MOHAMEDALL Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma)2. Dimensioni:Quelle giuste3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: MegaGengar4. Altre note varie: Deve essere creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ci ho provato anche se non mi piace come mi è venuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Grazie mille, ma per il momento aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Grazie mille Simo <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Grazie mille Simo <333333 Figurati Sono contento che ti piacciono <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ora sono troppo chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma)2. Dimensioni:Quelle giuste3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Acromio,nella firma insieme ai suoi pokemon4. Altre note varie: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Si,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma)2. Dimensioni:Quelle giuste3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Gengar4. Altre note varie: Deve essere spaventosa(Le richieste da noob D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Posso azzardare? :^) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Posso azzardare? :^) Ty,ma l'inquadratura della firma sulle gambe non mi piace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eccoti il tuo set :3Ho cercato di farlo in tutto e possibile creepy, spero ti piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eccoti il tuo set :3Ho cercato di farlo in tutto e possibile creepy, spero ti piaccia ♥Uh,grazie mille Grazie anche a te chubboloEccoti il tuo set :3Ho cercato di farlo in tutto e possibile creepy, spero ti piaccia ♥Unica cosa:Potresti togliere la macchia di sangue dai denti nell'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma)2. Dimensioni:Quelle giuste3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: MegaBeedrill4. Altre note varie: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Huehuehue mi metto al lavoro ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Huehuehue mi metto al lavoro ♥ Huehuehue grazie in anticipo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Velocemente ti ho fatto questo, btw, se non ti convince non c'è problema ;D Anche quest à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Velocemente ti ho fatto questo, btw, se non ti convince non c'è problema ;D Anche quest à§wৠCarini,ma il primo non mi piace,sorry.Credo che userò il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Carini,ma il primo non mi piace,sorry. Credo che userò il terzo E' un po' diverso dal solito. Se vuoi, altrimenti, mi dai tu lo stock su cui lavorare n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 E' un po' diverso dal solito. Se vuoi, altrimenti, mi dai tu lo stock su cui lavorare n_n Nah,vanno bene,ma dice che i file sono troppo grandi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Nah,vanno bene,ma dice che i file sono troppo grandi à§_ৠMa sempre fg Che ho toccatooo Anche l'icon? E quale firma? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.