Vai al commento


Post raccomandati

Design: niente di speciale, però simpatico, 5,5

Colori: 4

Concept: 4

Tipo: 5,5

Abilità : Rock Head 7, Overcoat 6,5. Totale: 6,75

Potenza e utilità  nel battling: un tank? Non credo... non è nemmeno PU, 5

Apparizioni: 3

Media: 4,8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Wooo, una palla con 4 zampe, figata. 2.5


Colori: Meh. 4


Concept: Boh. 3.5


Tipo: 6


Abilità : //


Potenza e utilità  nel battling: //


Apparizioni: È "famoso" soltanto per il fatto che poi diventa Salamence. 6


 


TOT: 4.4


Ay


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: brutto. Solo brutto 4

Colori: mmh... beh, ci stanno secondo me... ma sono troppo tristi 6

Concept: ehm... cos'è? 5

Tipo: Drago lui? Poi ci si lamenta di Goo my!? 4

Abilitá: boh... niente di che 5

Batling: //

Apparizioni: 3

Media: lo arrotondo a 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shelgon chiude con 4.71 e attenzione, si piazza all'ultima posizione.


E' uscito il numero 436 ovvero


200px-Artwork436.png


Design: 5 non è tanto bello.


Colori: è Bronzor ma è di colore blu 5


Concept: uno scudo di bronzo 4


Tipo: azzeccatissimo e un tempo era molto competitivo 7


Abilità : Levitate 10, Heatproof 8, Heavy Metal 3. Media: 7


Potenza e utilità  nel battling: buono in LC 6


Apparizioni: lo usano tutti i membri del Team Galassia e nell'anime ha avuto alcune apparizioni 6.5


 


Voto: 5.79


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vi ha fatto Shelgon non l'ho capito... vabbè


 


Design: mi piace... ma perché nel gioco è esagonale mentre nell'anime è rotondo? 7


Colori: inadatti. 5


Concept: uno specchio. Ma non impara Specchiovelo. Già  che ci siamo faccio notare la sua evoluzione che è una campana. Ma non impara Rintoccasana. 5/6


Tipo: azzeccato e forte. 8


Abilità : Levitazione: è un tipo Acciaio, dovrebbero vietarle certe combo D: 10 Antifuoco: è un tipo Acciaio, dovrebbero vietarle certe combo D: 7 Metalpesante: im para Pesobomba, potrebbe essere una combo semidecente non ci credo manco io 6 Media: 7,7


Potenza eccetera eccetera: mai visto. N/D


Apparizioni: mediamente famoso, Team Galassia & Ferruccio à  go-goat 7


 


TOTALE: 6,7


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: veramente brutto, ma mai quanto la sua evoluzione 4.


Colori: non mi ricordo se esiste veramente in tipo di bronzo che diventa blu quindi per non rischiare 5


Concept: cos'è una moneta di bronzo con delle palle ? 3


Tipo: buon tipo 6


Abilità : Levitate 10, Heatproof 7, Heavy Metal 4,  Media: 7


Potenza e utilità  nel battling: LC, mai usato 5,5


Apparizioni: 6


 


Voto: 5.2 (arrtondo a 5)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Sembra una moneta a verderlo. Concordo con la evoluzione. Voto: 5


Colori: Da quando esistono i bronzi blu? Voto: 5


Concept: All'inizio mi era sembrato una moneta, a vederlo non sembra essere uno specchio. Voto: 4


Tipo: Bel tipo. 7.5


Abilità : Levitazione, perfetto per il suo tipo Acciaio. Voto: 10


Antifuoco, non é tanto utile come l'altra abilità  ma va bene. Voto: 8


Metalpesante, inutile se non si ha Pesobomba. Voto: 4


Media: 7,33


Potenza: Troppo debole in Attacco, Attacco Speciale e Velocità . Voto: 5


Apparizioni: Voto: 6


 


Media finale: 5,69, non é mai stato uno dei miei Pokémon preferiti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Design: Semplice e bruttino 5


Colori: Carini 7


Concept: :fg:3.5


Tipo: Ottimo 7


Abilità : //


Potenza e utilità  nel battling: //


Apparizioni: Anche se forse non può sembrare è un pokémon abbastanza famoso xD 6.5


 


TOT: 5.8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora li faccio ogni due giorni se posso, tanto nessuno vota più dopo il primo giorno.


