Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ritornando al LiT, ora sappiamo la maggior parte dei ruoli dei morti, giusto? Manca Twat... Voi lo avete capito? Più ruoli riusciamo a raccogliere, più ci resta facile scoprire i restanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritornando al LiT, ora sappiamo la maggior parte dei ruoli dei morti, giusto? Manca Twat... Voi lo avete capito? Più ruoli riusciamo a raccogliere, più ci resta facile scoprire i restanti

da quanto ho capito un candido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritornando al LiT, ora sappiamo la maggior parte dei ruoli dei morti, giusto? Manca Twat... Voi lo avete capito? Più ruoli riusciamo a raccogliere, più ci resta facile scoprire i restanti

Io invece direi che siamo solo noi 3 in piazza e non ha senso, mi vado a fare una partitozza alla play ne riparliamo quando arrivano dany e gilga senza di loro non c'è gusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece direi che siamo solo noi 3 in piazza e non ha senso, mi vado a fare una partitozza alla play ne riparliamo quando arrivano dany e gilga senza di loro non c'è gusto.

lol, tanto per dany c'è #zittajeanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece direi che siamo solo noi 3 in piazza e non ha senso, mi vado a fare una partitozza alla play ne riparliamo quando arrivano dany e gilga senza di loro non c'è gusto.

Tu aspetti Dany solo per dirgli

Zitta Jeanine! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la versione mobile è caratterizzata dal blu, quasi tutto blu, come l'img dei canditi alla prima pag

Appunto, il blu/azzurro caratterizza gli Eruditi, secondo me è Cara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi direi che è ora di andare a votare Terry, dobbiamo fare attenzione ai 10 voti di Gaetano, i lupi potrebbero aspettare di votare all'ultimo momento per salvare Terry, quindi se non siete lupi andate ora a votare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo rimasti in 15 per votare, e Terry sicuramente non si autovota... Dobbiamo essere tutti d'accordo.

Comunque mi stavo dimenticando ewe vado

se fosse cara a che pro rivelarsi essendo una dei cattivi?fail mio erudita volevo dire YC5ZmaL.png

Cara è erudita ed è buona ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi direi che è ora di andare a votare Terry, dobbiamo fare attenzione ai 10 voti di Gaetano, i lupi potrebbero aspettare di votare all'ultimo momento per salvare Terry, quindi se non siete lupi andate ora a votare.

Io direi di votare tutti terry, anzi la vado a votare, cattivi anche se ci state pensando non tentate il golpe al rogo che tanto tori mi salva u.u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora perché non potrebbe esserlo? :/

avevo sbagliato, mi ricordavo un blu nei buoni, ma mi ricordavo fossero i candidi, mentre l'erudita cara anche è buona, quindi twat=cara credo

a dopo, mi leggo il primo libro della saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...