Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 forse e una discussione un pò banale ma chi è tobi?escludendo madara che e risorto chi puo essere un mio compagno dice che potrebbe essere Harishama ma io non penso perchè avrebbe dovuto farlo...voi che ne pensate? :innocent: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Bo non lo capisco io chi é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ho aperto il num.58 di naruto ed ecco che esce la tua discussione!XD chi e' harisama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 innanzitutto un bel spoiler nel titolo ci vorrebbe, secondariamente io e un mio compagno avevamo fatto una teoria assurda e complicata, così complicata che non mi metto a spiegarla è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 chaos o tempo e harishama e il 1 hokage e se e un discendente del eremita delle 6 vie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ormai è quasi certo che sia Madara u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 no madara e risorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 lui non è nessuno [cit.] XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 no madara e risorto?????????Comunque chi altro può essere ? Gli unici Uciha rimasti in vita sono Sasuke e Madara,quindi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Hashirama è da escludere: è stato fatto risorgere da Orichimaru insieme a Tobirama per uccidere Hiruzen. Madara anche, visto che pure lui è stato fatto risorgere. Non so, aspettiamo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 itachi pure lui risorto x me e un discendente del eremita dell 6 vierinnegan rubato sharingan sviluppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 lui non è nessuno [cit.] XDquesta è geniale (ecco che fine aveva fatto ulisse LOL)cmq sta di fatto che non è hashirama visto che lo abbiamo visto impiantato nell'albero che produceva gli zetsucmq potrebbe essere l'ombra del chakra lasciato da madara sulla terra prima di morire , ho letto questa cosa da una parte e non mi sembrava senza senso visto che tutto è possibile , anche perchè se no nn so davvero chi sia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io ho sempre pensato che fosse Obito, l'amico di Kakashi. Non so perché, ma mi ha sempre dato questa sensazione, e continuerò a pensare che è lui fino a quando non sveleranno la sua vera identità ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 imposible perche a tutti e due li sharingan (si vede nel 54) e però perde un braccio per colpa degli scagnozzi di danzo(anchio pensavo fosse obito un po di tempo fa) nel 51 precisamente (perde il braccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ... Tobi is a good boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ... Tobi is a good boy.yes yes a good boy chi e cosi bravo da scatenare una guerra?tobi :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Già , che lui scateni guerre, sconvolga Sasuke(eeeeeeeeeeeee) o stressi a Deidara (Caro lui à§à§) rimarrà un bravo ragazzo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 yes yes a good boy chi e cosi bravo da scatenare una guerra?tobi :D :DTi stai dimenticando che Tobi vuole la pace nel mondo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 si tobi la pacetobi vuole dominare il mondooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 si tobi la pacetobi vuole dominare il mondooooooooooo Infatti era ironia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 forse e una discussione un pò banale ma chi è tobi?escludendo madara che e risorto chi puo essere un mio compagno dice che potrebbe essere Harishama ma io nn penso perchè avrebbe dovuto farlo...voi che ne pensate :innocent:Penso che:1) Avresti dovuto mettere il tutto sotto spoiler, non tutti sanno che non è Madara.2) Gira voce che sia Obito, ma io non ci credo molto3) Potrebbe essere Shisui Uchiha, il chè mi pare sensato4) Potrebbe essere un personaggio ancora sconosciuto, ma penso che tra qualche capitolo lo scopriremo5) Non può essere Ashirama Senju, dato che è morto, e lo testimonia il fatto che è stato evocato da Orochimaru tramite la tecnica di resurrezione impura durante il combattimento contro il terzo Hokage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 lol scusa light nn lo faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 lolscusa light nn lo faccio piùFigurati, non era per me, ma per altri che non lo sanno ancora, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ok frainteso :D quanti numeri ai di naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Quasi tutti, mi mancano solo i primi 20 esclusi il 13-14-15, ma posso recuperare, il problema sta nel fatto che seguo parecchie serie e non ho tempo per leggere tutto il giorno...(Basta, stiamo andando fuori tema...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.