Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Inviato

Penso che il "no perché" non è riferito alla tua domanda, ma al modo di dire ;)

Infatti si riferiva a te, ma non alla domanda

Quoto, non mi pare che sia una frase da eliminazione.

Inviato

Esempio pratico:

"Ma in questa piazza c'è l'aceto? No perchè mi fa schifo"

Almeno credevo che tu l'italiano lo sapessi asd

Guarda che ha scritto "no però", non "no perché" x'D
Inviato

E la madonna, non si può nemmeno dire "No, io non sono *ruolo*"? D:

Quoto, non mi pare che sia una frase da eliminazione.

Tonti, ecco cosa siete! Tonti! O lupi? Poco importa, sempre tonti siete! Sapete l'italiano?

Guarda che ha scritto "no però", non "no perché" x'D

Tonto pure tu.

Inviato

Tonti, ecco cosa siete! Tonti! O lupi? Poco importa, sempre tonti siete! Sapete l'italiano?

Tonto pure tu.

ALL HAIL GRAMMAR

:asduj1:

EDIT: Oddeo il fail D:

Guest Gingaehlf
Inviato

Dai basta reggergli il gioco.

Piuttosto, tra un'ora morirà  Guinzo.

Vogliamo uccidere lui?

Così so chi votare

Inviato

Vogliamo uccidere lui?

Così so chi votare

Guinzo è un giocatore con unico fine i PP. Al rogo.

Inviato

Vogliamo uccidere lui?

Così so chi votare

Vota Putin

Cioè no scusa, vota kin asd

Inviato

Reggere il gioco no? Asd

Vabbè, stavi facendo una brutta figura xD Comunque non mi apre proprio che meriti l'eliminazione, si è sempre potuto fare. Certo, se poi si dice "io non sono questo, io non sono quello, non sono nemmeno quell'altro..." fino a far capire il ruolo, allora è un problema, ma se lo si dice una volta sola, che male c'è?
Inviato

Ma ginger non intendeva quello .-.

Ci sei o ci fai?

Ha parlato quello che prima mi accusa di essere cretino, e quando glielo faccio notare mi fa "Smettila di dire che sei cretino, perché così sei lupo al 100%". Cioè, non mi sporco le mani, e l'unico motivo per il quale non concludo con "Allora qui il cretino è qualcun altro" è semplicemente perché qualche giorno fa al rogo ci sei finito per un 50% a causa di una mia penalità  e lì, sì, la colpa è anche mia (Prima che tu venga a dire che son stato felice dell'esito di quella serata).

Inviato

Guinzo è un giocatore con unico fine i PP. Al rogo.

Bene, oltre alla testimonianza di kin ci hai pure tu detto che guinzo è un cittadino

Continua a darci informazioni :D

Inviato

Bene, oltre alla testimonianza di kin ci hai pure tu detto che guinzo è un cittadino

Continua a darci informazioni :D

Kin è tonto, al rogo pure lui!

Inviato

Ha parlato quello che prima mi accusa di essere cretino, e quando glielo faccio notare mi fa "Smettila di dire che sei cretino, perché così sei lupo al 100%". Cioè, non mi sporco le mani, e l'unico motivo per il quale non concludo con "Allora qui il cretino è qualcun altro" è semplicemente perché qualche giorno fa al rogo ci sei finito per un 50% a causa di una mia penalità  e lì, sì, la colpa è anche mia (Prima che tu venga a dire che son stato felice dell'esito di quella serata).

Li non ti ho mai dato la colpa.

Ma le prove per la tua colpevolezza bastano e avanzano, indipendentemente dal fatto che tu stia facendo il finto tonto o meno ;)

Inviato

tónto agg. [voce di etimo incerto, con corrispondenti in altre lingue romanze]. – Stupido, di scarso cervello: ma sei proprio t., se non capisci! Anche come s. m. (f. -a): che vuoi che ne sappia, quel tonto (o quella tonta)!mi trattava con la pazienza corta che si ha coi t. (P. Levi); comune spec. l’espressione fare il finto t., fingere di non capire quando questa finzione può giovare ai proprà® interessi. â—† Dim. tontarèllo e tonterèllo; accr. tontóne e più com. tontolóne, tutti anche come s. m. (f. -a).

Inviato

Kin è tonto, al rogo pure lui!

Dopo una volta che si dice il vero, la seconda volta si dice il falso.

Non fa male sapere qualcosa di psicologia, sai? Asd

Guest Gingaehlf
Inviato

tónto agg. [voce di etimo incerto, con corrispondenti in altre lingue romanze]. – Stupido, di scarso cervello: ma sei proprio t., se non capisci! Anche come s. m. (f. -a): che vuoi che ne sappia, quel tonto (o quella tonta)!mi trattava con la pazienza corta che si ha coi t. (P. Levi); comune spec. l’espressione fare il finto t., fingere di non capire quando questa finzione può giovare ai proprà® interessi. â—† Dim. tontarèllo e tonterèllo; accr. tontóne e più com. tontolóne, tutti anche come s. m. (f. -a).

Hai insultato un giocatore.

Prevede delle penalità 

Inviato

tónto agg. [voce di etimo incerto, con corrispondenti in altre lingue romanze]. – Stupido, di scarso cervello: ma sei proprio t., se non capisci! Anche come s. m. (f. -a): che vuoi che ne sappia, quel tonto (o quella tonta)!; mi trattava con la pazienza corta che si ha coi t. (P. Levi); comune spec. l’espressione fare il finto t., fingere di non capire quando questa finzione può giovare ai proprà® interessi. â—† Dim. tontarèllo e tonterèllo; accr. tontóne e più com. tontolóne, tutti anche come s. m. (f. -a).

xEGpLM6.jpg

Inviato

la definizione per me, leggendo ho capito di averti giudicato male (ti giudicavo buono, ma sei cattivo) me ne sono accorto da un pò di cose accadute oggi

Inviato

Dopo una volta che si dice il vero, la seconda volta si dice il falso.

Non fa male sapere qualcosa di psicologia, sai? Asd

Tutti al rogo allegramente!

Inviato

la definizione per me, leggendo ho capito di averti giudicato male (ti giudicavo buono, ma sei cattivo) me ne sono accorto da un pò di cose accadute oggi

Eh????????????????????????????????

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...