Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Inviato

Troppi lupus, non ricordo, forse in uno un lupo è morto il primo giorno... Mago sicuro, sul lupo non ci metterei la mano sul fuoco, ma forse sì.

Dall'eggs ad oggi non è mai successo.

Inviato

Va bene, penso di aver chiarito i vostri dubbi. Ora volete ancora la lista dei sospetti?

Per me fra le file dei lupi giocano Terry, Lord Leo, Infernape (è facile giustificare il proprio voto a posteriori) e forse giocava anche Hypnos, ma non ne sarei sicuro.

Inviato

Va bene, penso di aver chiarito i vostri dubbi. Ora volete ancora la lista dei sospetti?

Per me fra le file dei lupi giocano Terry, Lord Leo, Infernape (è facile giustificare il proprio voto a posteriori) e forse giocava anche Hypnos, ma non ne sarei sicuro.

Infy è della tua stessa fazione.

Abbiamo un'altro buono certo 80 %.

Inviato

Lord Leo ci sta, ,Hypnos ormai è morto. Infernape non credo perché forse ho capito anche il suo ruolo. E comunque talos>infernape

Inviato

Secondo me state sbagliando a mandare Kin al rogo.

La vendetta di Xadhoom si abbatterà  su tutti voi.

Xadhoom_ira.jpg

0UnlQl2.jpg

o ti mando pk contro

Inviato

Lord Leo ci sta, ,Hypnos ormai è morto. Infernape non credo perché forse ho capito anche il suo ruolo. E comunque talos>infernape

Ma come capisci questi ruoli? xD
Inviato

Infy è della tua stessa fazione.

Abbiamo un'altro buono certo 80 %.

ah ma con fazione intendi "divergentisticamente" parlando o "lupusinfabulisticamente" parlando?
Inviato

5che06.jpg

Una domanda per te da Angus: "Come si sente a morire il giorno del record di pagine di un LiT?"

mai come nel morire il primo giorno in un lit da record

Inviato

5che06.jpg

Una domanda per te da Angus: "Come si sente a morire il giorno del record di pagine di un LiT?"

Divinamente, la mia parte l'ho fatta ed i cittadini stanno facendo tutto da soli.  ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

Divinamente, la mia parte l'ho fatta ed i cittadini stanno facendo tutto da soli.  ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Seconda domanda.

"Perché il tuo nickname è Kin'grovyle?"

Inviato

in che modo avresti potuto?

Ti ho difeso dal primo giorno, se non ricordi. E mi sono autovotato per non votarti.

Tanto domani tu non posti più secondo me.

E io posto?  :mki2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...