Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Mi sono superato :D

q6wpKkG.jpg

come fai ad avere mewtwo? come lo hai sbloccato? con gli hack?

Domanda: fino a che livello possono salire i pokèmon?

non so dirti di preciso posso dirti che ne ho molti al liv 7 e continuano a salire,spero possa esserti d'aiuto ;)

L'ho preso anche io *^* 

Ma non riesco ad S-are alcuni extra à§Wà§

per sbloccarlo hai ottenuto tutte S?

• Mi Piace 1
Inviato

Mi sono superato :D

q6wpKkG.jpg

Ma 219/35622 significa fra 219 e 35622 come posizione in classifica? O.O

Domanda: fino a che livello possono salire i pokèmon?

10

• Mi Piace 1
Inviato

Come hai ottenuto Mewtwo :cry2:?

come fai ad avere mewtwo? come lo hai sbloccato? con gli hack?

Ops

Ci stanno tracciando! Stacca! Stacca!

Ma 219/35622 significa fra 219 e 35622 come posizione in classifica? O.O

Significa 219° su 35622

Inviato

Ops

Ci stanno tracciando! Stacca! Stacca!

Significa 219° su 35622

Aaaaah grazie dell'informazione.

Ora come ora a sapere dell'evento li avrei usati pure io :cry2:

Inviato

Senza spendere monete sono 13milesimo.... me lo sogno ahahahah

Hai uno scarto di 7000 persone :3 puoi farcela susu

Inviato

Hai uno scarto di 7000 persone :3 puoi farcela susu

Ho fatto un solo tentativo per ora, eh! Vediamo poi come si evolve la situazione :D

Inviato (modificato)

Il mio record è di diecimila e cento circa: stamattina ero 1200esimo o giù di lì, adesso sono sotto i quattromila.

Edit: ma voi tizi con Xerneas e Mewtwo avete sfruttato il vecchio bug dei cuori e delle monete infiniti o avete shoppato, dite la verità  :O

Modificato da Eltirat
Inviato

Spero di non scivolare troppo fino alla fine del concorso.. Non ce la faccio proprio a fare di meglio di così:

2djru5c.jpg

Oddio, io ho fatto 11500 e non riesco proprio a fare di più ahah
Inviato

Anche io la prima volta ho fatto 12000 e credevo di non poter fare di meglio.. Poi mi è uscito questo 21904, ma negli altri 7 tentativi che ho fatto non mi ci sono mai nemmeno avvicinato.. Credo di non poterlo migliorare più di così.

Inviato

Non entro più in questo topic mi avete demoralizzato :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Quoto. Sono 7219/45000...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Dai ragazzi, chi ha Mewtwo e giù di lì ha usato i bug, oppure è un geniazzo del gioco (che comunque se non hai c*lo puoi anche essere bravissimo che non và ), io che non ho usato nulla di nulla sono ancora tra i primi 1000 e uso una squadra semplicissima, senza Mewtwo, Xerneas, monete ecc ecc.. non sò se riuscirò a fare più di 1.300, ci proverò sicuramente, ma penso che almeno tra i primi 20mila ci arrivo, l'unica cosa che mi rode, è che quelli che continuano a competersi le prime posizioni sono sicuramente bug exploit, non c'è possibilità  di gareggiare, dovrebbero azzerare i save di quelli che hanno "rubato", non possono far partire una sfida promo importante come questa senza neanche aver fatto passare 2 settimane da quel "problema".

Inviato

Dai ragazzi, chi ha Mewtwo e giù di lì ha usato i bug, oppure è un geniazzo del gioco (che comunque se non hai c*lo puoi anche essere bravissimo che non và ), io che non ho usato nulla di nulla sono ancora tra i primi 1000 e uso una squadra semplicissima, senza Mewtwo, Xerneas, monete ecc ecc.. non sò se riuscirò a fare più di 1.300, ci proverò sicuramente, ma penso che almeno tra i primi 20mila ci arrivo, l'unica cosa che mi rode, è che quelli che continuano a competersi le prime posizioni sono sicuramente bug exploit, non c'è possibilità  di gareggiare, dovrebbero azzerare i save di quelli che hanno "rubato", non possono far partire una sfida promo importante come questa senza neanche aver fatto passare 2 settimane da quel "problema".

Non esiste solo il "barare". Può darsi anche che i primi abbiano acquistato i cristalli eh.

Perchè anche con il bug exploit tempo un 6-7 partite e sei di nuovo a secco..

Inviato

Non esiste solo il "barare". Può darsi anche che i primi abbiano acquistato i cristalli eh.

Perchè anche con il bug exploit tempo un 6-7 partite e sei di nuovo a secco..

Sì certo, è logico che c'è anche il comprare cristalli, il gioco è fatto apposta, ma secondo me quelli che sono li sopra avevano le monete al massimo, e poco a poco le spendono per tenersi il record, comunque è stata pensata per bene, penso che tutti quelli del bug si spareranno tutte le monete con questa promo, le prossime, saranno abbastanza "pulite".

Inviato

MMewtwo è veramente tosto, penso di S-are tutti e di catturarli prima di batterlo. Per adesso ho catturato e S-ato tutti fino a Petilil (n°84) e negli extra ho sbloccato a xerneas che intendo catturare per provare a battere il mio record su M-Lucario ( per ora è 11397 e sono 2705°). Desidero avere quella Lucarite per avere il gioco completo.

Inviato

ed era sempre gratis?

avrei dovuto scaricarlo prima ahaha

Sarà  sempre gratis ;D

Btw, sapete per caso qual'è il livello che da più Exp? 

qnc9rZX.png

Inviato

1415°... Spero di migliorare, ma devo ancora catturare Mewtwo e Xerneas...

Inviato

Ma è normale che Xerneas da 1% di cattura sia aumentato a .. 1% di cattura? D=  Mancavano 7 secondi alla fine, pensavo di salire almeno a 8% à§.à§

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...