale di sempre, come puoi paragonarlo alla saga di Frieza? T__T ) Quello che volevo dire e' che seriamente, non mi viene in mente un manga/anime "mainstream" peggiore della saga di Frieza, che ha una trama troppo buttata li', come tutto il resto di DBZ... Dragon Ball e' notevole per "il momento storico" in cui e' uscito, essendo uno dei primi anime/manga di quel genere, ma guardandolo adesso, non c'e' pressoche' nulla, come ho sintetizzato prima. Posso anche fare un altro esempio: un altro anime di Akira Toriyama, molto piu' recente, e' Blue Dragon: storia che si sviluppa in modo veramente simile a Dragon Ball, ma con la differenza che e' piu' verosimile e piu' originale (pur rimanendo un anime fatto veramente male)... il risultato e' che non e' piaciuto a nessuno, ed e' molto difficile che possa essere apprezzato, guardandolo ora. http://myanimelist.net/manga/42/Dragon_Ball http://myanimelist.net/anime/223/Dragon_Ball http://myanimelist.net/anime/813/Dragon_Ball_Z o se preferisci http://myanimelist.net/anime/6033/Dragon_Ball_Kai in tutta franchezza le statistiche non ti danno ragione dragonball era apprezzato ai tempi ed è apprezzato ad oggi il fatto che tu non l'abbia apprezzato non significa che non sia stato apprezzato a livello generale ribadisco, db non è un capolavoro, ma è un buon manga ad oggi ed ha praticamente gettato le basi di un genere. mi sembra abbastanza scorretto ridurlo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 asorbe lesenza dei super sayanRibadisco: ma anche no.Dai, sinceramente, non si può non notare la somiglianza con Cooler! È ovvio che sarà una forma del tutto naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non so voi, ma io ho hype.Ciaoz. friezaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 OMGNuovi personaggi imbattibili che poi saranno sconfitti.Gente che sanguina dalla bocca.Dragon Ball, tutto nella norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 (DN e' il manga piu' geniale e originale di sempre, come puoi paragonarlo alla saga di Frieza? T__T ) AHAHAHAHAHAHAHAH, ma cos'ha di geniale e originale DN? E' un semplice ribaltone di alcuni stereotipi e, grazie ad esso, vi hanno fregato bene bene. Non è concepibile, nel 2015, pensare ancora certe cose di questa serie.Ti consiglio di leggere la roba veramente geniale, tipo Akira, Pluto, ecc., mica questi Shonen da 3 soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non mi dispiace il nuovo freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ribadisco: ma anche no.Dai, sinceramente, non si può non notare la somiglianza con Cooler! È ovvio che sarà una forma del tutto naturale.forse pero devi amettere una cosa nell trailer vegetta sembra davero cee sta tradendo goku e perce a persino la vecia tutta di namec li se lo notatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Il nuovo freezer è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 in tutta franchezza le statistiche non ti danno ragione dragonball era apprezzato ai tempi ed è apprezzato ad oggi il fatto che tu non l'abbia apprezzato non significa che non sia stato apprezzato a livello generale ribadisco, db non è un capolavoro, ma è un buon manga ad oggi ed ha praticamente gettato le basi di un genere. mi sembra abbastanza scorretto ridurlo così. Le statistiche indicano ciò che piace e dragon ball piace, lo sappiamo tutti e nessuno vuole negarlo. Il nostro punto di osservazione è un altro. Per dirne una, Van Gogh non ha venduto nemmeno mezzo quadro in vita sua, e i critici se lo cagavano di striscio. Eppure oggi è tipo lo swag del suo periodo storico. Per dire: non sempre ciò che piace è davvero di eccelsa qualità . Non stiamo svalutando DB, stiamo dicendo che ha dei limiti anche grossi, ma piace. Punto. Però pleaze, non venirmi a dire che Dragon ball ha gettato le basi di un genere. C'è, mi basta un nome: Go Nagai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Le statistiche indicano ciò che piace e dragon ball piace, lo sappiamo tutti e nessuno vuole negarlo. Il nostro punto di osservazione è un altro. Per dirne una, Van Gogh non ha venduto nemmeno mezzo quadro in vita sua, e i critici se lo cagavano di striscio. Eppure oggi è tipo lo swag del suo periodo storico. Per dire: non sempre ciò che piace è davvero di eccelsa qualità . Non stiamo svalutando DB, stiamo dicendo che ha dei limiti anche grossi, ma piace. Punto. Però pleaze, non venirmi a dire che Dragon ball ha gettato le basi di un genere. C'è, mi basta un nome: Go Nagai. non ho detto sia stato solo dragonball (che poi go nagai, tanto vale dire devilman dato che tolto quello al nome di nagai poco rimane tbh) e quello l'ho detto pure io. la differenza è che tu l'hai definito un brutto manga, io un buon manga. tl;dr avere dei grossi limiti non significa che db sia diventato un brutto manga, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.