Vai al commento


Post raccomandati

Allora spiegami perché Chansey è OU e Blissey UU

Perché Smogon è stupido.

La gente non pensa più a "come IO ritengo il Pokémon forte" ma "come lo ritiene Smogon forte", l'opinione personale della potenza competitiva dei Pokémon è morta con l'esistenza di Smogon, ora alla gente importa ciò che pensa Smogon.

concordo con gennyboy che chansey è più forte di Blissey

Chansey lo si butta giù come niente, Blissey invece è una bestia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Il design lascia un po a desiderare! 5.5


Colori: Meh, solo rosa .__. 5


Concept: Lol, non commento 4


Tipo: Ma folletto no? 6.5


Abilità : //


Potenza e utilità  nel battling: //


Apparizioni: Beh è sicuramente conosciutissimo grazie all'anime Pokémon, ora è da un po che non si vede btw. 8


 


TOT:


5.8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Smogon è stupido.

La gente non pensa più a "come IO ritengo il Pokémon forte" ma "come lo ritiene Smogon forte", l'opinione personale della potenza competitiva dei Pokémon è morta con l'esistenza di Smogon, ora alla gente importa ciò che pensa Smogon.

Chansey lo si butta giù come niente, Blissey invece è una bestia

se lo dici tu, io inizialmente usavo blissey (perchè non conoscevo l'eviolite e nemmeno smogon, e anche tutt'ora non uso smogon), però appena qui sul forum mi hanno consigliato chansey uso sempre lui e non più blissey. e mi ci trovo molto meglio, vinco più spesso. quindi (mia opinione personale) chansey è più forte di blissey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Smogon è stupido.

La gente non pensa più a "come IO ritengo il Pokémon forte" ma "come lo ritiene Smogon forte", l'opinione personale della potenza competitiva dei Pokémon è morta con l'esistenza di Smogon, ora alla gente importa ciò che pensa Smogon.

Chansey lo si butta giù come niente, Blissey invece è una bestia

Ma anche no

228 Atk Life Orb Infernape Close Combat vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 775-915 (108.5 - 128.1%) -- guaranteed OHKO

228 Atk Life Orb Infernape Close Combat vs. 252 HP / 252+ Def Eviolite Chansey: 569-671 (80.8 - 95.3%) -- guaranteed 2HKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voto come fox

quant'è coccoloso si si

 

comunque zerxiel è più forte anche perché c'è la cosa abominevole l'evolcondenza che lo rende superiore alla sua evoluzione.

Privazione e Chansey si attacca al ca--o, visto che ormai Privazione è così comune (grazie al cielo, per quanto quella mossa mi metta in difficoltà )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Privazione e Chansey si attacca al ca--o, visto che ormai Privazione è così comune (grazie al cielo, per quanto quella mossa mi metta in difficoltà )

1)Basta OT

2)Infatti la gente lascia Chansey su Bisharp/Conke/Weavile,giusto?

O comunque qualsiasi cosa impari KOff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel plz, non rovinare anche questo topic D:

Se proprio vogliamo dirla tutta tu sei il primo che non lo rispetta tanto, tu dici "cosa gli utenti pensano sul batling" e poi tu dici ciò che SMOGON pensa, non ciò che tu pensi, tu affermi che non sei uno condizionato da Smogon, ma sinceramente a me pare l'esatto opposto visto che tu concordi con qualsiasi cosa dica Smogon e sei sempre aggiornatissimo su tutto quello che dice Smogon (che vorrei ricordare è FANMADE, NON è ufficiale).

Tu come autore del thread devi essere il primo a dire ciò che TU pensi.OU, UU ecc... sono formati fanmade, un Pokémon può essere forte o debole in base a come te lo crei, come sei abile ad usarlo ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio vogliamo dirla tutta tu sei il primo che non lo rispetta tanto, tu dici "cosa gli utenti pensano sul batling" e poi tu dici ciò che SMOGON pensa, non ciò che tu pensi, tu affermi che non sei uno condizionato da Smogon, ma sinceramente a me pare l'esatto opposto visto che tu concordi con qualsiasi cosa dica Smogon e sei sempre aggiornatissimo su tutto quello che dice Smogon (che vorrei ricordare è FANMADE, NON è ufficiale).