Bronzor chiude con 5.83


E' uscito il numero 592 ovvero


200px-Artwork592.png


Uno Spettro per Zarxiel.


Design: non mi piace per niente, sia maschio che femmina 4


Colori: azzeccatissimi 9


Concept: se non sbaglio sono ispirati a re e regine che morti sono diventati meduse fantasma, direi che anche se realizzati male sono originali 7


Tipo: buono competitivamente e anche originale 7


Abilità : Water Absorb 8, Cursed Body 7, Damp 2 è Spettro ed è già  immune ad Esplosione .-. Media: 5.66


Potenza e utlità  nel battlling: come LC non è un gran che 5


Apparizioni: nel gioco di BW appare come Tentacool in HGSS (per questo io considero sto coso e la sua evoluzione brutte copie Spettro di Tantacool e Tentacruel) e nell'anime ha avuto la sua parte, ma secondo me è dimenticatissimo dalla gente darei un 5.5 per non essere troppo sbagliati.


 


Voto: 6.17


 


Anche se è sufficiente come pokemon mi fa schifo e si è tirato su solo per i colori e il tipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: maschio si salva un po', ma femmina è orribile 3


Colori: //


Concept: //


Tipo: buono, poi i pokemon spettro mi son sempre piaciuti 7


Abilità : Water Absorb 8, Cursed Body 6, Damp 2 , Media: 5.33


Potenza e utlità  nel battlling: un LC scarso 4


Apparizioni: inceramente io non l'ho mai visto, tuttavia è il solito pokemon Zubat acquatico quindi di sicuro qualcuno si ricorderà  di lui 5


Voto: 4.87 arrotondo a 5


 


(non ho votato ne colori ne concept poichè ho visto che molti non votano ne battling ne abilità  quindi anche io come loro salto due caratteristiche)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti non votano battling e abilità  perché non sono bravi e non vogliono fare brutte figure, ma colori e concept non vedo motivo per non votarli.

il problema è che se non voti battling e abiità  sfasi tutta la media, quindi non voti quelli tanto vale non votare. ad esempio la mia votazione ha preso 5, però se avessi votato colori e concept di sicuro sarebbe aumentata. quindi io non ho votato quelle due caratteristiche per far vedere che così facendo si sfasa tutta la votazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che se non voti battling e abiità  sfasi tutta la media, quindi non voti quelli tanto vale non votare. ad esempio la mia votazione ha preso 5, però se avessi votato colori e concept di sicuro sarebbe aumentata. quindi io non ho votato quelle due caratteristiche per far vedere che così facendo si sfasa tutta la votazione

Anche per me sarebbe giusto giusto votare tutto ma preferisco che non voti certa gente visto che nella vecchia versione del topic un tizio aveva dato 10 a Regigigas solo perché è leggendario...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me sarebbe giusto giusto votare tutto ma preferisco che non voti certa gente visto che nella vecchia versione del topic un tizio aveva dato 10 a Regigigas solo perché è leggendario...

ahahahahaah bella motivazione, concordo con te che è meglio che non votino se non sanno niente, tuttavia il loro voto non è giusto, pensa se il pokemon più forte in battling sia bruttissimo, è giusto dargli un 2 come voto fina anche se è il mioglior pokemon competitivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahaah bella motivazione, concordo con te che è meglio che non votino se non sanno niente, tuttavia il loro voto non è giusto, pensa se il pokemon più forte in battling sia bruttissimo, è giusto dargli un 2 come voto fina anche se è il mioglior pokemon competitivo?

È un peccato, se uscissero Bisharp o Conkeldurr che meritano un 0 in design devo alzarli la media per via del battling.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ritengo che abbiate ragione in pieno, ma il punto è che se si deve votare per forza battling, angry può pure chiudere la discussione, visto che già  votano in pochi, figurarsi se si deve votare anche qualcosa su cui non si sa nulla.

