Mumble Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ciao a tutti vorrei fare una richiesta per il mio avatar e la mia firma Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2. Dimensioni: Basta che non siano giganti,insomma le vorrei di dimensioni giuste 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un set fatto con Lino,il rivale della terza generazione in versione Ro/Za e Meowstic maschio vicino a lui.4. Altre note varie: Vorrei che ci fosse la scritta "Lino007" colorata nella firma,idem ma più piccola nell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Devi mettere il tuo nickname nel titolo, come da regolamento In questo modo:"[Lino007] Le richieste di Lino" Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Devi mettere il tuo nickname nel titolo, come da regolamento In questo modo: "[Lino007] Le richieste di Lino" Ciao! Scusa , ho fatto , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scusa , ho fatto , grazie Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Dmn se riesco a trovare le immagini adatte ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ecco per eventuali modifiche sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ecco per eventuali modifiche sono disponibile. Magnifico , grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2. Dimensioni: Basta che non siano giganti,insomma le vorrei di dimensioni giuste 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un set fatto con Lino,il rivale della terza generazione in versione Ro/Za e Gardevoir vicino a lui4. Altre note varie: Vorrei che ci fosse la scritta "-Lino" colorata nella firma,idem ma più piccola nell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Up è un problema se c'è Gallady e non Gardevoir? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 è un problema se c'è Gallady e non Gardevoir? Ahahah No,va bene anche Gallady(se mega ancora meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ehi :cUp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 No,va bene anche Gallady(se mega ancora meglio) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 lol Per Gallady io intendevo Gallade non te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ecco a te! Se ti è piaciuto,basta lasciare un mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ne ho fatto uno anche io, ho letto dai commeti che Gallade megaevoluto ti andava bene, così ho preferito quello. Non sono molto soddisfatta dell'icon, se vuoi la rifaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Grazie a tutti e due, prometto che metterò entrambi i set! owo(Per ora ho messo quello di Natural_Harmonia, ma metterò anche quello di Marioboss ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ci ho provato hahahRaramente lavoro da stock! Mi piace usare sempre i render Spero ti piaccia stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ci ho provato hahah Raramente lavoro da stock! Mi piace usare sempre i render Spero ti piaccia stock Grazie mille per il fantastico set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Bellissimo, grazieee! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Bellissimo, grazieee! :3 Di nulla :3:3:3:3:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.