Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Siccome ho mal di testa e faccio a malapena a leggere potete farmi un piccolo riassunto delle cose più importanti? (anche se lo so che vi sta proprio antipatico sto riassuntino)

secondo il parere generale io e Terry ci staremmo fingendo Will e Christina, ma in realtà  saremmo lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo il parere generale io e Terry ci staremmo fingendo Will e Christina, ma in realtà  saremmo lupi

Beh questo non si può dedurre o siete 2 lupi o siete will e christina... Ma credo di più 2 lupi -,-

Da quello che ho capito nei pochi messaggi che ho letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh questo non si può dedurre o siete 2 lupi o siete will e christina... Ma credo di più 2 lupi -,-

Da quello che ho capito nei pochi messaggi che ho letto

I will/christina sono 3 keita, terry e lordleo. Gilga ha deciso di iniziare da terry, secondo lordleo e terzo natsu e siccome sono in una posizione scomoda cioè ho 9 voti al rogo serve essere compatti e dobbiamo votare tutti terry.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà  usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I will/christina sono 3 keita, terry e lordleo. Gilga ha deciso di iniziare da terry, secondo lordleo e terzo natsu e siccome sono in una posizione scomoda cioè ho 9 voti al rogo serve essere compatti e dobbiamo votare tutti terry.

Oddio mi ha chiamato natsu :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà  usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3

Chi ha vinto? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà  usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3

 

AHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà  usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3

Finalmente è finita.

Ho riso.

Ho pianto.

Stavo pure per morire di creoacuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...