Vai al commento



Post raccomandati

Correzione, AVEVA una mossa peculiare, in 6° gen Magifuoco può essere appresa anche da Entei (secondo me è stata una scelta stupida)

Non me ne frega, Magifuoco in the hearth (gold) forever

E poi quei deficienti che complicano ancor più la faccenda ideando UN'ALTRA mossa peculiare per UN ALTRO Pokémon di tipo Fuoco chiamata Magifiamma :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne frega, Magifuoco in the hearth (gold) forever

E poi quei deficienti che complicano ancor più la faccenda ideando UN'ALTRA mossa peculiare per UN ALTRO Pokémon di tipo Fuoco chiamata Magifiamma :asduj1:

Eh lo so XD

Vorrei sapere chi è stato il "genio" a pensare a tutto questo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Bellissimo! E' come lo immaginavamo. 9.85 come voto.


Colori: WOW! I colori sono il suo punto forte. 9.75 come voto.


Concept: Il primo Pokémon ad essere una fenice, e anche fatto molto bene ci aggiungerei. 9.85 come voto.


Tipo: Azzeccatissimo il tipo Fuoco-Volante. 9.8 come voto.


Abilità : Pressione, ottima abilità  per avere più PP visto che ad esempio Magifuoco ne ha solament 5. 8 come voto; Rigenergia, non credo sia utile visto la quantità  di PS che possiede. 7 come voto. Media é 7.5.


Potenza e utilità  nel battling: Sì se é potente! 9.75 come voto.


Apparizioni: La prima volta che era apparso nel primo episodio dell'anime mi ha fatto sempre dire chi era quel Pokémon, poi dopo Oro e Argento sono riuscito a riconoscerlo. 9.8 come voto.


 


Voto finale é 9.47, approvato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho_oh_by_ruth_tay-d4d5gse.jpg


 


Design: 8,5,  ma ci sono due ma, dal mio punto di vista:


1) la parte inferiore non mi piace, sembra troppo... "uovosa": avrei preferito un corpo più lungo, meno panza e le zampe un po' più basse;


2) lo sguardo, che se in lugia è gentile e saggio, in ho oh sembra truce e arrabbiato, un po' in contrasto con la nobiltà  di cuore che esso possiede 


Colori: verde, bianco e rosso e dorato .... :stupid: scherzi a parte, sta molto bene, ma il verde non mi convince granchè... 8,5


Concept: su questo, a causa dei miei gusti, mi sbilancerei sul 10, perchè rappresenta sì una fenice, ma in ho oh vedo il simbolo della rinascita, dell' armonia tra le creature, il sacrificio e la gentilezza d'animo. è strano dirlo, ma io vedo affinità  tra ho oh e togekiss dal punto di vista di concept...


Tipo: classico, ma ci sta, anche se, non so perchè, in ho oh vedo bene anche il terzo tipo psico 8


Apparizioni  non saprei cosa dargli, perchè nei film e nell'anime non si sa praticamente nulla di oh oh ( e mi permetto di girare il coltello nella piaga che ho oh non ricompare nel prossimo film di hoopa), ma per quanto riguarda i videogiochi, ovviamente, essendo una mascotte, ha una certa importanza, ed è posto in uno dei luoghi più belli e caratteristici del mondo pokemon.


i voti sarebbero 5 e 9, perciò 7.


 


media: 8,4


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto che hai scelto apposta ho-oh ho pensato: "ma non li estraeva random?"... ma, scusa, ti pare giusto?

Se hai detto una cosa devi mantenerla, cavolo.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Non mi piace molto, un po' tozzo ma passabile 6


Colori: Ok il rosso e il giallo, ma il verde e il blu/nero delle zampe stona 6.5


Concept: Idea carina anche se sviluppata un po' male 7


Tipo: Ci sta a pennello 8


Abilità : Entrambe non sono nulla di che 6.5


Apparizioni: Nulla da ridire, abbastanza famoso, fuorché nell'anime nonostante sia comparso 7


Media: 6,8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: (͡° ͜ʖ ͡°) 10

Colori: Swagghinoso 10

Concept: Bello ma i cosi dietro noni garbano 9.5

Tipo:Fuoco Psico (͡° ͜ʖ ͡°) 10

Abilitá:Pressione 9 Rigen. 9 Media 9

Apparizioni: ROFL 10

Media 9.75

Non é fuoco psico ma fuoco volante. ^^"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto che hai scelto apposta ho-oh ho pensato: "ma non li estraeva random?"... ma, scusa, ti pare giusto?

Se hai detto una cosa devi mantenerla, cavolo.

:facepalm:

Senti, commenti inutili così potresti risparmiarteli? Che quella faccina mi da anche abbastanza fastidio.

Siccome era il mio compleanno ho voluto mettere Ho-Oh senza estrarre perché è il mio preferito e poi io faccio quello che voglio, è il mio topic sks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, commenti inutili così potresti risparmiarteli? Che quella faccina mi da anche abbastanza fastidio.

Siccome era il mio compleanno ho voluto mettere Ho-Oh senza estrarre perché è il mio preferito e poi io faccio quello che voglio, è il mio topic sks.

Su cià , scusa :)

Btw buon compleanno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Ho-Oh chiude con 8.6 e arriva al primo posto yyyeeeehhh!


