Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Perdonate l'attesa.

 

FACCIAMO COSI': 

 

1) mandiamo al rogo terry 

2) se non muore nessun altro domani ci va lord leo al rogo

3) se muore lord leo assieme a terry allora al rogo ci va keita domani

 

Bel piano, ma vi rendete conto che, se io sono sincera (e lo sono u.u) e se lo è pure uno fra Leo e Keita, domani vi ritrovate in 14, e il worst scenario è 7 lupi contro 7 buoni? Perchè Dany e Kin son lupi sicuro, ma su Hypnos ci sono ancora dubbi, in più c'è ancora in giro il lupizzato, quindi dei 9 lupi totali ne possiam levare solo 2.


Volete veramente procedere?

Anzi: la mia "morte" potrebbe anche non dimostrare la mia versione dei fatti, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI PETER PAN


 


tumblr_m4z4vzA1Pr1r8o5tzo1_500.gif


 


Ok, la mia era una prova. Bot ieri è stato dichiarato guardia. E lui avrebbe dovuto proteggermi. Era lui la guardia 2. Ma era palese. E non l'ha fatto. Quindi mi sorge anche il dubbio che lo sia, ma sta a voi deciderlo.


Comunque grazie di avermi ucciso.   ^^ <3 


Da una parte detesto perdere, dall'altra non avevo davvero più tempo da dedicare al lit, ma ora vi


dico come la penso nome per nome, altro che indovinelli!


 


Comunque io ci speravo quasi di morire. Perché so un sacco di cose. E avete fatto male i vostri conti, cari lupi.   ;)


Prima non potevo parlare troppo perché appunto sapevo che i lupi mi stavano accerchiando.


Ieri me lo sentivo troppo e ho tirato fuori tutte le risorse a mia disposizione.


Buoni, fidatevi di me e delle mie informazioni. Se ve le do per certe al 100% è perché ho le mie buone ragioni


e non escludo di essere stato in contatto con altri ruoli importanti che a loro volta mi hanno passato altre informazioni.


Poi potete fidarvi o meno. Ma direi che se sono dall'altra parte un motivo ci sarà ...


Ah! E grazie lupi anche per aver lasciato in vita 4. I lupi a voi non vi stanno aiutando affatto, anzi!


E' grazie a Dany che ho capito molte cose e chi mentiva. Oltretutto i buoni più utili possono usare


i loro poteri anche da rapiti. Non siete stati molto astuti. Ahahah. Ci avete solo aiutato. 


 Oltretutto con tutti i testamenti che ci sarebbero stati si sarebbe scatenato il chaos 


e voi avreste potuto approfittarne.


 


Vi state scavando la fossa da soli. Avete scelto un brutto periodo per farmi fuori. Dovevate farlo subito, e invece col fatto che non sapevate se ero il lupo solitario o meno e che sembravo dalla vostra parte avete temporeggiato.


E invece stavo solo cercando di temporeggiare. Pappappèro!  :P


 


  1. BotTubenon capisco perché non mi abbia protetto stanotte, ma spero abbia delle spiegazioni.
     




  2. Gaetano> probabile buono. Dico probabile perché non capisco l'opposizione di ieri. Anche se in effetti alla fine Bot non mi ha difeso.

    E ha lasciato intendere fosse guardia e per questo andava protetto. E i lupi pur sapendo che mi era quasi certo mi difendesse mi hanno attaccato.

    Un po' strano... Ma vabbè, i bersagli sono altri. Lui è buono, ahimé!



