Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Quattro nel libro ha paura dell'altezza.era Mario?No perché altrimenti sarebbero morti anche gli ostaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Se scampare alla morte = resuscitare, allora il morto è Ginger :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Si parla di paure nella vita vera, la domanda di Mono. u-uMi costringi a rivedere le risposte <.<Se scampare alla morte = resuscitare, allora il morto è Ginger :\Ma non lo avevano protetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarebbe gradito che i mod ci dicano chi è morto, anche perché è un loro dovere (?)aiutare i giocatori. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarebbe gradito che i mod ci dicano chi è morto, anche perché è un loro dovere (?)aiutare i giocatori. :v ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarebbe gradito che i mod ci dicano chi è morto, anche perché è un loro dovere (?)aiutare i giocatori. :v Hanno ucciso me, me lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarebbe gradito che i mod ci dicano chi è morto, anche perché è un loro dovere (?)aiutare i giocatori. :vGià , il morto poi potrebbe parlare, non sapendo che è morto ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dai Mod, però, mi fate venire l'ansia, dite la verità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 L'essere scappati dalla morte sarebbe riconducibile a Ginger, ma i conti non tornano, perché ieri una delle guardie è stata invitata a proteggerlo, e sarebbe morto solo in caso le guardie avessero detto tutte e due lo stesso nome... Le guardie non possono essere morte, quando muore una l'altra viene rivelata :|Sicuri che lo "Scampare alla morte" non significhi rogo? Siccome chi doveva capire ha capitoSe non altro non sono io lol. EDIT: Nel caso non si sia capito, pretendo anche io che ci dicano chi è morto z_z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi costringi a rivedere le risposte <.<Ma non lo avevano protetto?Non ti ricordi che aveva fatto il testamento in cui si era finto mago e lo hanno rivivuto? Penso sia lui, aspettiamo conferma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mod chi è morto?P.S+38 dall'Eggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il morto sa benissimo di essere morto.E ha chiuso i suoi MP.Per cui, chi aveva un MP con lui può dire di chi si tratta. Da noi non avrete nulla. Potete anche andare ad esclusione se proprio non ci arrivate, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Paura di ritrovarmi solo...? Paura un po' dell'altezza ma sono arrivato fino alla Torre Eiffel in cima per cui penso sia una stupidata ALTEZZA! GINGER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il morto sa benissimo di essere morto. E ha chiuso i suoi MP. Per cui, chi aveva un MP con lui può dire di chi si tratta. Da noi non avrete nulla. Mod ditelo pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Si ma Ginger era morto, non era scampato alla morte ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E adesso a letto bambinispegnete la tvtroviamo un posto dove staresolo io solo tuSincronizziamo i cuori sullo stesso bpmSilenzia il cellulare che non ti serve a nienteA meno che non ti serva fare una fotografiaDi noi che ci abbracciamo forte e poi decolliamo viaA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia a cercare dove c'è vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraVorrei che ritornasse prestoun altro lunedìStrappa le stelle dal cieloLascia solo i ledVoglio ballare come Michael nel video di BadStare leggeri come due farfalle appenaVenute fuori dal bozzolo sulla scenaSembrano tutti più contenti di noiMa per un giorno lo saiPossiamo essere eroiA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia dove c'è vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraVorrei che ritornasse prestoun altro lunedìDillo a tua madre di andarsene a letto tranquillaTu sei la bionda stasera, io sono il gorillaTi porto a vedere il mare vicino al grattacieloMentre i cecchini ci sparano noi prendiamo il voloA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia a cercare vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaCome in un sabato sera italianoChe sembra tutto perduto poi ci rialziamoSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraE' sempre sabatoVedrai che poi ritorna prestoun altro lunedìMa è troppo sabato quiUn altro lunedìE' troppo sabato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma dal rogo di ieri chi è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma dal rogo di ieri chi è morto? Il giocatore di PP Guinzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Rip ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma dal rogo di ieri chi è morto? Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E adesso a letto bambinispegnete la tvtroviamo un posto dove staresolo io solo tuSincronizziamo i cuori sullo stesso bpmSilenzia il cellulare che non ti serve a nienteA meno che non ti serva fare una fotografiaDi noi che ci abbracciamo forte e poi decolliamo viaA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia a cercare dove c'è vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraVorrei che ritornasse prestoun altro lunedìStrappa le stelle dal cieloLascia solo i ledVoglio ballare come Michael nel video di BadStare leggeri come due farfalle appenaVenute fuori dal bozzolo sulla scenaSembrano tutti più contenti di noiMa per un giorno lo saiPossiamo essere eroiA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia dove c'è vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraVorrei che ritornasse prestoun altro lunedìDillo a tua madre di andarsene a letto tranquillaTu sei la bionda stasera, io sono il gorillaTi porto a vedere il mare vicino al grattacieloMentre i cecchini ci sparano noi prendiamo il voloA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia a cercare vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaCome in un sabato sera italianoChe sembra tutto perduto poi ci rialziamoSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraE' sempre sabatoVedrai che poi ritorna prestoun altro lunedìMa è troppo sabato quiUn altro lunedìE' troppo sabato qui Zitta Jeanine(?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No, hanno salvato Guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cambio faccio cambio modo di pensareSe una goccia di una lacrima versata Ti accarezza il viso mentre ridi e diciChe è la pioggiaEd è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio Riesco a sentire anche il profumo della notteMentre continui a sorprendermiDisegna una finestra tra le stelle da dividere col cieloDa dividere con meE in un istante ti ho regalato il mondo Baciarti e poi scoprire che l'ossigeno mi arriva dritto al cuoreSolo se mi baci te E non sentireBisogno più di nienteNon fermare quel tuo modo di riempire le paroleDi colori e suoni in grado di cambiareIl mondo che non ero in grado di vedereEd è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccioRiesco a sentire anche il profumo della notteMentre continui a sorprendermiDisegna una finestra tra le stelle da dividere col cieloDa dividere con meE in un istante io ti regalo il mondoBaciarti e poi scoprire che l'ossigeno mi arriva dritto al cuoreSolo se mi baci teE non sentireBisogno più di nienteDisegna una finestra tra le stelle da dividere col cieloDa dividere con meE in un istante io ti regalo il mondoBaciarti e poi scoprire l'ossigeno mi arriva dritto al cuoreSolo se mi baci teE non sentireBisogno più di niente No, hanno salvato Guinzo Mario lo ha preso in ostaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E adesso a letto bambinispegnete la tvtroviamo un posto dove staresolo io solo tuSincronizziamo i cuori sullo stesso bpmSilenzia il cellulare che non ti serve a nienteA meno che non ti serva fare una fotografiaDi noi che ci abbracciamo forte e poi decolliamo viaA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia a cercare dove c'è vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraVorrei che ritornasse prestoun altro lunedìStrappa le stelle dal cieloLascia solo i ledVoglio ballare come Michael nel video di BadStare leggeri come due farfalle appenaVenute fuori dal bozzolo sulla scenaSembrano tutti più contenti di noiMa per un giorno lo saiPossiamo essere eroiA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia dove c'è vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraVorrei che ritornasse prestoun altro lunedìDillo a tua madre di andarsene a letto tranquillaTu sei la bionda stasera, io sono il gorillaTi porto a vedere il mare vicino al grattacieloMentre i cecchini ci sparano noi prendiamo il voloA bordo di un'astronaveSenza pilotaChe punta verso la galassia a cercare vitaCome nei sabati sera in provinciaChe sembra tutto finito poi ricominciaCome in un sabato sera italianoChe sembra tutto perduto poi ci rialziamoSabato sabatoE' sempre sabatoAnche di lunedì seraE' sempre sabato seraquando non si lavoraE' sempre sabatoVedrai che poi ritorna prestoun altro lunedìMa è troppo sabato quiUn altro lunedìE' troppo sabato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma perché i lupi hanno ucciso un proprio compagno, Ginger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.