Zarxiel Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non è detto che solo perché qualcosa esiste nei codici di gioco, allora sarà sicuramente usato in futuro.Esempi? La catena rossa di dppl. O il flauto cielo. O tantissime altre cose che non vado ad elencare perché sarebbero troppe.Detto questo, l'argomento del topic è la mega di arceus, non c'entrano assolutamente nulla zygarde o z o xy2 o come li volete chiamare, quindi evitate di andare ot, grazie Gli oggetti kiave nn usano lo stesso index xke nn creano casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io continuo a dire che avremo MegaArceus, e che non siamo troppo lontani dall'annuncio del prossimo gioco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se il probabile MegaArceus fosse confermato, sarebbe il primo Pokémon ad essere confermato nell'anime. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se il probabile MegaArceus fosse confermato, sarebbe il primo Pokémon ad essere confermato nell'anime. No, un sacco di volte l'anime ha annunciato nuovi Pokémon prima che fossero disponibili nei giochi (Specialmente tra prima e seconda generazione) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 No, un sacco di volte l'anime ha annunciato nuovi Pokémon prima che fossero disponibili nei giochi (Specialmente tra prima e seconda generazione) :3 Oh-Ho, Zoroark e Buizel. MegaArceus sarebbe uno scandalo. La gente si butterebbe sullo schermo per averlo in battling x3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io appoggio l'ipotesi di Vinkachu. Se ci fosse Mega/Archeo Arceus, si potrebbe anche confermare che uno dei prossimi giochi sarà il remake di Sinnoh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dai ragazzi, penso proprio massimo 2-3 settimane e ci sarà il gioco (a meno che non sia tutto rimandato al 2016 per il ventennale, ma non credo proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dai ragazzi, penso proprio massimo 2-3 settimane e ci sarà il gioco (a meno che non sia tutto rimandato al 2016 per il ventennale, ma non credo proprio) Quale gioco? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Quale gioco? L'annuncio del prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 L'annuncio del prossimo gioco Ouh. OUH. Io ho comprato ieri Rubino Omega eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dai ragazzi, penso proprio massimo 2-3 settimane e ci sarà il gioco (a meno che non sia tutto rimandato al 2016 per il ventennale, ma non credo proprio) Lo spero vivamente *^* Penso comunque prima di corocoro, per l'annuncio del gioco ci vuole qualcosa di mega u.u la rivista al massimo ci darà altre ulteriori informazioni sul nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo spero vivamente *^* Ouh. OUH. Io ho comprato ieri Rubino Omega eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dai ragazzi, penso proprio massimo 2-3 settimane e ci sarà il gioco (a meno che non sia tutto rimandato al 2016 per il ventennale, ma non credo proprio) Questo spiegherebbe anche l'uscita di uno spin-off come Pokémon Rumble World: per impegnare il tempo dei giocatori in attesa dell'uscita del nuovo gioco della serie principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dai ragazzi, penso proprio massimo 2-3 settimane e ci sarà il gioco (a meno che non sia tutto rimandato al 2016 per il ventennale, ma non credo proprio) Effettivamente sì, dovresti aver ragione bro :3Speriamo in un annuncione! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Quando quelli dello staff parlano di rumor su nuovi giochi, è quasi una confermaaaa!!!! :eveeplz: :eveeplz: Non vedo l'ora!!Cmq mi sembra strano che nello stesso film rivelino sia la forma unbound di un leggendario che la Mega/Archeo di un altro! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io continuo a credere (anzi, più che credere, sperare) che abbia un'ArcheoRisveglio, o meglio, qualcosa di completamente nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io continuo a credere (anzi, più che credere, sperare) che abbia un'ArcheoRisveglio, o meglio, qualcosa di completamente nuovo. Staremo a vedere, mi viene ansia solo a pensare ad una Megaevoluzione / nuova forma! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Staremo a vedere, mi viene ansia solo a pensare ad una Megaevoluzione / nuova forma! LOL Anche a me: dentro di me sto fangirlando. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Anche a me: dentro di me sto fangirlando. (?) Quello che hai detto è peggio di una bestemmia D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Quello che hai detto è peggio di una bestemmia D: D: D: anche di Arceus Grumpig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Quello che hai detto è peggio di una bestemmia D: D: D: Nuu, non è vero. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nuu, non è vero. :c Pory, ti stiamo perdendoo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Pory, ti stiamo perdendoo :C Non ho ancora capito perché la mia frase sarebbe una bestemmia. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non ho ancora capito perché la mia frase sarebbe una bestemmia. ;_; Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 L'annuncio del prossimo gioco a maggio lo svelano, poi E3 2015 data di uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.