Steven98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Maledetta connessione che mi fa doppiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Giudichiamo su Granbull Design: Sembra pericoloso dal suo aspetto ma critico dei suoi denti dello stesso colore della pelle e delle brutte orecchie. Gli do un 7. Colori: Per sembrare pericoloso, il colore non ci azzecca proprio anche se non é malaccio. Un 5.5 per essere generoso. Concept: Si capisce al volo che é ispirato al Bulldog e credo che sia l'unico Pokémon ad esserne ispirato. Un 8. Tipo: Già nel passato non riuscivo a concepire il motivo per cui si faceva chiamare Pokémon Fata, ma dopo avergli donato il tipo Folletto siamo già arrivati al limite. 3 per il tipo. Abilità : Prepotenza: l'unica abilità più azzeccata su questo Pokémon, chi se ne frega se é un tipo Folletto, i Bulldog sono pericolosi. 7.5 come voto; Piedisvelti: e come dar ragione, la sua velocità é la statistica più bassa di tutte, ma per favore! Un 4 come voto; Paura: Mah che spavento (in senso ironico)! Un altro 4; Media é di 5.16 Apparizione: A ricordarlo, ma forse meglio di no. 2 come voto. Voto finale o media: 5.11, si poteva fare di meglio. P.S.: Mi piace come gioco, sperò che verrà continuata. A dire il vero i Granbull non sono affatto aggressivi, ma sono molto amichevoli, l'ho scoperto mentre facevo la sua analisi (prima non avevo mai letto le sue descrizioni del dex XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 A dire il vero i Granbull non sono affatto aggressivi, ma sono molto amichevoli, l'ho scoperto mentre facevo la sua analisi (prima non avevo mai letto le sue descrizioni del dex XD) Io in realtà ho detto "sembra" aggressivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io in realtà ho detto "sembra" aggressivo. Ah! Ok, scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Siccome oggi è il mio compleanno chiudo in anticipo Granbull che ottiene il bruttissimo voto di 5.22 e mi aspettavo di meno...Non estrarrò sta volta, ma scelgo io e chi non posso scegliere se non il numero 250, ovvero Eccolo in tutta la sua magnificenza.Design: 10 che domande.Colori: 10 sono stupendi.Concept: un uccello 10Tipo: Fuoco / Volante è la mia seconda combinazione preferita quindi 10, anche se a Charizard avevo dato meno lol.Abilità : Pressure meriterebbe un quattro ma gli do 7 perchè non posso darli certi voti, Regnerator 10 ovviamente. Media 8.5Potenza e utilità nel battling: Uber e anche tra i migliori 10 e lode.Apparizioni: dannati str***oni che non li hanno fatto un film e non apparirà in quello nuovo, ma non è affatto dimenticato quindi 9.5 Voto: 9.71 Se non è 10 lui non lo sarà nessuno, votatelo bene altrimenti sta notte verrò a massacrarvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Design: davvero molto figo 8Colori: lo rappresenta molto bene 7,5Concept: una fenice, direi che ci sta molto bene anche dal fatto che ha resuscitato le bestie leggendari 8Tipo: Fuoco / Volante è adattissimo 8Abilità : Pressione 6, Regenerator 8Potenza e utilità nel battling: non ne ho ideaApparizioni: è molto famoso, 9 media: non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si ma siate obbiettivi ragazzi... :|Comunque...Design: Molto creativo. 8.Colori: azzeccatissimi, i colori di questo pokemon mi piacciono molto. 9.Concept: Insomma... Nulla di che. 6.5Tipo: Fuoco / Volante, bellissima. 7.5Abilità : //Potenza e utilità nel battling: //Apparizioni: questo pokemon ha dato parecchie teorie grazie alla sua prima apparizione. Ma nel resto delle 800 puntate non si é visto minimamente... però è comunque parecchio famoso, essendo un leggendario. 6.5Voto:7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dai 4 solo perché è apparso poco nell'anime? Non mi pare corretto, perché è famoso è ricordato il pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dai 4 solo perché è apparso poco nell'anime? Non mi pare corretto, perché è famoso è ricordato il pokemon...Si ma:Apparizioni =/= Popolarità .Sono due cose differenti. Apparizioni sta intendere quante volte é comparso nell'anime, o se viene nominato ecc...Imho dovresti aggiungere anche Popolarità . (Se viene usato spesso, se é ricordato, se é famoso per qualcosa... Ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 do gli stessi voti zerxy mi sembrano quelli più imparziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si ma:Apparizioni =/= Popolarità .Sono due cose differenti. Apparizioni sta intendere quante volte é comparso nell'anime, o se viene nominato ecc...Imho dovresti aggiungere anche Popolarità . (Se viene usato spesso, se é ricordato, se é famoso per qualcosa... Ecc.) Beh direi che è abbastanza ovvio che lui per Apparizioni intenda dire popolarità , io almeno la vedo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Se leggi il primo post ho scritto chiaramente che Apparizioni significa quanto è ricordato dalla gente.Ti consiglio di modificare se non vuoi vedermi sta notte (scherzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Se leggi il primo post ho scritto chiaramente che Apparizioni significa quanto è ricordato dalla gente.Ti consiglio di modificare se non vuoi vedermi sta notte (scherzo).Lol, non avevo letto il primo post. Comunque ti consiglio comunque di far mettere Apparizioni/Popolarità Ora modifico ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Design: 9 bellissimo *^*Colori: 10. Da piccolo pensavo rappresentasse la bandiera dell'italia Concept: un uccello sacro. 