  3. cdfertolo> probabile buono
  4. Dany1899> lupo al 100% Jeanine al 100% - Ti ricordo la tua promessa Dany. Niente più lit se non sei buono.  ^^ <3 
  5. DarkSharpedo> probabile buono
  6. Deav_8> probabile buono
  7. Guinzo> lupo al 100%*
  8. Hale> buono al 100%
  9. Hypnos> buono all'80%
  10. Infernape21> probabile buono
  11. Keita. > probabile buono
  12. Kin'Grovyle> lupo al 100% Evelyn al 100%
  13. Lord Leo> probabile lupo, ma da lasciare per ultimo
  14. Luke88> buono al 100%
  15. MarioBoss> buono (stando a lui)
  16. MontiShur'tugal - probabile lupo
  17. Moonlight> buono al 100%
  18. SayMyName> - buono al 100%
  19. Stitch98> buono al 100% 
  20. T_Terry_T - probabile lupo
  21. Talos54 - lupo
  22. The Only One - buono al 100%
  23. Twat (buono al 100%)
  24. Uhmmera -  probabile buono
  25. Zebstrika94 (buono al 100%)
  26. -Ale_99> buona al 100%-Uriah (e non era lupo!)
  27. -Gilgamesh- buono
  28. Genny buono al 100%
  29. -JustCocco-(ignoratelo sempre e comunque <3) 
  30. Peter Pan> sono morto e vi sto dando tutte queste informazioni. Direi che potete arrivarci sia se sono buono o meno e capire il mio ruolo 
 

Nessuno proteggerà  più i lupi. Solo Kyn poteva farlo.

Sappiate che ora come ora tutti e 9 (e dico 9!) i lupi sono ancora attivi, vuoi perché sequestrati o perché ancora in gioco. 

E questo vi dovrebbe aiutare a capire anche quale era il mio ruolo.

Quindi tutti i giocatori che si sono ritirati erano buoni e lo stesso vale per quelli sbranati, ovviamente.

 

Quindi voi dovete puntare principalmente su  Monti , Terry e Talo,..

 

Poi c'è Guinzo.

Rileggendo i vecchi post ho notato che Kin ha sempre detto di mandare al rogo Talo e Guinzo

(e ha fatto anche il mio nome, ma vabbè... ).

Ma se lui è Evelyn al 101% perché prima accusarlo e poi proteggerlo? 

E con questo non voglio dire che non sia sospetto Guinzo.

Io direi che Guinzo è meglio lasciarlo per dopo. Tanto se è un lupo certo lo capirete.

E' meglio evitare di finire in trappole. E in ogni caso Guinzo non parlava prima e non parla ora.

Quindi non è una minaccia.

Se proprio non sapete chi votare va bene anche Guinzo. Ma potete rimandare la sua morte.

In ogni caso i lupi non possono più essere protetti dopo la morte di Kin.

 

Un eventuale altro lupo è da cercare tra Lord Leo, Keita, Infernape e GaetanoE chi vuol capire capisca;)

 

 

 

Usate l'ingegno, non date appoggio a Dany, Kyn ecc... Ignorateli, loro cercano di provocarvi così che vi ritiriate. Ignorateli!

E ripeto, i nomi che vi ho dato per certi al 100% non sono a caso.

Non dico i ruoli dei buoni per non agevolare i lupi.

 

Non cadete nelle trappole. Rileggete le pagine precedenti e capirete tante cose. Guardate come hanno votato.

 

E ora passiamo ai post sospetti:

 


 


Kin'Grovyle, on 12 Mar 2015 - 19:36, said:snapback.png




No plz.


Terry è semplicemente sommersa dalle robe da fare.


Ma li leggete i post?



 




 


^ Ma come ci scaldiamo per Terry, eh! Siete così amici?   ^^


 


In questi giorni vi ho teso un po' di trappole, ma non ve ne siete accorti. Ho finto di non sapere certe cose e di saperne altre che in realtà  sapevo non essere vere.


 


 


Comunque non escludo che in questo messaggio siano presenti ulteriori indizi nascosti e delle piccole trappoline in cui i lupi cascheranno al 100% o forse non ce ne sono... Chissà ?!  ^^ <3


I lupi stanno sbagliando un sacco di mosse e so che dopo questo testamento continueranno a farlo. Usate l'ingegno e andate a rileggervi tutto. Capirete tantissime cose. 


 


Questo è tutto. Dire di più agevolerebbe solo il lupi.


