fireblast Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Eccomi! Design: 6-Colori: 6+Concept: 5?Tipo: 7Abilità : 5Potenza e utilità nel battling: 3 Apparizioni: 6 1/2Media: 5 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Il battling è la rovina dei Pokémon non evoluti à§_à§Design: aggraziato, accettabile 7Colori: Verde. Ok 6Concept: una cosa spinosa con una foglia. Bene. 6/7Tipo: Erba, Erba Erbaaaa <3 Meganium dovrebbe avere un secondo tipo, ma per lui Erba è perfetto. 9Abilità : Erbaiuto 5, Fogliamanto non si sa mai, magari in un Sun Team (?) 6 Media: 5,5Potenza eccetera eccetera: non gioco LC, quindi posso salvarlo N/DApparizioni: starter, non molto conosciuto. 6/7Media: 6,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Design: OMMMIIODDDIOCHECOSACOCCOLOSA. 9.Colori: Danno un'idea di morbido e caldo, liscio e setoso. 8.Concept: OMMIODDIOCHECOSACOCCOLOSISSIMAUNDINOSAUROPICCOLINOCONLAFOGLIOLINAOMG 9Tipo: E che dovevi dargli? 7Abilità : 5Utilità : 2Apparizioni: Dov'è? Non compare praticamente mai, neanche nella serie di Johto! 4. Media: 6,2. Secondo me dovremmo votare pure il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Design: OMMMIIODDDIOCHECOSACOCCOLOSA. 9. Colori: Danno un'idea di morbido e caldo, liscio e setoso. 8. Concept: OMMIODDIOCHECOSACOCCOLOSISSIMAUNDINOSAUROPICCOLINOCONLAFOGLIOLINAOMG 9 Tipo: E che dovevi dargli? 7 Abilità : 5 Utilità : 2 Apparizioni: Dov'è? Non compare praticamente mai, neanche nella serie di Johto! 4. Media: 6,2. Secondo me dovremmo votare pure il nome. Cico Rita Rita Cico Rita Ciccone La cugina di Madonna (?) Scherzi a parte, Ash aveva un Chikorita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Avevo pensato anch'io di mettere il nome, ma ho poi detto: "così Ho-Oh perderà troppi punti, meglio lasciar perdere". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Avevo pensato anch'io di mettere il nome, ma ho poi detto: "così Ho-Oh perderà troppi punti, meglio lasciar perdere". AHAHAHHAHAHAH Ma a me Ho-Oh come nome piace. Arrivi in cima alla torre e vedi questo mostro che ti viene addosso con i Pokémon mezzi morti. E allora tu: Oh-Hooo Ok, non fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 AHAHAHHAHAHAH Ma a me Ho-Oh come nome piace. Arrivi in cima alla torre e vedi questo mostro che ti viene addosso con i Pokémon mezzi morti. E allora tu: Oh-HoooOk, non fa ridereAnche a me piace il suo nome, ma nella discussione "il pokemon col nome più brutto" è stato nominato più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Anche a me piace il suo nome, ma nella discussione "il pokemon col nome più brutto" è stato nominato più volte Ho-Oh vuol dire letteralmente fenice, quindi chi dice che è brutto è perché non lo sa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Anche a me piace il suo nome, ma nella discussione "il pokemon col nome più brutto" è stato nominato più volte Comunque tieni conto che c'è una possibilità su settecentoventi che esca Ho-Oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Comunque tieni conto che c'è una possibilità su settecentoventi che esca Ho-Oh...Questo topic rimarrà per sempre, finché non verrò bannato *si tocca le palle con le corna*Uscirà prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Design: Cos'è, un dinosauro? 7Colori: Madicisulseriochedovevanoesserequelli? 7Design: Originale 9Tipo: Non dico nulla 8Abilità : Erbaiuto? INUTILE 4Utilitá nel battling: ... 0Apparizioni: Poche... 5MEDIA 5.7/10 Too much grass-IGN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chikorita chiude con 5.83E' uscito il numero 103 ovveroSi ritorna alla prima generazione...Design: Wackos!! 5...Colori: azzeccati 7Concept: palma da cocco 4.5Tipo: Erba / Psico è il tipo con più debolezze 3 perchè ha buone STAB...Abilità : Cloriphyll 7, Harvest 8. Media: 7.5 sono entrambe stupende.Potenza e utilità nel battling: NU 4.5 perchè ha qualche speranza in un Sun OverUsed.Apparizioni: pokemon dimenticato, ma non per la sua bruttezza 4 Voto: 5.07 Buone le patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Design: Stranissimo... 4Colori: Ottimi 8Concept: Palma con Noci di cocco... Mmh 8Tipo: Troppe debolezze!! 5Abilità : Clorophyll (sotto il sole) 6, Harvest 9. Media: 7,5Potenza e utilità nel battling: Abbastanza forte con Harvest, Sitrus Berry, Leech Seed... 8.5Apparizioni: Ultimamente è stato molto dimenticato... 5Media finale: 6.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Design: Carino 7.5 Colori: Buoni 7 Concept: Cos'è? Un dinosauro-pera-foglia? 5 Tipo: Erba azzeccato 6 Abilità : Overgrow 6, Leaf Guard (sotto il sole) 7. Media: 6.5 Potenza e utilità nel battling: 2 Apparizioni: è abbastanza ricordato nell'anime antico 7.5 Media totale: 5,9 Ehm, Chikorita ha già chiuso i voti, ora devi votare Exeggutor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ehm, Chikorita ha già chiuso i voti, ora devi votare Exeggutor... Scusa, ho il computer lento ha inviare e non aveva caricato il messaggio di Exeggutor. Cmq ho cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Design: Non tutti i Pokémon devono essere dragoni ultra fighi o gatti pucciosi, esistono anche quelli strani e buffi! 8.Colori: Meh.. 7.Concept: Ispirato al Jinmenjiu. GENIALE. 10!Tipo: Collegato al concept, ottima cosa. 8.Abilità : Entrambe molto utili! 8.Utilità : Meno inutile di quanto sembri. 6.Apparizioni: Appare pochissime volte e capisco il perché. 4. Media: 7,2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ExeggutorDesign: Obrorio 2Colori: Otttimi 8Concept: Una palma. Ok. Ma una palma ha le noci di cocco, non le uova. 6Tipo: Erba, giusto. Ma psico di cosa? Boh. 6Abilità : Clorofilla. Utile: 7 Nascosta coglibacche: Molto utile. Voto: 7.8 (non me ne intendo, comunque)Potenza e utilità nel battling: Non me ne intendo, perciò sto zitto.Apparizioni: sarà apparso 1 volta per miracolo. 1Media totale: 5,13 (senza contare battling) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Design: Ehm... lasciamo perdere che è meglio 4,5Colori: buoni. La forma shiny è carina. 7,5Concept: simpatico. 8Tipo; too much weakness, e lo Psico su di lui non ci sta. 3 ad essere generosiAbilità : Clorofilla: utile nei Sun Team, ma ormai il sole dura troppo poco. 6 Coglibacche: @#!*%&. 9,5. Media: 7,75Potenza eccetera eccetera: mai visto. N/DApparizioni: e chi è? Un altro 3Media: 5,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Design: Meh... 6 Colori: Poco originali, eccetto per le noci 5 Concept: Olio di palma confirmed 4,5 Tipo: Debole come lo schifo che è 2,5 Abilitá: Clorofilla, utile nei sun che ora sono rari 6 CogliBacche, MAPORCA 10 MEDIA 8 Utilitá: Mai visto, nemmeno nei random 0 Apparizioni: Anche nella pagina di Wikipedia le apparizioni principali sono poche 4 Media finale: 4.7/10 exegcancer confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Utilitá: Mai visto, nemmeno nei random 0 Scusa ma voti così bassi vanno dati solo a roba come Magikarp, Caterpie ecc... Se non te ne intendi non votare... La media giusta è un 5 preciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Design: Schifo, 4.Colori: Buoni ma troppo chiari :I, 5.5Concept: Carino, 7.Tipo: 6.Abilità : //Potenza e utilità nel battling: 3.Apparizioni: 6.5, mi ricordo benissimo di lui in una puntata dell'anime! TOTALE: 5.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Apparizioni: 6.5, mi ricordo benissimo di lui in una puntata dell'anime! Anche Lumineon appare in una puntata dell'anime E anche quel figo di Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Eccomi: Design: 5 1/2Colori: 7Concept: 5?Tipo: 6Abilità : 7 1/2Potenza: 5-Apparizioni: 4 1/2 Media: 6- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Exeggutor chiude con 5.71Attenzione attenzione gente, è uscito il numero 6 ovveroPrima posizione in arrivo?Design: la forma base darei un 6, alle mega 4 entrambe, quindi la media è 4.6Colori: good 7Concept: drago 6 perchè li odio.Tipo: 4x a Stealth Rock, ma mi piace Fuoco / Volante, quindi due 7, ma 4 a Fuoco / Drago perchè vola e non è Volante. Media 6Abilità : Blaze 5, Solar Power 6.5, Drought 10, Tough Claws 8. Media 7.38Potenza e utilità nel battling: OU, con due mega stra usate 9. Ah e qui non si danno due voti come a Kanghaskan.Apparizioni: 10 lol. Voto: 7.14 Si è tirato su per il battling e le apparizioni, fatto sta che non mi piace come pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Design: molto bello 7,5. MegaX, mi ricorda molto lo shiny (che è un figo) e adoro il fuoco bli nel corpo 8,5, MegaY, bella, devo dire che rappresenta molto bene la parte speciale del Pokémon, 8 (media: 8)Colori: colori molto adatti: 7Concept: mi piace come concept, i draghi sono fighi, 8Tipo: Fuoco/Volante: sebbene abbia una doppia debolezza a Roccia direi che il tipo è adatto, 6. Fuoco/Drago, davvero splendido come tipo e molto voluto, 7,5 (media: 6,75)Abilità : Fuocaiuto: 6, Solarpotere 7, Unghiedure 7,5, Siccitià 8 (media: 7, 125)Potenza e utilità nel battling: Non ne ho idea, non mi esprimo quindi XDApparizioni: 10, dopo Pikachu credo sia il più famoso media: 7,8 (arrotondiamo a 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.