È vero, io non voto per il battling et similia, ma perché sono completamente ignorante della faccenda : perciò, o io metto un voto a muzzo, oppure copio i voti degli altri senza sapere di che si parla :cry: bisogna essere il più obiettivi possibile, ma la cosa è difficile se non sai di cosa si sta parlando (chiedo scusa, casomai non voto più -.-")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIIIII!!!! Uno Spettro :D


 


Design: Le meduse mi sono sempre piaciute un sacco, quindi neanche sto a dirvi la mia felicità  :D 8 per il maschio 7 per la femmina (7 e mezzo in totale)


Colori: trovo che siano perfetti, anche perché non solo li rappresenta molto nel sesso, ma non si distaccano nemmeno dalle meduse vere 9


Concept: ispirate a delle meduse e negli yokai, tra gli spettri della mitologia giapponese più affascinanti a mio parere, quindi un bellissimo 8 e mezzo


Tipo: meduse ispirate agli yokai? 10


Abilità : Assorbiacqua, direi una mossa abbastanza utile, almeno io l'ho trovata così, entrambi i miei Jellicent hanno quell'abilità , 8 e mezzo, Corpofunesto, abilità  buona anche essa e fastidiosa, 7 e mezzo, Umidità , assolutamente inutile, sarebbe utile solo contro Scoppio, ma chi mai attaccherebbe fisicamente con un Frillish o un Jellicent? 3 (media 6 e mezzo)


Potenza e utlità  nel battlling: quando li ho usati mi sono tornati abbastanza utili, gli do un 7


Apparizioni: beh, oddio, qui probabilmente sarò influenzato dal mio amore per gli Spettri, per non allargarmi molto gli do un 6 e mezzo :)


Media: 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: non mi piace molto. 6


Colori: i Pokémon rosa non mi piacciono quasi mai, ma il maschio mi piace molto. 7


Concept: originale, credo. 8


Tipo: Molto originale, misto di due dei migliori tipi competitivi. Azzeccato. 9


Abilità : Assorbacqua: buona, se sai predictare. 7 Corpofunesto: solo io noto che si attiva sempre se usata dagli avversari, e mai se la usi tu? 6 Umidità : immunità  a Esplosione e Autodistruzione, e con l'attacco di una verza stufata Scoppio non è un problema. Forse in doppio? 5 Media: 6


Potenza eccetera eccetera: LC, mai visto. N/D


Apparizioni: Pokémon di Jessie. 6/7


 


Totale: 7,08 wow...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Mmh, tutto sommato carino dai, 6.5


Colori: Bellissimi :o 7.5


Concept: Meh, 5.5


Tipo:  Buonissimo 7.5


Abilità : //


Potenza eccetera eccetera: //


Apparizioni: Bah, se non leggevo il commento di Cosino nemmeno mi ricordavo fosse un pokémon di Jessie xD 5.5


 


TOT: 6.5


Wow...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Carino, ma niente di entusiasmante. 6


Colori: Adatti ad un pokémon che cambia forma a seconda del sesso. 10


Concept: Concept azzeccato, ma non riesco proprio a farmi piacere quel collare. 7


Tipo: Adatto e originale. 10


Abilità : Mi piacciono, eccetto Umidità , abbastanza intile. 5.5


Battlling: //


Apparizioni: Sarebbe più popolare se in BN avessero messo più percorsi marittimi in cui incontrarlo e se nell'anime gli avessero dato un ruolo più importante: per essere stato un pokémon di Jessie è abbastanza trascurato. 5


TOT: 7.25


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 5 generazione ha sfornato sl abortih !!!11!

Design: adatto 9

Colori: adatti anche se pochi riferimenti al tipo spettro 7.5

Concept: 8.5

Tipo: 8

Abilità : 6

Battling: /

Apparizioni: Ok, si è visto, ma molte volte mi dimentico della sua esistenza 7

Media: 7.7

Non sono pochi, è ispirato ad uno Yokai, un tipo di spirito giapponese, per la precisione quello più forte che ha la forma di una medusa demoniaca con abiti da nobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...