Vai al commento

Post raccomandati

Giudichiamo su Granbull

Design: Sembra pericoloso dal suo aspetto ma critico dei suoi denti dello stesso colore della pelle e delle brutte orecchie. Gli do un 7.

Colori: Per sembrare pericoloso, il colore non ci azzecca proprio anche se non é malaccio. Un 5.5 per essere generoso.

Concept: Si capisce al volo che é ispirato al Bulldog e credo che sia l'unico Pokémon ad esserne ispirato. Un 8.

Tipo: Già  nel passato non riuscivo a concepire il motivo per cui si faceva chiamare Pokémon Fata, ma dopo avergli donato il tipo Folletto siamo già  arrivati al limite. 3 per il tipo.

Abilità : Prepotenza: l'unica abilità  più azzeccata su questo Pokémon, chi se ne frega se é un tipo Folletto, i Bulldog sono pericolosi. 7.5 come voto; Piedisvelti: e come dar ragione, la sua velocità  é la statistica più bassa di tutte, ma per favore! Un 4 come voto; Paura: Mah che spavento (in senso ironico)! Un altro 4; Media é di 5.16

Apparizione: A ricordarlo, ma forse meglio di no. 2 come voto.

Voto finale o media: 5.11, si poteva fare di meglio.

P.S.: Mi piace come gioco, sperò che verrà  continuata.

A dire il vero i Granbull non sono affatto aggressivi, ma sono molto amichevoli, l'ho scoperto mentre facevo la sua analisi (prima non avevo mai letto le sue descrizioni del dex XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero i Granbull non sono affatto aggressivi, ma sono molto amichevoli, l'ho scoperto mentre facevo la sua analisi (prima non avevo mai letto le sue descrizioni del dex XD)

Io in realtà  ho detto "sembra" aggressivo.

Link al commento

Siccome oggi è il mio compleanno chiudo in anticipo Granbull che ottiene il bruttissimo voto di 5.22 e mi aspettavo di meno...

Non estrarrò sta volta, ma scelgo io e chi non posso scegliere se non il numero 250, ovvero

200px-Artwork250.png

Eccolo in tutta la sua magnificenza.

Design: 10 che domande.

Colori: 10 sono stupendi.

Concept: un uccello 10

Tipo: Fuoco / Volante è la mia seconda combinazione preferita quindi 10, anche se a Charizard avevo dato meno lol.

Abilità : Pressure meriterebbe un quattro ma gli do 7 perchè non posso darli certi voti, Regnerator 10 ovviamente. Media 8.5

Potenza e utilità  nel battling: Uber e anche tra i migliori 10 e lode.

Apparizioni: dannati str***oni che non li hanno fatto un film e non apparirà  in quello nuovo, ma non è affatto dimenticato quindi 9.5

Voto: 9.71

Se non è 10 lui non lo sarà  nessuno, votatelo bene altrimenti sta notte verrò a massacrarvi XD

Link al commento

Design: davvero molto figo 8

Colori: lo rappresenta molto bene 7,5

Concept: una fenice, direi che ci sta molto bene anche dal fatto che ha resuscitato le bestie leggendari 8

Tipo: Fuoco / Volante è adattissimo 8

Abilità : Pressione 6, Regenerator 8

Potenza e utilità  nel battling: non ne ho idea

Apparizioni: è molto famoso, 9

media: non ne ho idea XD

Link al commento

Si ma siate obbiettivi ragazzi... :|

Comunque...
Design: Molto creativo. 8.
Colori: azzeccatissimi, i colori di questo pokemon mi piacciono molto. 9.
Concept: Insomma... Nulla di che. 6.5
Tipo: Fuoco / Volante, bellissima. 7.5
Abilità : //
Potenza e utilità  nel battling: //
Apparizioni: questo pokemon ha dato parecchie teorie grazie alla sua prima apparizione. Ma nel resto delle 800 puntate non si é visto minimamente... però è comunque parecchio famoso, essendo un leggendario. 6.5

Voto:
7.5

Link al commento

Dai 4 solo perché è apparso poco nell'anime? Non mi pare corretto, perché è famoso è ricordato il pokemon...