(Sono sopravvissuto quasi una settimana, al di là  di ogni pronostico che mi dava spacciato dal primo giorno.  :D )


 


*Vola via verso l'Isola che non c'è, perché Peter Pan non muore mai!*


 


tumblr_nkns57OJU61swl77ko1_500.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Peter cercherò di essere implicito quindi parlo in terza persona e non in prima:

La guardia può usare il suo potere una sola volta in tutto il lupus, quindi se ieri non sei stato protetto è molto probabile che lo avesse già  usato. Stessa cosa che ho detto a Say in mp prima che lui fosse eliminato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter cercherò di essere implicito quindi parlo in terza persona e non in prima:

La guardia può usare il suo potere una sola volta in tutto il lupus, quindi se ieri non sei stato protetto è molto probabile che lo avesse già  usato. Stessa cosa che ho detto a Say in mp prima che lui fosse eliminato :/

Confermo. Ma pit è intrepido quindi sa quanti lupi sono ancora in gioco e ci sta dicendo che tra gli squalificati/ritirati non c'erano lupi O.O quindi genny non era lupo.

E comunque io la notte in cui Ginger ha chiesto di stich c'ero e lo so che stich è candido solo che non mi convinceva per cui credevo fosse il lupo peter, ma babè.

Waaaaaait la guardia può proteggere una volta sola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo. Ma pit è intrepido quindi sa quanti lupi sono ancora in gioco e ci sta dicendo che tra gli squalificati/ritirati non c'erano lupi O.O quindi genny non era lupo.

E comunque io la notte in cui Ginger ha chiesto di stich c'ero e lo so che stich è candido solo che non mi convinceva per cui credevo fosse il lupo peter, ma babè.

Waaaaaait la guardia può proteggere una volta sola?

Yup  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup  :th_sisi:

Genitori di Tris (2x): Dalla seconda notte in poi, due sole notti ciascuno, prima dell’uccisione dei lupi, possono proteggere una persona dalla morte. Alla morte di uno dei due, il ruolo dell’altro viene rivelato. Non si conoscono. Se nella stessa sera useranno entrambi lo stesso potere sulla stessa persona, la persona non verrà  protetta, ma il potere non andrà  sprecato.

MODDINI SENTIAMO CON PIÙ PRECISIONE MAGARI, MA C'È SCRITTO 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI PETER PAN

 

tumblr_m4z4vzA1Pr1r8o5tzo1_500.gif

 

Ok, la mia era una prova. Bot ieri è stato dichiarato guardia. E lui avrebbe dovuto proteggermi. Era lui la guardia 2. Ma era palese. E non l'ha fatto. Quindi mi sorge anche il dubbio che lo sia, ma sta a voi deciderlo.

Comunque grazie di avermi ucciso.   ^^ <3 

Da una parte detesto perdere, dall'altra non avevo davvero più tempo da dedicare al lit, ma ora vi

dico come la penso nome per nome, altro che indovinelli!

 

Comunque io ci speravo quasi di morire. Perché so un sacco di cose. E avete fatto male i vostri conti, cari lupi.   ;)

Prima non potevo parlare troppo perché appunto sapevo che i lupi mi stavano accerchiando.

Ieri me lo sentivo troppo e ho tirato fuori tutte le risorse a mia disposizione.

Buoni, fidatevi di me e delle mie informazioni. Se ve le do per certe al 100% è perché ho le mie buone ragioni

e non escludo di essere stato in contatto con altri ruoli importanti che a loro volta mi hanno passato altre informazioni.

Poi potete fidarvi o meno. Ma direi che se sono dall'altra parte un motivo ci sarà ...

Ah! E grazie lupi anche per aver lasciato in vita 4. I lupi a voi non vi stanno aiutando affatto, anzi!

E' grazie a Dany che ho capito molte cose e chi mentiva. Oltretutto i buoni più utili possono usare

i loro poteri anche da rapiti. Non siete stati molto astuti. Ahahah. Ci avete solo aiutato. 

 Oltretutto con tutti i testamenti che ci sarebbero stati si sarebbe scatenato il chaos 

e voi avreste potuto approfittarne.