Tu come autore del thread devi essere il primo a dire ciò che TU pensi.OU, UU ecc... sono formati fanmade, un Pokémon può essere forte o debole in base a come te lo crei, come sei abile ad usarlo ecc...

Forse dovremmo badare solo alla modalità  VGC, visto che è quella ufficiale. Alla fine Smogon non vale nulla. Io non valuto mai abilità , potenza ecc. perchè non ne capisco molto, ma se lo facessi probabilmente mi baserei solo su VGC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio vogliamo dirla tutta tu sei il primo che non lo rispetta tanto, tu dici "cosa gli utenti pensano sul batling" e poi tu dici ciò che SMOGON pensa, non ciò che tu pensi, tu affermi che non sei uno condizionato da Smogon, ma sinceramente a me pare l'esatto opposto visto che tu concordi con qualsiasi cosa dica Smogon e sei sempre aggiornatissimo su tutto quello che dice Smogon (che vorrei ricordare è FANMADE, NON è ufficiale).

Tu come autore del thread devi essere il primo a dire ciò che TU pensi.OU, UU ecc... sono formati fanmade, un Pokémon può essere forte o debole in base a come te lo crei, come sei abile ad usarlo ecc...

L'ho già  detto e lo ripeto che siamo NOI a farci le tier, se Chansey è più usato di Blissey c'è un motivo, perché è più comodo e migliore evidentemente, non è che lo usiamo perché Smogon lo classifica OU.

Io non amo Smogon ma seguo comunque le sue regole che rendono il gioco più bilanciato e migliore.

E dovresti smetterla di dare opinioni tue sul battling se non sei bravo, Chansey è veramente più forte di Blissey e chissenefrega di Knok Off, inoltre dovresti smetterla di dire "Smogon è stupido e fan-made" perché solo tu la pensi così e sbagli, vedi che anche altri utenti hanno risposto che hai torto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: meh. Una palla tonda rosa con un uovo. Sia la pre-evo che la evo sono più belle. 6


Colori: non mi piace il rosa, ma su lui ci sta 6/7


Concept: un uovo e una mamma allo stesso tempo: EH??? 5


Tipo: manca un Folletto, ma dal punto di vista competitivo direi: grazie al cielo. 8


Abilità : Alternacura: tremendamente ottima Leggiadro: buonissima in generale, inutile su di lui Curacuore: ok in doppio 6 Media: 7


Potenza eccetera eccetera: Zarxiel, fattene una ragione. Smogon o non Smogon, Eviolite Chansey>Blissey. Tanto più che entrambi muoiono male se vai di KOff, e non lascerai MAI né l'uno né l'altro a prenderne uno in faccia. 10


Apparizioni: celebre, ma ultimamente la sua fama è in calo. 7


 


Totale: 7,07


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: meh. Una palla tonda rosa con un uovo. Sia la pre-evo che la evo sono più belle. 6

Colori: non mi piace il rosa, ma su lui ci sta 6/7

Concept: un uovo e una mamma allo stesso tempo: EH??? 5

Tipo: manca un Folletto, ma dal punto di vista competitivo direi: grazie al cielo. 8

Abilità : Alternacura: tremendamente ottima Leggiadro: buonissima in generale, inutile su di lui Curacuore: ok in doppio 6 Media: 7

Potenza eccetera eccetera: Zarxiel, fattene una ragione. Smogon o non Smogon, Eviolite Chansey>Blissey. Tanto più che entrambi muoiono male se vai di KOff, e non lascerai MAI né l'uno né l'altro a prenderne uno in faccia. 10

Apparizioni: celebre, ma ultimamente la sua fama è in calo. 7

 

Totale: 7,07

Un vero fan Pokémon non userebbe MAI l'Evolcondensa. Inoltre io Chansey l'ho sempre buttato giù, 13 volte minimo, le volte in cui mi è apparso Blissey invece la cosa si è sempre fatta molto più complessa. L'uso di un Pokémon non è determinato da Smogon, ma dall'allenatore. Un buon giocatore pensa con la sua testa, non con quella di Smogon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un vero fan Pokémon non userebbe MAI l'Evolcondensa. Inoltre io Chansey l'ho sempre buttato giù, 13 volte minimo, le volte in cui mi è apparso Blissey invece la cosa si è sempre fatta molto più complessa. L'uso di un Pokémon non è determinato da Smogon, ma dall'allenatore. Un buon giocatore pensa con la sua testa, non con quella di Smogon.