Si ma:

Apparizioni =/= Popolarità .

Sono due cose differenti. Apparizioni sta intendere quante volte é comparso nell'anime, o se viene nominato ecc...

Imho dovresti aggiungere anche Popolarità . (Se viene usato spesso, se é ricordato, se é famoso per qualcosa... Ecc.) ^^

Link al commento

Si ma:

Apparizioni =/= Popolarità .

Sono due cose differenti. Apparizioni sta intendere quante volte é comparso nell'anime, o se viene nominato ecc...

Imho dovresti aggiungere anche Popolarità . (Se viene usato spesso, se é ricordato, se é famoso per qualcosa... Ecc.) ^^

Beh direi che è abbastanza ovvio che lui per Apparizioni intenda dire popolarità , io almeno la vedo così

Link al commento

Se leggi il primo post ho scritto chiaramente che Apparizioni significa quanto è ricordato dalla gente.

Ti consiglio di modificare se non vuoi vedermi sta notte (scherzo).

Lol, non avevo letto il primo post. Comunque ti consiglio comunque di far mettere Apparizioni/Popolarità  :sisi:

Ora modifico ahahah

Link al commento

Design9 bellissimo *^*

Colori10Da piccolo pensavo rappresentasse la bandiera dell'italia :P

Concept: un uccello sacro. 9

Tipotipo comune

Abilità : Pressure meriterebbe un quattro ma gli do 7 perchè non posso darli certi voti, Regnerator 10 ovviamente. Media 8.5 (preso da Angry)

Potenza e utilità  nel battling: Mai visto

Apparizioni: non ha mai combattutto contro Lugia, e sarà  apparso in due tre episodi massimo... questo paragrafo lo rovina :/ 6

Voto: 8.4

Link al commento

Design9 bellissimo *^*

Colori10Da piccolo pensavo rappresentasse la bandiera dell'italia :P

Concept: un uccello sacro. 9

Tipotipo comune

Abilità : Pressure meriterebbe un quattro ma gli do 7 perchè non posso darli certi voti, Regnerator 10 ovviamente. Media 8.5 (preso da Angry)

Potenza e utilità  nel battling: Mai visto

Apparizioni: non ha mai combattutto contro Lugia, e sarà  apparso in due tre episodi massimo... questo paragrafo lo rovina :/ 6

Voto: 8.4

come già  detto prima apparizioni sta per popolarità , Ho-Oh è uno dei più famosi e rappresentativi di 2° gen ;)

Link al commento

come già  detto prima apparizioni sta per popolarità , Ho-Oh è uno dei più famosi e rappresentativi di 2° gen ;)

Ma a me sembra che sia apparso in circa un'episodio solo... owo"

Link al commento

Nessuno vuole leggere mai il primo post.

Mi sa che cambierò in "Popolarità "...

Ma a me sembra che sia apparso in circa un'episodio solo... owo"

Qui non si parla di apparizioni in quel dannato anime da due soldi, ma di quanto è ricordato dai fans.
Link al commento

Nessuno vuole leggere mai il primo post.

Mi sa che cambierò in "Popolarità "...

Qui non si parla di apparizioni in quel dannato anime da due soldi, ma di quanto è ricordato dai fans.

Ahhhh capisco owo"

Link al commento

Si ma scrivili, no? Poi mi sembri molto un leccapiedi di Zarxiel, di continuo in ogni topic...

Per quale motivo? Se dice che i voti sono gli stessi dei miei se li scrive o no è uguale tanto

Link al commento

Io non voto più, non ha senso basarsi sulle apparizioni, non siete oggettivi e siete troppo pochi per fare una media vera oltre al fatto che basandovi su queste cose una media di 10 non l'avrete mai.