9Tipo: 8 tipo comuneAbilità : Pressure meriterebbe un quattro ma gli do 7 perchè non posso darli certi voti, Regnerator 10 ovviamente. Media 8.5 (preso da Angry)Potenza e utilità nel battling: Mai vistoApparizioni: non ha mai combattutto contro Lugia, e sarà apparso in due tre episodi massimo... questo paragrafo lo rovina :/ 6 Voto: 8.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Design: 9 bellissimo *^* Colori: 10. Da piccolo pensavo rappresentasse la bandiera dell'italia Concept: un uccello sacro. 9 Tipo: 8 tipo comune Abilità : Pressure meriterebbe un quattro ma gli do 7 perchè non posso darli certi voti, Regnerator 10 ovviamente. Media 8.5 (preso da Angry) Potenza e utilità nel battling: Mai visto Apparizioni: non ha mai combattutto contro Lugia, e sarà apparso in due tre episodi massimo... questo paragrafo lo rovina :/ 6 Voto: 8.4 come già detto prima apparizioni sta per popolarità , Ho-Oh è uno dei più famosi e rappresentativi di 2° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 come già detto prima apparizioni sta per popolarità , Ho-Oh è uno dei più famosi e rappresentativi di 2° gen Ma a me sembra che sia apparso in circa un'episodio solo... owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Nessuno vuole leggere mai il primo post.Mi sa che cambierò in "Popolarità "...Ma a me sembra che sia apparso in circa un'episodio solo... owo"Qui non si parla di apparizioni in quel dannato anime da due soldi, ma di quanto è ricordato dai fans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Nessuno vuole leggere mai il primo post.Mi sa che cambierò in "Popolarità "...Qui non si parla di apparizioni in quel dannato anime da due soldi, ma di quanto è ricordato dai fans.Ahhhh capisco owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si ma scrivili, no? Poi mi sembri molto un leccapiedi di Zarxiel, di continuo in ogni topic... Per quale motivo? Se dice che i voti sono gli stessi dei miei se li scrive o no è uguale tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io non voto più, non ha senso basarsi sulle apparizioni, non siete oggettivi e siete troppo pochi per fare una media vera oltre al fatto che basandovi su queste cose una media di 10 non l'avrete mai. Io faccio la media matematica xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io non voto più, non ha senso basarsi sulle apparizioni, non siete oggettivi e siete troppo pochi per fare una media vera oltre al fatto che basandovi su queste cose una media di 10 non l'avrete mai. Si ma scrivili, no? Poi mi sembri molto un leccapiedi di Zarxiel, di continuo in ogni topic...Beh, tu in Charizard non sei stato oggettivo, perché battling e abilità non li hai votati apposta perché non sarebbe stato 10.Io sono stato oggettivo poi, Ho-Oh è il simbolo di pokemon Oro e anche simbolo della seconda generazione penso, quindi un 9.5 ci sta tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 È vero, ma appunto non uscirà mai 10, a mio parere dovreste fare due categorie distinte, una che riguarda il Pokémon esteticamente e l'altra su battling e popolarità .Comunque anche tu a Ho-Oh mi pare che sul tipo che è lo stesso di Charizard hai dato di più.Eh beh anche tu puoi farlo.Ho-Oh essendo il mio preferito lo valuto di più apposta, ma solo lui, poi Fuoco/Volante sta meglio a Ho-Oh che Charizard imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma infatti non ho detto "fate come dico io", ma "non voto più".Beh dai, te ne sarai accorto... Già il fatto che scrive "Zerxy", poi la pensa sempre e solo come te.Tralasciando il fatto che moltissimi utenti mi chiamano Zarx o Zarxy, ma se un utente ha pensieri simili ad un altro non c'è nulla di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Design: Molto bello, maestoso eccetera. E poi se non lo voto bene lui mi picchi 8Colori: Bellissimi, è rosso (non arcobaleno, proprio rosso, non so se qualcuno che ha seguito una certa discussione capisce che intendo) e poi sfuma in altri colori. Il verde non mi convince al 100%... 7/8Concept: Una fenice che porta la vita, e l'abilità nascosta aumenta il paragone. 8Tipo: Fuoco/Volante. Buono su di lui, ma un po' meh in competitivo. 6Abilità : Pressione: tipica da leggendario noioso: 5 Rigenergia: SLOWBRO CONFIRMEEEED, e poi è adatta a una fenice. 8 Media 6,5Potenza eccetera eccetera: Mai usato, ma credo sia utilissimo, gli hanno anche fisicizzato la mossa peculiare (chiaramente speciale) per renderlo più competitivo possibile. 8Apparizioni: Celebre il suo legame con Ash, mascotte di due giochi, apparizioni notevoli un po' ovunque... 9,5 Voto: 7,64 pensavo di più in realtà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Design: Molto bello, maestoso eccetera. E poi se non lo voto bene lui mi picchi 8 Colori: Bellissimi, è rosso (non arcobaleno, proprio rosso, non so se qualcuno che ha seguito una certa discussione capisce che intendo) e poi sfuma in altri colori. Il verde non mi convince al 100%... 7/8 Concept: Una fenice che porta la vita, e l'abilità nascosta aumenta il paragone. 8 Tipo: Fuoco/Volante. Buono su di lui, ma un po' meh in competitivo. 6 Abilità : Pressione: tipica da leggendario noioso: 5 Rigenergia: SLOWBRO CONFIRMEEEED, e poi è adatta a una fenice. 8 Media 6,5 Potenza eccetera eccetera: Mai usato, ma credo sia utilissimo, gli hanno anche fisicizzato la mossa peculiare (chiaramente speciale) per renderlo più competitivo possibile. 8 Apparizioni: Celebre il suo legame con Ash, mascotte di due giochi, apparizioni notevoli un po' ovunque... 9,5 Voto: 7,64 pensavo di più in realtà ... Correzione, AVEVA una mossa peculiare, in 6° gen Magifuoco può essere appresa anche da Entei (secondo me è stata una scelta stupida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.