Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti!!! Siccome non so molto a riguardo volevo sapere in linea di massima quanto valgono i vecchi videogiochi Pokemon per gameboy color provvisti e sprovvisti di scatola; in particolare le versioni rosso, giallo, oro e cristallo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

valgono parecchio soprattutto se consideri che senza essi oggi non avremmo x ed y e zaffiro alpha e rubino omega, in termini di denaro secondo me un buon prezzo sarebbe intorno i 50 e i 100€ (in buone condizioni) spero di esserti stato utile  :pokeball: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ebay si trova (giallo) ad un massimo di 25-26€.

Ce n'è uno da 60€, ma è di un sito specializzato, che ovviamente gonfia i prezzi.

Credo che al massimo ci potrai fare 20 euro l'uno, non so quanto la scatola possa influire per il compratore. :)

Se si tratta di un collezionista, una scatola in buone condizioni influisce.

valgono parecchio soprattutto se consideri che senza essi oggi non avremmo x ed y e zaffiro alpha e rubino omega, in termini di denaro secondo me un buon prezzo sarebbe intorno i 50 e i 100€ (in buone condizioni) spero di esserti stato utile  :pokeball:

Nessuno sano di mente pagherebbe più di 50€ (100€ non parliamone neppure, ti riderebbero - a ragione - in faccia) per quei giochi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ebay si trova (giallo) ad un massimo di 25-26€.

Ce n'è uno da 60€, ma è di un sito specializzato, che ovviamente gonfia i prezzi.

Se si tratta di un collezionista, una scatola in buone condizioni influisce.

Nessuno sano di mente pagherebbe più di 50€ (100€ non parliamone neppure, ti riderebbero - a ragione - in faccia) per quei giochi.

cmq il valore è quello ovviamente si può trovare a meno (se ne trovo uno a 26€ come dici tu non mi lascio sfuggire l'occasione  :) puoi starne certo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq il valore è quello ovviamente si può trovare a meno (se ne trovo uno a 26€ come dici tu non mi lascio sfuggire l'occasione  :) puoi starne certo)

Ma in quale mondo il valore è quello?!

FORSE parlando di giochi assolutamente perfetti sotto ogni punto di vista, e parlando di un collezionista incallito col portafogli gonfio, ci si potrebbe avvicinare, ma si tratterebbe comunque di un prezzo esagerato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

valgono parecchio soprattutto se consideri che senza essi oggi non avremmo x ed y e zaffiro alpha e rubino omega, in termini di denaro secondo me un buon prezzo sarebbe intorno i 50 e i 100€ (in buone condizioni) spero di esserti stato utile  :pokeball: 

:D , se trovi veri collezionisti  te li danno ma se sono completi e funzionanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pokemon rosso e blu mancano( ho iniziato con pokemon giallo).


Sarei interessato a trovare almeno uno dei due titoli. Ho provato a dare un'occhiata su internet e a meno di 50 euro non li ho trovati. Pokemon cristallo lo ho trovato a 30 euro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo la mia opinione i prezzi più onesti sarebbero:

non boxati tra i 5 e i 10 euro

boxati dai 20 ai 30

non credo che persone sane di mente pagherebbero più di queste cifre.

Mettendomi nei panni di un incallito collezionista, posso pensare di arrivare a 40€, ma nell'unico caso in cui il gioco sia perfettamente funzionante, in condizioni assolutamente ineccepibili (etichetta, box e libretti compresi), completo al 100% (o, nel caso, immacolato) e, in definitiva, privo di imperfezioni nel modo più totale.

In sostanza, deve essere come appena uscito dal negozio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettendomi nei panni di un incallito collezionista, posso pensare di arrivare a 40€, ma nell'unico caso in cui il gioco sia perfettamente funzionante, in condizioni assolutamente ineccepibili (etichetta, box e libretti compresi), completo al 100% (o, nel caso, immacolato) e, in definitiva, privo di imperfezioni nel modo più totale.

In sostanza, deve essere come appena uscito dal negozio.

 

Magari si potrebbe salire qualcosina in più se il gioco è ancora nella pellicola trasparente, quindi mai aperto. In ogni caso non salirei mai oltre i 50/55 euro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

valgono parecchio soprattutto se consideri che senza essi oggi non avremmo x ed y e zaffiro alpha e rubino omega, in termini di denaro secondo me un buon prezzo sarebbe intorno i 50 e i 100€ (in buone condizioni) spero di esserti stato utile  :pokeball: 

ehm questo solo se non e' stato proprio aperta la scatola ed il gioco e' intatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...