Io faccio la media matematica xP

Link al commento

Io non voto più, non ha senso basarsi sulle apparizioni, non siete oggettivi e siete troppo pochi per fare una media vera oltre al fatto che basandovi su queste cose una media di 10 non l'avrete mai. Si ma scrivili, no? Poi mi sembri molto un leccapiedi di Zarxiel, di continuo in ogni topic...

Beh, tu in Charizard non sei stato oggettivo, perché battling e abilità  non li hai votati apposta perché non sarebbe stato 10.

Io sono stato oggettivo poi, Ho-Oh è il simbolo di pokemon Oro e anche simbolo della seconda generazione penso, quindi un 9.5 ci sta tutto...

Link al commento

È vero, ma appunto non uscirà  mai 10, a mio parere dovreste fare due categorie distinte, una che riguarda il Pokémon esteticamente e l'altra su battling e popolarità .

Comunque anche tu a Ho-Oh mi pare che sul tipo che è lo stesso di Charizard hai dato di più.

Eh beh anche tu puoi farlo.

Ho-Oh essendo il mio preferito lo valuto di più apposta, ma solo lui, poi Fuoco/Volante sta meglio a Ho-Oh che Charizard imho.

Link al commento

Ma infatti non ho detto "fate come dico io", ma "non voto più".

Beh dai, te ne sarai accorto... Già  il fatto che scrive "Zerxy", poi la pensa sempre e solo come te.

Tralasciando il fatto che moltissimi utenti mi chiamano Zarx o Zarxy, ma se un utente ha pensieri simili ad un altro non c'è nulla di male

Link al commento

Design: Molto bello, maestoso eccetera. E poi se non lo voto bene lui mi picchi :cry: 8

Colori: Bellissimi, è rosso (non arcobaleno, proprio rosso, non so se qualcuno che ha seguito una certa discussione capisce che intendo) e poi sfuma in altri colori. Il verde non mi convince al 100%... 7/8

Concept: Una fenice che porta la vita, e l'abilità  nascosta aumenta il paragone. 8

Tipo: Fuoco/Volante. Buono su di lui, ma un po' meh in competitivo. 6

Abilità : Pressione: tipica da leggendario noioso: 5 Rigenergia: SLOWBRO CONFIRMEEEED, e poi è adatta a una fenice. 8 Media 6,5

Potenza eccetera eccetera: Mai usato, ma credo sia utilissimo, gli hanno anche fisicizzato la mossa peculiare (chiaramente speciale) per renderlo più competitivo possibile. 8

Apparizioni: Celebre il suo legame con Ash, mascotte di due giochi, apparizioni notevoli un po' ovunque... 9,5

Voto: 7,64 pensavo di più in realtà ...

Link al commento

Design: Molto bello, maestoso eccetera. E poi se non lo voto bene lui mi picchi :cry: 8

Colori: Bellissimi, è rosso (non arcobaleno, proprio rosso, non so se qualcuno che ha seguito una certa discussione capisce che intendo) e poi sfuma in altri colori. Il verde non mi convince al 100%... 7/8

Concept: Una fenice che porta la vita, e l'abilità  nascosta aumenta il paragone. 8

Tipo: Fuoco/Volante. Buono su di lui, ma un po' meh in competitivo. 6

Abilità : Pressione: tipica da leggendario noioso: 5 Rigenergia: SLOWBRO CONFIRMEEEED, e poi è adatta a una fenice. 8 Media 6,5

Potenza eccetera eccetera: Mai usato, ma credo sia utilissimo, gli hanno anche fisicizzato la mossa peculiare (chiaramente speciale) per renderlo più competitivo possibile. 8

Apparizioni: Celebre il suo legame con Ash, mascotte di due giochi, apparizioni notevoli un po' ovunque... 9,5

Voto: 7,64 pensavo di più in realtà ...

Correzione, AVEVA una mossa peculiare, in 6° gen Magifuoco può essere appresa anche da Entei (secondo me è stata una scelta stupida)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...