Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 (modificato) Grazie MD per i tuoi consigli ♥Cercherò di fare meglio la prossima volta Aww ♥Prova ad usare anche texture diverse, meno ''realistiche'' Ce ne sono molte su tumblr :o Poi te ne posso passare alcune ;O Modificato 7 giugno, 2015 da Megadiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Aww ♥Prova ad usare anche texture diverse, meno ''realistiche'' Ce ne sono molte su tumblr :o Poi te ne posso passare alcune ;OIn effetti ho praticamente solo texture astratte o "realistiche" :cCi farò un salto \(^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 (modificato) Icon Random :3 Feraligatr v1: v2: Stock Magmortar Stock Fiammetta Stock Stock Inoltre la Gallery cambia nome e presto anche Logo :3 Se vi piacciono lasciatemi un like Modificato 25 giugno, 2015 da -Green E' stata aggiunta una reazione da .alphafire., fusillo, Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Icon Random :3 Feraligatr v1: v2: Stock Magmortar Stock Fiammetta Stock Inoltre la Gallery cambia nome e presto anche Logo :3 Se vi piacciono lasciatemi un like grande green E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 grande green Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che bellina quella di Fiammetta! Bravo *-*<3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che bellina quella di Fiammetta! Bravo *-*<3Grazie Simo <3Ci ho lavorato un sacco *-* E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Altre due cosette :3 E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Alohomora, Gallady e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che bella quella di fiammetta *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che bella quella di fiammetta *^* Ty Gallady <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Heylà ! Anche tu hai una gallery carina :3Le Sign sono belle, solo che in molte hai lavorato decentemente sullo sfondo, per poi metterci il render senza alcuna lavorazione sopra.Mi riferisco per esempio a questa. Lo sfondo è bellissimo u.u Ed anche Mandibuzz ci starebbe bene, ma a me pare messo lì così come trovato (forse qualche ombretta l'hai aggiunta) e quindi gli da un effetto troppo spiccato, troppo in rilievo rispetto al resto.La sign di Murkrow, del Trio Tornado, di Ester (?) e del 'Primal Dragon' mi piacciono molto c:Nelle Icon te la cavi meglio, mi pare. Molto sono veramente stupende.In questa: rispetto alla versione accanto hai dato una colorazione al Render. Già sembra molto più conforme allo sfondo e per l'appunto mi piace di più (Poi magari saranno gusti personali).Questa: mi piace un sacco, anche se pure le altre due versioni non mi dispiacciono affatto *^*Anche questa: mi piace, nonostante tu abbia abbastanza osato con l'affilatura.Per l'appunto, questa: è TROPPO affilata. Peccato, sarebbe stata anche carina. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 /cutGrazie mille per il mega commento *^*La sign di Mandibuzz é stata una delle prime e non piace per niente a me :cNelle icon mi trovo meglio sarà perché sono piccole xD ma a volte esagero con gli effetti e finsico per rovinare il lavoro >_< E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nuove Icon :3 v1: v2: v3: Grazie Simo97 per i consigli :3 Se vi piacciono lasciatemi un like E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Alohomora e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bella la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bella la prima XD ty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 (modificato) Pikachu :3 Lyris E il lavoro per il Contest Pokémon Base: SphealPokémon Aggiunti: Lombre e MarillRecolor: Marshtomp e LudicoloDescrizione: Alla nascita la madre di Sphyrill ruba la foglia di ninfea di Lombre per donarlo al piccolo. Hanno una piccola coda simile a quella di Marill per questo motivo amano giocare con loro. Dotati di due piccoli dentini adorano mangiare le bacche, sono molto golosi e ne mangiano finché non sono del tutto sazi. Di solito vivono nei pressi dei laghi o fiumi dove a causa della loro vivacità e curiosità finiscono per far infuriare gli altri Pokémon, cacciandosi in grossi guai.Commento: É il mio primo sprite e ho cercato di realizzare qualcosa di puccioso, non trovate sia adorabile questo piccolo Sphyrill :3 Laikkate se vi sono piaciuti e lasciate anche un commento se volete Modificato 9 luglio, 2015 da -Green E' stata aggiunta una reazione da Wicked, fusillo, SerenaAAsylveon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma è troppo puccio *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma è troppo puccio *^*Ty Scepty ♥Lo adoro anche io x la sua pucciosità *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bellissime quelle di Pikachu Cosplay *-* ben realizzate anche :3In quella di Lyris vedo un po di pixel che stanno un po male attento quando ridimensioni.Continua cosi fratellinooo ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bellissime quelle di Pikachu Cosplay *-* ben realizzate anche :3In quella di Lyris vedo un po di pixel che stanno un po male attento quando ridimensioni.Continua cosi fratellinooo ♥♥♥Adesso li vedo pure io, mi fai notare i dettagli che non vedo xDTy brother ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Uaooo sei un grafico fantastico, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Uaooo sei un grafico fantastico, complimenti!Oddio, nessuno me l'aveva mai detto *^*Grazie mille <3 E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ti ho preso un avatar. Ha il mio personaggio prefertito ed e' fatto benissimo.Non e' che hai anche qualche avatar con Lino che mi posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ti ho preso un avatar. Ha il mio personaggio prefertito ed e' fatto benissimo.Non e' che hai anche qualche avatar con Lino che mi posso mettere?No, ma posso fartelo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 3 Random Icon :3 Lasciatemi un like se ve gustano E' stata aggiunta una reazione da Wicked, fusillo, Sparcy e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati