Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Se vabbè. D'accordo che son l'unica femmina ancora in gara, ma diamoci una calmata, per cortesia!


 


 


-BotTube, on 15 Mar 2015 - 17:31, said:snapback.png




Il fatto che la tua morte potrebbe non dimostrare la tua versione dei fatti mi porta proprio a pensare che tu sia un lupo :fg:




 


Nel triangolo c'è ALMENO un bugiardo. Non posso dire altro, o i mods prendono provvedimenti.


 


Circa il supporto di Kin, beh - surprise surprise! - il triangolo è in realtà  un quadrato. Credo abbia fatto di tutto per farmi credere che fosse chi cercavo, per fortuna non mi son mai messa in contattato!


 


 


...e mi sono appena resa conto che quest'ultimo periodo va a far benedire la frase d'apertura. Magnifico. :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se vabbè. D'accordo che son l'unica femmina ancora in gara, ma diamoci una calmata, per cortesia!

 

 

-BotTube, on 15 Mar 2015 - 17:31, said:snapback.png

 

Nel triangolo c'è ALMENO un bugiardo. Non posso dire altro, o i mods prendono provvedimenti.

 

Circa il supporto di Kin, beh - surprise surprise! - il triangolo è in realtà  un quadrato. Credo abbia fatto di tutto per farmi credere che fosse chi cercavo, per fortuna non mi son mai messa in contattato!

 

 

...e mi sono appena resa conto che quest'ultimo periodo va a far benedire la frase d'apertura. Magnifico. :dead:

 

il quadrato ha quattro lati, coincidenze? io non credo.

un saluto dal vostro cocco kadmon :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

haha sempre :asduj1: comunque riposti il tuo enigma?

sto vedendo un'altra cosa, se passa dai mod, per l'enigma: 

non cercate nelle frasi i  sè, ma nelle rime

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto vedendo un'altra cosa, se passa dai mod, per l'enigma: 

non cercate nelle frasi i  sè, ma nelle rime

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

?.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai credono solo a quello che vogliono credere. Direi tanto di più ma mi squalificherebbero

o a quello che abbiamo capito essere la realtà 

Cocco, amico mio, come va?

va che non capiscono il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ruolo sei Cocco?

non cercate nelle frasi i  sè, ma nelle rime

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

non cercate nelle frasi i  sè, ma nelle rime

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

 

 

giorno - ritorno - divergenti - senzienti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...