 

Vi state scavando la fossa da soli. Avete scelto un brutto periodo per farmi fuori. Dovevate farlo subito, e invece col fatto che non sapevate se ero il lupo solitario o meno e che sembravo dalla vostra parte avete temporeggiato.

E invece stavo solo cercando di temporeggiare. Pappappèro!  :P

 

  1. BotTubenon capisco perché non mi abbia protetto stanotte, ma spero abbia delle spiegazioni.

     

  2. Gaetano> probabile buono. Dico probabile perché non capisco l'opposizione di ieri. Anche se in effetti alla fine Bot non mi ha difeso.

    E ha lasciato intendere fosse guardia e per questo andava protetto. E i lupi pur sapendo che mi era quasi certo mi difendesse mi hanno attaccato.

    Un po' strano... Ma vabbè, i bersagli sono altri. Lui è buono, ahimé!

cdfertolo> probabile buono

Dany1899> lupo al 100% Jeanine al 100% - Ti ricordo la tua promessa Dany. Niente più lit se non sei buono.  ^^ <3 

DarkSharpedo> probabile buono

Deav_8> probabile buono

Guinzo> lupo al 100%*

Hale> buono al 100%

Hypnos> buono all'80%

Infernape21> probabile buono

Keita. > probabile buono

Kin'Grovyle> lupo al 100% Evelyn al 100%

Lord Leo> probabile lupo, ma da lasciare per ultimo

Luke88> buono al 100%

MarioBoss> buono (stando a lui)

MontiShur'tugal - probabile lupo

Moonlight> buono al 100%

SayMyName> - buono al 100%

Stitch98> buono al 100% 

T_Terry_T - probabile lupo

Talos54 - lupo

The Only One - buono al 100%

Twat (buono al 100%)

Uhmmera -  probabile buono

Zebstrika94 (buono al 100%)

-Ale_99> buona al 100%-Uriah (e non era lupo!)

-Gilgamesh- buono

Genny buono al 100%

-JustCocco-(ignoratelo sempre e comunque <3) 

Peter Pan> sono morto e vi sto dando tutte queste informazioni. Direi che potete arrivarci sia se sono buono o meno e capire il mio ruolo 

 

Nessuno proteggerà  più i lupi. Solo Kyn poteva farlo.

Sappiate che ora come ora tutti e 9 (e dico 9!) i lupi sono ancora attivi, vuoi perché sequestrati o perché ancora in gioco. 

E questo vi dovrebbe aiutare a capire anche quale era il mio ruolo.

Quindi tutti i giocatori che si sono ritirati erano buoni e lo stesso vale per quelli sbranati, ovviamente.

 

Quindi voi dovete puntare principalmente su  Monti , Terry e Talo,..

 

Poi c'è Guinzo.

Rileggendo i vecchi post ho notato che Kin ha sempre detto di mandare al rogo Talo e Guinzo

(e ha fatto anche il mio nome, ma vabbè... ).

Ma se lui è Evelyn al 101% perché prima accusarlo e poi proteggerlo? 

E con questo non voglio dire che non sia sospetto Guinzo.

Io direi che Guinzo è meglio lasciarlo per dopo. Tanto se è un lupo certo lo capirete.

E' meglio evitare di finire in trappole. E in ogni caso Guinzo non parlava prima e non parla ora.

Quindi non è una minaccia.

Se proprio non sapete chi votare va bene anche Guinzo. Ma potete rimandare la sua morte.

In ogni caso i lupi non possono più essere protetti dopo la morte di Kin.

 

Un eventuale altro lupo è da cercare tra Lord Leo, Keita, Infernape e GaetanoE chi vuol capire capisca;)

 

 

 

Usate l'ingegno, non date appoggio a Dany, Kyn ecc... Ignorateli, loro cercano di provocarvi così che vi ritiriate. Ignorateli!

E ripeto, i nomi che vi ho dato per certi al 100% non sono a caso.

Non dico i ruoli dei buoni per non agevolare i lupi.

 

Non cadete nelle trappole. Rileggete le pagine precedenti e capirete tante cose. Guardate come hanno votato.

