Tails Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 ma non è che siano proprio fusion quelle 2....quelle sono solo degli abbinamenti particolari.... e p.s quello che non ti sembra il recolor è in realtà una trasposizione pokè di Link Lupo...e sopra è stato usato un weavile riabilitato a Midna....spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 bene risistemato uno sprite e aggiunto un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Lol, sei un genio assurdo! Superman x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 aggiunte 2 fusion che erano una sfida a unire 6 pokemon differenti e 3 sprite di nintendiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 bellissimi io non riesco a fonderne insieme neanche 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 carini i personaggi di kirby XD (belli anche i supereroi e i personaggi di Mario XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Tranne Kirby, non ho ho capito chi siano gli ultimi! DDD: Comunque, sei sempre un genio! x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Tranne Kirby, non ho ho capito chi siano gli ultimi! DDD:Comunque, sei sempre un genio! x°DL'ultimo è King Dedede se non sbaglio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 lol blue hai esattamente detto il nome dell'ultimo con DDD: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 L'ultimo è King Dedede se non sbaglio °_°'sembra più il papà ..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 aggiungo una fusione e una nuova sezione: I Miei personalissimi VS sprite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 lol blue hai esattamente detto il nome dell'ultimo con DDD: XD Senza neanche accorgermene. Hahahah! (bellissimi i nuovi! *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Combini i Pokemon non a caso ma per arrivare ad un risultato premeditato... eccezionale voto 10!L'unico aspetto negativo va però dato alla non curanza dei minimi particolari e quindi il tuo voto scende a 9+! Un peccato... hai già le basi non basta niente, a mio parere, per raggiungere la perfezione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Mi piace vedere i personaggi di altri film/libri/videogames nelle tue fusioni, anche se alcune sono... bruttine by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 belli i vs sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 aggiorno la gallery con Un po di roba andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 aggiorno con 5 fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 era da un po che non aggiornavo la gallery...cmq aggiornamento effettuato con un po di fusion e....eroi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.