PERCHé UN VERO FAN POKEMON NON DOVREBBE USARLA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PERCHé UN VERO FAN POKEMON NON DOVREBBE USARLA?

Perché contradice il brand stesso.

E' come se un fan di Legacy of Kain odiasse i vampiri, non puoi essere un fan di LoK e nel contempo odiare i vampiri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché contradice il brand stesso.

E' come se un fan di Legacy of Kain odiasse i vampiri, non puoi essere un fan di LoK e nel contempo odiare i vampiri.

dire che un pokemon deve evolversi è una cazzata, poi lo scopo principale nei primi pokemon non erano le battaglie o le evoluzioni, ma era il collezzionare i pokemon e far crescere i tuoi preferiti (non obligatoriamente facendoli evolvere) sai quante volte mi son tenuta un gastly non evoluto?

non rendere le tue idee come la cosa assoluta, ognuno a le proprie idee, ma nin venire a dire il perchè contraddice il brand

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dire che un pokemon deve evolversi è una cazzata, poi il scopo principale nei primi pokemon non erano le battaglie o le evoluzioni, ma era il collezzionarli

Sì ma ora basta OT, che più li rispondete più va avanti e non si finisce più.

Qualunque cosa li diciate non cambierà  mai idea su Smogon e l'Eviolite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dire che un pokemon deve evolversi è una cazzata, poi il scopo principale nei primi pokemon non erano le battaglie o le evoluzioni, ma era il collezzionarli

collezionarli, scambiarli e evolverli sono i 3 principi fondamentali, poi ovviamente ci sono quelli che prendono o usano solo quelli che preferiscono (cosa giustissima) e scambiarli per prendere quelli che non puoi avere, evoluzione per potenziarli.

La creazione dell'Evolcondensa è stato il più grande errore della storia, anche più di quando hanno dato quell'aspetto a Conkeldurr.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

collezionarli, scambiarli e evolverli sono i 3 principi fondamentali, poi ovviamente ci sono quelli che prendono o usano solo quelli che preferiscono (cosa giustissima) e scambiarli per prendere quelli che non puoi avere, evoluzione per potenziarli.

La creazione dell'Evolcondensa è stato il più grande errore della storia, anche più di quando hanno dato quell'aspetto a Conkeldurr.

ok, va bene accettiamo il tuo pensiero, ma rimane sempre un tuo pensiero e non cercare di farlo cambiare agli altri, poichè io non penserò mai che l'evolcondensa sia stato l'errore più grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, va bene accettiamo il tuo pensiero, ma rimane sempre un tuo pensiero e non cercare di farlo cambiare agli altri, poichè io non penserò mai che l'evolcondensa sia stato l'errore più grande

Dicendo questo contraddici Pokémon stesso, e questo non è un pensiero, ma un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicendo questo contraddici Pokémon stesso, e questo non è un pensiero, ma un dato di fatto.

chi ha mai detto che pokemon è questo? io non ho mai sentito dire l'evoluzione è pokemon e se non evolvi sei contro pokemon

comunque io smettoquesto OT, tu continua pure, io non cambierò la mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi ha mai detto che pokemon è questo? io non ho mai sentito dire l'evoluzione è pokemon e se non evolvi sei contro pokemon

comunque io smettoquesto OT, tu continua pure, io non cambierò la mia opinione

Fai come ti pare, io ho espresso quello che penso (che è condiviso da qualsiasi altro VERO fan Pokémon), detto questo finisco anch'io l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...