xgreen99 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ciao a tutti, non sono molto bravo(ho iniziato da poco)ma volevo comunque postare i miei lavori... (questa non mi piace molto perchè si vede un po di rosso dello sfondo iniziale :c ah e per la scritta lo so che non è corretta ma non sapevo cosa scrivere xD) questo è quello che ho fatto per ora, se avete dei consigli ditemelo che vorrei migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi piacciono molto le Sign, soprattutto quelle di Gardevoir e Tokyo Ghoul Hai la Stoffa, devi migliorare un po, ovviamente. Continua cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 grazie mille,ora sto facendo dei semplicissimi banner per i sottotitoli(loghi, sprites ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Molto belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.