Green Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Bravo bravo bravo*Pollice in su*Grazie grazie grazie <3333333*moon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Angelo, sono bellissimi +_+Sei migliorato tantissimo rispetto ai tuoi ultimi lavori, amo l'ultima sign è fantastica *8* E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 (modificato) Angelo, sono bellissimi +_+ Sei migliorato tantissimo rispetto ai tuoi ultimi lavori, amo l'ultima sign è fantastica *8* Oddio ho visto soltanto adesso :| Grazie Marpy ♥ Modificato 4 novembre, 2015 da -Green E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 #iconrandom Set per -Garou Se vi sono piaciuti lasciatemi un like :3 E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Andry, Heliolisky e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, -Green ha scritto: #iconrandom Set per -Garou Se vi sono piaciuti lasciatemi un like :3 che bellini *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: che bellini *-* Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 La sign é bellissima u.u Ma anche il resto ewe bravo topo ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: La sign é bellissima u.u Ma anche il resto ewe bravo topo ♥ -.- Grazie nab ♥ E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Voglio roba nuova! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 8 ore fa, Marpy ha scritto: Voglio roba nuova! ♥ Arriverà arriverà u.u Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Per la felicità del @Marpy aggiorno con tre icon #ampharos #lilligant #mawile Non meritano un like? E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Wicked, Sparcy e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 31 minuti fa, -Green ha scritto: Per la felicità del @Marpy aggiorno con tre icon #ampharos #lilligant #mawile Non meritano un like? bellissima quella di ampharos *W* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: bellissima quella di ampharos *W* Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @-Green Io ti chiamo e tu posti awa, così mi piaci u__u Comunque... Stupende la prima e la terza *___* Mi piacciono moltissimo :3 Mentre per la seconda potevi lavorare un po di più sulla colorazione :3 Bravo fratellino ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Bellissimo Ampharos, complimenti! ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Bellebellebelle *^* Mawile T^T Lilligant T^T Ampharos T^T E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 40 minuti fa, Marpy ha scritto: @-Green Io ti chiamo e tu posti awa, così mi piaci u__u Comunque... Stupende la prima e la terza *___* Mi piacciono moltissimo :3 Mentre per la seconda potevi lavorare un po di più sulla colorazione :3 Bravo fratellino ♥ Eh si ci potevo lavorare un pò di più x" Grazie fratellone ♥ 37 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Bellissimo Ampharos, complimenti! ** Grazie *-* 29 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Bellebellebelle *^* Mawile T^T Lilligant T^T Ampharos T^T Ho scelto i pike che ti piacciono lo so Grazie sorellina ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Salve Green! Accetteresti una mia richiesta? >.> Btw, ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 (modificato) On 20/11/2015, 22:22:59, Alpha. ha scritto: Salve Green! Accetteresti una mia richiesta? >.> Btw, ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissimo! Grazie *-* Certo mandami pure un mp Modificato 21 novembre, 2015 da -Green E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Super-aggiornamento! Set per Alpha. #floatzel Stock #leafeon Stock #megascizor #megagengar E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Kreideprinz, fusillo e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 7 minuti fa, -Green ha scritto: Super-aggiornamento! Set per Alpha. #floatzel Stock #leafeon Stock #megascizor #megagengar lavori molto belli *w* mi piacciono tutti tranne quello di leafeon D: E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 5 minuti fa, -Garou ha scritto: lavori molto belli *w* mi piacciono tutti tranne quello di leafeon D: Grazie <3 La pucciosità non fa per te u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 14 minuti fa, -Green ha scritto: Super-aggiornamento! Set per Alpha. #floatzel Stock #leafeon Stock #megascizor #megagengar ah quel leafon E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: ah quel leafon Già stupendo *-* Appena l'ho visto ho voluto fare subito un icon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Icon con soggetti proprio a caso vero? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati