LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma porca miseria. Ragazzi: ve lo dirò solo un'altra volta. Voi volete mandarmi al rogo. La mia domanda è: perchè volete uccidere un buono? Perchè non siamo sicuri tu sia buona e perchè sei abbastanza inattiva tipo Se puoi fare qualcosa per farci cambiare idea fallo Saremo noi a giudicare se ci riuscirai o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che poi stranamente appari sempre quando si parla di mandarti al rogo, magari ti avvisa qualche altro lupo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Fonti anonime ci hanno pregato di postarvi ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che poi stranamente appari sempre quando si parla di mandarti al rogo, magari ti avvisa qualche altro lupo ? No,è che il nome vero è Santa Vergine Terry di Chicago quindi sa quando sta per morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Parlo adesso perché adesso ho tempo e perché ADESSO devo fermarvi prima che commettiate un errore madornale. Ma porca miseria. Ragazzi: ve lo dirò solo un'altra volta.Voi volete mandarmi al rogo.La mia domanda è: perchè volete uccidere un buono? Cosa ci prova che tu sia buona? Chiunque potrebbe dirlo, se Kin ieri fosse uscito dicendo che era buono mica non l'avremmo mandato al rogo. La tua "difesa" ieri con Peter non aveva senso, per me sei molto sospetta, ci metterei quasi la mano sul fuoco che sei lupo. Chi ti/vi ha detto che sto parlando di me stessa?! :facepalm: :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Fonti anonime ci hanno pregato di postarvi ciò. Ciao Ginger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Fonti anonime ci hanno pregato di postarvi ciò. Ok abbiamo il tag del LIT e la GIF del LIT. PerfettoCiao Ginger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Parlo adesso perché adesso ho tempo e perché ADESSO devo fermarvi prima che commettiate un errore madornale. Chi ti/vi ha detto che sto parlando di me stessa?! :facepalm: :facepalm: What cosa vorrebbe dire questa frase? Di chi parlavi se non di te O.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Fonti anonime ci hanno pregato di postarvi ciò. Ma quella tizia è Evelyn? :vEDIT: Ah, misà che è Tris. Io direi di non distoglierci dall'obiettivo e mandare Guinzo al rogo, Terry ci va domani/Tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma quella tizia è Evelyn? :v Io direi di non distoglierci dall'obiettivo e mandare Guinzo al rogo, Terry ci va domani/Tra qualche giorno. Tu proprio non hai voce in capitolo lol, ormai la tua opinione conta come quella di Dany per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tu proprio non hai voce in capitolo lol, ormai la tua opinione conta come quella di Dany per me. Come la mia non conta? Io ragiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Parlo adesso perché adesso ho tempo e perché ADESSO devo fermarvi prima che commettiate un errore madornale. Chi ti/vi ha detto che sto parlando di me stessa?! :facepalm: :facepalm: Infatti per difenderti stai parlando di Say Mi sembra giusto Ma quella tizia è Evelyn? :v EDIT: Ah, misà che è Tris. Io direi di non distoglierci dall'obiettivo e mandare Guinzo al rogo, Terry ci va domani/Tra qualche giorno. ZITTA EVELYN Come la mia non conta? Io ragiono. Toh,la sempre verde GIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tu proprio non hai voce in capitolo lol, ormai la tua opinione conta come quella di Dany per me. Ma Guinzo è stato protetto da Evelyn... Che senso ha mandare al rogo Terry che non è lupo al 100%, a differenza sua?! Terry, non essendo lupo al 100%, potrebbe andarci benissimo domani al rogo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma Guinzo è stato protetto da Evelyn... Che senso ha mandare al rogo Terry che non è lupo al 100%, a differenza sua?! Terry, non essendo lupo al 100%, potrebbe andarci benissimo domani al rogo!!! Guarda, proprio perchè lo dici tu sarebbe da fare il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma Guinzo è stato protetto da Evelyn... Che senso ha mandare al rogo Terry che non è lupo al 100%, a differenza sua?! Terry, non essendo lupo al 100%, potrebbe andarci benissimo domani al rogo!!! Evelyn sthap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Evelyn sthap ... Okok, sto zittA ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ... Okok, sto zittA ._. Io non sto zitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 What cosa vorrebbe dire questa frase? Di chi parlavi se non di te O.o ? :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Riproviamo.Voi volete mandarmi al rogo.Io vi chiedo: perché volete uccidere un buono?Aggiungete la nuova informazione. Conclusione?(Per l'amor di Dio, arrivateci, che devo disconnettermi!! à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io non sto zitto! Viva l'essere trasgressivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Riproviamo.Voi volete mandarvi al rogo.Io vi chiedo: perché volete uccidere un buono?Aggiungete la nuova informazione. Conclusione?(Per l'amor di Dio, arrivateci, che devo disconnettermi!! à§_à§)Okay forse stai dicendo di essere Christina/Will ma sinceramente questo non cambia le cose per me, potresti bluffare qualunque ruolo a questo punto ma non vedo come possa salvarti se non puoi dimostrarlo.Buh poi ci metti 10 minuti a rispondere ad ogni mio messaggio, ti devi consultare con i lupi prima? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Okay forse stai dicendo di essere Christina/Will ma sinceramente questo non cambia le cose per me, potresti bluffare qualunque ruolo a questo punto ma non vedo come possa salvarti se non puoi dimostrarlo.Buh poi ci metti 10 minuti a rispondere ad ogni mio messaggio, ti devi consultare con i lupi prima? :/ Ci metto 10 minuti perché ogni mio messaggio è vagliato dai mod, onde evitare di ritrovarmi fuori dal gioco per aver detto cose che non dovevo - e meno male che chiedo sempre, perché se avessi scritto subito quello che volevo scrivere sarei andata fuori sul serio, stavolta!Bah. Io ho fatto tutto quello che potevo.Spero solo che qualcuno arrivi a difendere per me. E ora scusate, che è mezz'ora che sto facendo aspettare una persona per uscire.Se al mio ritorno mi ritrovo sul rogo, peggio per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ci metto 10 minuti perché ogni mio messaggio è vagliato dai mod, onde evitare di ritrovarmi fuori dal gioco per aver detto cose che non dovevo - e meno male che chiedo sempre, perché se avessi scritto subito quello che volevo scrivere sarei andata fuori sul serio, stavolta!Bah. Io ho fatto tutto quello che potevo.Spero solo che qualcuno arrivi a difendere per me. E ora scusate, che è mezz'ora che sto facendo aspettare una persona per uscire.Se al mio ritorno mi ritrovo sul rogo, peggio per voi.Buh mi sembrano le cit di Gilga quando era lupo un bel po' di lit fa che diceva: "Ve ne pentirete!"Btw mi dispiace ma la tua difesa non mi convince per nada, io sarei propense a votare te oggi al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Buongiorno a tutti Mi dispiace per Peter, stava ragionando bene e sarebbe stato un grande aiuto per le indagini Concordo però visto che Guinzo ormai è lupo sicuro e non ci da grandi problemi potremmo anche lasciarcelo per quando non sappiamo chi mandare al rogo, in questo modo se magari restassimo in pochi e non sapremmo chi è il lupo tra quelli avremo sempre la possibilità di mandare lui e mi sembra un grande vantaggio. Quindi io proporrei di mandare Terry oggi, visto che penso che sia lupo al 100 % come lo pensi tu. Più che altro, io non sarei così sicuro che Guinzo sia lupo, Evelyn potrebbe aver cercato di incastrarlo proteggendolo dal rogo, o magari è stata Tori a proteggerlo perché sa qualcosa che noi non sappiamo sul suo conto. Più che altro sarebbero questi i motivi che mi spingerebbero a non votarlo. Per quanto riguarda Terry invece mi pare che si stia comportando come nel LiT in cui era una shewolf. Non è mai intervenuta ed adesso sta cercando di bluffare. Terry, mi rivolgo a te direttamente: facci una lista dei tuoi sospetti e relative motivazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Buongiorno a tutti Mi dispiace per Peter, stava ragionando bene e sarebbe stato un grande aiuto per le indagini Più che altro, io non sarei così sicuro che Guinzo sia lupo, Evelyn potrebbe aver cercato di incastrarlo proteggendolo dal rogo, o magari è stata Tori a proteggerlo perché sa qualcosa che noi non sappiamo sul suo conto. Più che altro sarebbero questi improbo che mi spingerebbero a non votarlo. Per quanto riguarda Terry invece mi pare che si stia comportando come nel LiT in cui era una shewolf. Non è mai intervenuta ed adesso sta cercando di bluffare.Terry, mi rivolgo a te direttamente: facci una lista dei tuoi sospetti e relative motivazioni.Be è possibile anche se io penso che sia lupo probabilmente Guinzo, comunque per oggi io andrei su Terry sul sicuro e magari nei prossimi giorni se dovesse servire mandiamo Guinzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Terry, mi rivolgo a te direttamente: facci una lista dei tuoi sospetti e relative motivazioni. Quale parte di "devo andare via" non è chiara?E comunque ci avevo provato già ieri, ve la riposto, ma tanto già allora non è sembrata sufficiente. Mi è stato detto di non fare papiri privi di contenuti (ma perché, i miei precedenti erano privi di contenuti?), quindi riassumo le cose "non importanti" qua: re-RIP Hale; zitta bella bionda, AnaMa2 non mi avrà mai; ma porca miseria Say. Okay. Sospetti.Allora: Dany. Ci sono arrivata pure io. Un lupo.Kin. Meno male che ci avete pensato voi: con l'ultimo commento che aveva fatto credevo fosse Marlene. Due lupi.Hypnos. Non ho prove, ma da ostaggio ha detto giusto "Ciao". Direi tre lupi.Guinzo. Ieri s'è salvato. Oggi non ho visto suoi messaggi. Facciamo quattro? Eh, mi sa. "Proteggiamo un buono per farlo passar per lupo"? Meh. Non voglio nascondervi nulla: proposi io l'idea a Revo, ai tempi. La ritenevo pessima già allora....eh. E poi?Voi dite Infernape. Io dico no. Credo di aver visto il suo commento. Che fosse sincero? Che fosse bluff? Non ho prove e non posso verificare. Ma per ora voglio fidarmi.Sharpedo... dovrei rileggermi bene i suoi messaggi. Mi ero fatta l'idea fosse uno dei tanti coi voti strani, ma avete visto quanto bene ho seguito il LiT finora. Per ora no.Non sono in grado di togliere nessun'altro. Quindi tutti quelli che non hanno rivelato nulla sono sospettabili.A meno di bluff di chi si sia rivelato, obv, ma non complichiamoci la vita ora.Circa il lupizzato: quello può essere OVUNQUE. L'unico che poteva trovarlo era Tris. "Lupo semplice? Essolo!" Ora invece rimarrà col doppio ruolo fino alla fine, da quel che ho capito.E adesso arrivederci. Da ora non ci sono più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.