E' uscito il numero 132 ovvero 


200px-Artwork132.png


Doveva per forza venire sto coso dopo il grande Ho-Oh?


Design: banale 4


Colori: rosa, fucsia, viola, boh cambia sempre in tutti i giochi, ma è un 5


Concept: un chewing-gum 3.5


Tipo: Normale mi piace ma a lui darei il tipo "???" perchè non rappresenta nulla, 6


Abilità : Limber 3, Imposter 10. Media: 6.5


Potenza e utilità  nel battling: PU ma visto che può trasformarsi in qualunque pokemon appena entra è ottimo ovunque lo si usa quindi 8


Apparizioni: pokemon dimenticato 4


 


Voto: 5.29


bigbabol.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 8, mi piace parecchio :)


Colori: 7 considerando che è quasi sicuramente un clone malriuscito di Mewtwo direi che il colore viola pallido rappresentano in piano la trasformazione dal rosa di Mew al viola di Mewtwo


Concept: 10 il concept di clone malriuscito e in grado di mutare in qualsiasi Pokémon è davvero spettacolare, tra i migliori, sebbene non ci siano conferme ufficiali


Tipo: Normale, direi che è l'unico che si adatta, ma non mi dice nulla 6,5


Abilità : Scioltezza 7, Sosia 9


Potenza e utilità  nel battling: non ne ho idea, voto nullo


Apparizioni: molto conosciuto a mio parere, sia per il fatto che quasi tutti i fan credono sia un clone malriuscito di Mewtwo, sia per il fatto che può accoppiarsi con qualsiasi Pokémon comune (eccetto Unown, Nidorina e Nidoqueen) e Manaphy


 


Voto: non mi va di fare la media XD


 


Angry: il tipo ??? non esiste più, l'hanno rimosso perché creava dei bug in Arceus, quindi non ha senso quello che dici e Ditto è molto famoso, non è vero che è sconosciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto Pokémon dimenticato? Che?

Comunque quando mi metto al PC lo faccio anch'io.

Infatti, nelle votazioni bisogna essere oggettivi, se non ti piace Ditto o non lo consideri è un conto, ma non puoi dire che è sconosciuto e dimenticato, diavolo c'è una teoria famosissima sulle sue origini ed è il centro del breeding e di meme sul fatto che è la pu--ana dei Pokémon, è probabilmente tra i più famosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

design:eee 6


colori:rappresentano bene anche il blu dello shiny 7


concept:mi è sempre piaciuto che mewtwo fosse il clone di un altro Pokemon e questo mi fa piacere anche ditto 8


tipo:ci starebbe bene ??? o psico 5


abilità :scoltezza 6,5 sosia:9,5 media:8


potenza:7


voto finale:6+5/6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, nelle votazioni bisogna essere oggettivi, se non ti piace Ditto o non lo consideri è un conto, ma non puoi dire che è sconosciuto e dimenticato, diavolo c'è una teoria famosissima sulle sue origini ed è il centro del breeding e di meme sul fatto che è la pu--ana dei Pokémon, è probabilmente tra i più famosi.

É da almeno 9.5 Ditto in Apparizioni imho. Ma se non si é obbiettivi é anche inutile continuare questo gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

design:eee 6

colori:rappresentano bene anche il blu dello shiny 7

concept:mi è sempre piaciuto che mewtwo fosse il clone di un altro Pokemon e questo mi fa piacere anche ditto 8

tipo:ci starebbe bene ??? o psico 5

abilità :scoltezza 6,5 sosia:9,5 media:8

potenza:7

voto finale:6+5/6

Come già  detto il tipo ??? non esiste più, l'hanno rimosso DEFINITIVAMENTE in quanto creava bug in Arceus, quindi non bisogna neanche prenderlo in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200px-Artwork132.png


Design: Semplice, ma dopotutto un pokémon che copia gli altri deve essere semplice. 6


Colori: Avrei preferito qualcosa di più neutro, magari bianco. Oppure lo stesso colore di Mew. 4


Concept: Azzeccato e adatto all'idea di "blob che cambia il suo aspetto". 8


Tipo: Normale è il più adatto. 6


Abilità : Scioltezza ci sta, ma era meglio se lasciavano solo impostore. 9


Potenza e utilità  nel battling: Non me ne intendo. //


Apparizioni: Pokémon molto conosciuto e importante. Peccato che la sua immagine venga spesso associata a quella della "poké-prostituta". 8


TOT: 6/7 (ma ci terrei a specificare che non mi sono basato sui gusti personali)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non_dovrei_entrare, ma me ne frego e voto comunque :asduj1:


Design: Molto neutro. Perfetto per lui. 8


Colori: meh, odio i Pokémon rosa in generale. Carino shiny. 6


Concept: un blob (?) 5


Tipo: in mancanza del ??? è perfetto. 7


Abilità : Scioltezza pessima su di lui, Sosia ottima, 9 Media 7


Potenza eccetera eccetera: Dipende. Io se lo uso mi fregano sempre, gli altri se lo usano sweepano. 7


Apparizioni: Celeberrimo. 9,5


 


Media: 7,07


Non male.


Ora esco, ci si vede al prossimo voto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...