Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Oggi voto Guinzo, non può rimanere vivo

Ma hai letto quello che si è detto prima lol? Okay che sei anche tu tra i sospettati ed è molto probabile che tu voglia salvare Terry, ma nel caso tu non sia lupo ti consiglio di votarla. Guinzo non ci da problemi ed è un lupo quasi certo, potremo votarlo in situazioni di spareggio buoni/lupi o vuoi che questo non succeda?

Poi non dobbiamo disperdere i voti, se no quello che ci rimetterà  sarà  Gae, come diceva anche Pit ieri, non vanno dispersi i voti oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi voto Guinzo, non può rimanere vivo

Voi lupi avete trovato un buon capro espiatorio? Siete dispiaciuti che il vostro piano per incastrare Guinzo sia fallito?

Silenzio...

Mi sa che li ho colti alla sprovvista, pensavano che non ci facessimo domande su Guinzo e che bastasse incastrarlo per mandarlo al rogo. Mi sa che abbiamo tutte le prove necessarie, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, probabilmente prima ho saltato il tuo messaggio, non l'avevo letto. Comunque questo é per voi che mi credete lupo:

Voi volete mandarmi al rogo.

Io vi chiedo: perché volete uccidere un buono?

Aggiungete la nuova informazione.

 

Conclusione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale parte di "devo andare via" non è chiara?

E comunque ci avevo provato già  ieri, ve la riposto, ma tanto già  allora non è sembrata sufficiente.

E adesso arrivederci. Da ora non ci sono più.

Mi pare che siano sospetti scontati: Kin (che è ormai un lupo ovvio), Hypnos, Guinzo... neanche le motivazioni mi convincono :/ Mi pare che tu abbia mirato ai più inattivi facendo affidamento sul fatto che non si sarebbero difesi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, probabilmente prima ho saltato il tuo messaggio, non l'avevo letto. Comunque questo é per voi che mi credete lupo:

Voi volete mandarmi al rogo.

Io vi chiedo: perché volete uccidere un buono?

Aggiungete la nuova informazione.

 

Conclusione?

Cos- tu saresti Christian/Will con Terry o la stai solo quotando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, probabilmente prima ho saltato il tuo messaggio, non l'avevo letto. Comunque questo é per voi che mi credete lupo:

Voi volete mandarmi al rogo.

Io vi chiedo: perché volete uccidere un buono?

Aggiungete la nuova informazione.

Conclusione?

Si chiama bluff.

Cos- tu saresti Christian/Will con Terry o la stai solo quotando?

Si, è quando si sarebbero trovati? A me pare un bluff bello e buono (non inendo che dovreste essere eliminati)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Ma se non votiamo Guinzo, Evelyn non potrebbe riproteggerlo domani? Io direi di mandare lui oggi ed eventualmente Terry domani (lo so, può proteggere anche lei, ma di Guinzo siamo già  certi)

Lo dico per non perdere un giorno, se ritenete più importante mandare prima Terry, io sono d'accordo.

Comunque avviso che non sarò presente per gran parte della giornata, come ieri :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Ma se non votiamo Guinzo, Evelyn non potrebbe riproteggerlo domani? Io direi di mandare lui oggi ed eventualmente Terry domani (lo so, può proteggere anche lei, ma di Guinzo siamo già  certi)

Lo dico per non perdere un giorno, se ritenete più importante mandare prima Terry, io sono d'accordo.

Comunque avviso che non sarò presente per gran parte della giornata, come ieri :/

Evelyn era Kin quindi è già  morto, il problema non si pone  :th_sisi:  Io ritengo Terry sinceramente più importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Ma se non votiamo Guinzo, Evelyn non potrebbe riproteggerlo domani? Io direi di mandare lui oggi ed eventualmente Terry domani (lo so, può proteggere anche lei, ma di Guinzo siamo già  certi)

Lo dico per non perdere un giorno, se ritenete più importante mandare prima Terry, io sono d'accordo.

Comunque avviso che non sarò presente per gran parte della giornata, come ieri :/

Io penso che non abbiano difeso Guinzo perché era loro compagno, ma per incastrarlo. E poi potrebbe anche essere stato difeso da Tori. E comunque Evelyn è Kin, non può più usare il suo potere :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che non abbiano difeso Guinzo perché era loro compagno, ma per incastrarlo. E poi potrebbe anche essere stato difeso da Tori. E comunque Evelyn è Kin, non può più usare il suo potere :fg:

Oh ok xD

Allora sono d'accordo con voi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waoh allora è davvero la coincidenza del secolo che due sospettati lupi siano Chris e Will, potevate inventarvi qualcos'altro .-.

Quoto. Se è così, raccontateci la triste storia di come vi sareste trovati l'un l'altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma uno fra Will e Christina non era Keita? O.o

Lol ora che mi ci fai pensare è vero, eppure quando Keita ha detto di esserlo nessuno l'ha contraddetto, probabilmente Leo e Terry si sono dimenticati che uno aveva già  detto di esserlo lool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol ora che mi ci fai pensare è vero, eppure quando Keita ha detto di esserlo nessuno l'ha contraddetto, probabilmente Leo e Terry si sono dimenticati che uno aveva già  detto di esserlo lool

Però, ripensando alla sua rivelazione implicita, potrebbe essere un genitore di Tris, legato all'altro genitore ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, ripensando alla sua rivelazione implicita, potrebbe essere un genitore di Tris, legato all'altro genitore ewe

Vero.

O magari Keita potrebbe stare dicendo il vero e Terry e Lord Leo stanno bluffando (e questo mi pare ancor più probabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...