 

E ora passiamo ai post sospetti:

 

 

Kin'Grovyle, on 12 Mar 2015 - 19:36, said:snapback.png

 

^ Ma come ci scaldiamo per Terry, eh! Siete così amici?   ^^

 

In questi giorni vi ho teso un po' di trappole, ma non ve ne siete accorti. Ho finto di non sapere certe cose e di saperne altre che in realtà  sapevo non essere vere.

 

 

Comunque non escludo che in questo messaggio siano presenti ulteriori indizi nascosti e delle piccole trappoline in cui i lupi cascheranno al 100% o forse non ce ne sono... Chissà ?!  ^^ <3

I lupi stanno sbagliando un sacco di mosse e so che dopo questo testamento continueranno a farlo. Usate l'ingegno e andate a rileggervi tutto. Capirete tantissime cose. 

 

Questo è tutto. Dire di più agevolerebbe solo il lupi.

(Sono sopravvissuto quasi una settimana, al di là  di ogni pronostico che mi dava spacciato dal primo giorno.  :D )

 

*Vola via verso l'Isola che non c'è, perché Peter Pan non muore mai!*

 

tumblr_nkns57OJU61swl77ko1_500.gif

 

comunque ho notato una distinzione di colori, di me sapete anche il ruolo, forse è anche meglio che sia finito al rogo, purtroppo beatrice e suo fratello caleb sono morti (mi andava di scriverlo solo per dire EHI STO LEGGENDO IL LIBRO :tf: ) comunque grazie pit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che il mio messaggio è stato offuscato del testamento di Pit (molto gradito, eh, ma maledizione al tempismo :facepalm: ), ci riprovo.

 

Perdonate l'attesa.

 

FACCIAMO COSI': 

 

1) mandiamo al rogo terry 

2) se non muore nessun altro domani ci va lord leo al rogo

3) se muore lord leo assieme a terry allora al rogo ci va keita domani

 

 

Bel piano, ma vi rendete conto che, se io sono sincera (e lo sono u.u) e se lo è pure uno fra Leo e Keita, domani vi ritrovate in 14, e il worst scenario è 7 lupi contro 7 buoni? Perchè Dany e Kin son lupi sicuro, ma su Hypnos ci sono ancora dubbi, in più c'è ancora in giro il lupizzato, quindi dei 9 lupi totali ne possiam levare solo 2.


Volete veramente procedere?

Anzi: la mia "morte" potrebbe anche non dimostrare la mia versione dei fatti, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un totale massimo di quattro nel caso in cui non decidano di proteggere la stessa persona, altrimenti va riducendosi :th_sisi:

Parlavo in generale, ovvio che poi tutto è relativo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che il mio messaggio è stato offuscato del testamento di Pit (molto gradito, eh, ma maledizione al tempismo :facepalm: ), ci riprovo.

Il fatto che la tua morte potrebbe non dimostrare la tua versione dei fatti mi porta proprio a pensare che tu sia un lupo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un totale massimo di quattro nel caso in cui non decidano di proteggere la stessa persona, altrimenti va riducendosi :th_sisi:

In realtà  non va riducendosi:

 

. Se nella stessa sera useranno entrambi lo stesso potere sulla stessa persona, la persona non verrà  protetta, ma il potere non andrà  sprecato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mod decidetevi sul potere dei ruoli .-. 

 

inoltre, l'altra guardia dorme o cosa?


Visto che il mio messaggio è stato offuscato del testamento di Pit (molto gradito, eh, ma maledizione al tempismo :facepalm: ), ci riprovo.

In questo gioco c'è anche il rischio. Non possiamo rimanere a girarci i pollici. 

La cosa migliore per fare più luce è mandare al rogo te, e vada come vada 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto è mi sembra chiaro che sia Terry che Lord leo si siano messi d'accordo per dire che se muore uno muore anche l'altro ma io penso che siano entrambi lupi. Keita è buono per me ed l'altro era Genny

^.^ oppure all'inizio terry e keita erano amanti ma poi terry gli ha fatto le corna con dany e assieme a dany che è poligamo c'è lord leo XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...