Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Penso che il "no perché" non è riferito alla tua domanda, ma al modo di dire ;)

Infatti si riferiva a te, ma non alla domanda

Quoto, non mi pare che sia una frase da eliminazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esempio pratico:

"Ma in questa piazza c'è l'aceto? No perchè mi fa schifo"

Almeno credevo che tu l'italiano lo sapessi asd

Guarda che ha scritto "no però", non "no perché" x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la madonna, non si può nemmeno dire "No, io non sono *ruolo*"? D:

 

 

Quoto, non mi pare che sia una frase da eliminazione.

 

Tonti, ecco cosa siete! Tonti! O lupi? Poco importa, sempre tonti siete! Sapete l'italiano?

Guarda che ha scritto "no però", non "no perché" x'D

 

Tonto pure tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dai basta reggergli il gioco.


Piuttosto, tra un'ora morirà  Guinzo.


Vogliamo uccidere lui?


Così so chi votare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reggere il gioco no? Asd

Vabbè, stavi facendo una brutta figura xD Comunque non mi apre proprio che meriti l'eliminazione, si è sempre potuto fare. Certo, se poi si dice "io non sono questo, io non sono quello, non sono nemmeno quell'altro..." fino a far capire il ruolo, allora è un problema, ma se lo si dice una volta sola, che male c'è?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ginger non intendeva quello .-.

Ci sei o ci fai?

Ha parlato quello che prima mi accusa di essere cretino, e quando glielo faccio notare mi fa "Smettila di dire che sei cretino, perché così sei lupo al 100%". Cioè, non mi sporco le mani, e l'unico motivo per il quale non concludo con "Allora qui il cretino è qualcun altro" è semplicemente perché qualche giorno fa al rogo ci sei finito per un 50% a causa di una mia penalità  e lì, sì, la colpa è anche mia (Prima che tu venga a dire che son stato felice dell'esito di quella serata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha parlato quello che prima mi accusa di essere cretino, e quando glielo faccio notare mi fa "Smettila di dire che sei cretino, perché così sei lupo al 100%". Cioè, non mi sporco le mani, e l'unico motivo per il quale non concludo con "Allora qui il cretino è qualcun altro" è semplicemente perché qualche giorno fa al rogo ci sei finito per un 50% a causa di una mia penalità  e lì, sì, la colpa è anche mia (Prima che tu venga a dire che son stato felice dell'esito di quella serata).

Li non ti ho mai dato la colpa.

Ma le prove per la tua colpevolezza bastano e avanzano, indipendentemente dal fatto che tu stia facendo il finto tonto o meno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tónto agg. [voce di etimo incerto, con corrispondenti in altre lingue romanze]. – Stupido, di scarso cervello: ma sei proprio t., se non capisci! Anche come s. m. (f. -a): che vuoi che ne sappia, quel tonto (o quella tonta)!mi trattava con la pazienza corta che si ha coi t. (P. Levi); comune spec. l’espressione fare il finto t., fingere di non capire quando questa finzione può giovare ai proprà® interessi. â—† Dim. tontarèllo e tonterèllo; accr. tontóne e più com. tontolóne, tutti anche come s. m. (f. -a).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

tónto agg. [voce di etimo incerto, con corrispondenti in altre lingue romanze]. – Stupido, di scarso cervello: ma sei proprio t., se non capisci! Anche come s. m. (f. -a): che vuoi che ne sappia, quel tonto (o quella tonta)!mi trattava con la pazienza corta che si ha coi t. (P. Levi); comune spec. l’espressione fare il finto t., fingere di non capire quando questa finzione può giovare ai proprà® interessi. â—† Dim. tontarèllo e tonterèllo; accr. tontóne e più com. tontolóne, tutti anche come s. m. (f. -a).

 

Hai insultato un giocatore.

Prevede delle penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tónto agg. [voce di etimo incerto, con corrispondenti in altre lingue romanze]. – Stupido, di scarso cervello: ma sei proprio t., se non capisci! Anche come s. m. (f. -a): che vuoi che ne sappia, quel tonto (o quella tonta)!; mi trattava con la pazienza corta che si ha coi t. (P. Levi); comune spec. l’espressione fare il finto t., fingere di non capire quando questa finzione può giovare ai proprà® interessi. â—† Dim. tontarèllo e tonterèllo; accr. tontóne e più com. tontolóne, tutti anche come s. m. (f. -a).

xEGpLM6.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tónto agg. [voce di etimo incerto, con corrispondenti in altre lingue romanze]. – Stupido, di scarso cervello: ma sei proprio t., se non capisci! Anche come s. m. (f. -a): che vuoi che ne sappia, quel tonto (o quella tonta)!mi trattava con la pazienza corta che si ha coi t. (P. Levi); comune spec. l’espressione fare il finto t., fingere di non capire quando questa finzione può giovare ai proprà® interessi. â—† Dim. tontarèllo e tonterèllo; accr. tontóne e più com. tontolóne, tutti anche come s. m. (f. -a).

la definizione per me, leggendo ho capito di averti giudicato male (ti giudicavo buono, ma sei cattivo) me ne sono accorto da un pò di cose accadute oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...