Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

'Sera guys, eccomi qua dopo 'na settimana di vacanza lol bando alle chiacchiere ho ripreso a giocare shuffle e sfidato Pinsir che purtroppo è fuggito ma non ditemi che domani è ultimo giorno O.o devo avere quel maledetto pokèmon a tutti i costi :( 

Ah si non ho avuto la bannetite ma ho ricevuto un cristallo meglio di niente dai :v 

Speriamo che lunedi inseriscano nuovi livelli e nuovi pikè :( basta che non siano tosti come Onix e compagnia bella :facepalm:

Inviato

'Sera guys, eccomi qua dopo 'na settimana di vacanza lol bando alle chiacchiere ho ripreso a giocare shuffle e sfidato Pinsir che purtroppo è fuggito ma non ditemi che domani è ultimo giorno O.o devo avere quel maledetto pokèmon a tutti i costi :(

Ah si non ho avuto la bannetite ma ho ricevuto un cristallo meglio di niente dai :v 

Speriamo che lunedi inseriscano nuovi livelli e nuovi pikè :( basta che non siano tosti come Onix e compagnia bella :facepalm:

se posso darti 1 consiglio su pinsir usa il superattacco,fa la differenza e son 3mila monete spese bene,io credo che domani si sia l'ultimo giorno per questo ti consiglio di sprecare qualche moneta ne vale la pena ;)

Inviato

Beh l'ambientazione sembra un Canyon....Secondo voi chi sarà  la Mega?

Salamence?  :tf:

Cooooooomunque sulla via di megaglalie ho portato a livello MAX anche lucario :stupid:

Inviato

Abbiate fiducia nelle parole del vostro profeta Eltirat: da lunedì 11 maggio, alle ore 08:00 italiane, utilizzando la funzione Connessione verrete messi davanti a quindici nuovi livelli.

Profezie a parte, vorrei ricordare a tutti coloro che non hanno ancora preso Pinsir che domani è sì l'ultimo giorno, ma è anche vero che avete un solo tentativo a disposizione. Quindi, prima di tentare, vi consiglio di munirvi di abbastanza monete per acquistare almeno una megaball... Io ne ho impiegate due ad esempio. Quel pokémon è una rogna dal tasso di cattura basso quanto lo è la statura di Plankton di Bikini Bottom, quindi affrontate il livello con tutte le armi di cui potete disporre.

L'omelia è finita, andate in pace.

Inviato

Profezie a parte, vorrei ricordare a tutti coloro che non hanno ancora preso Pinsir che domani è sì l'ultimo giorno, ma è anche vero che avete un solo tentativo a disposizione. Quindi, prima di tentare, vi consiglio di munirvi di abbastanza monete per acquistare almeno una megaball... Io ne ho impiegate due ad esempio. Quel pokémon è una rogna dal tasso di cattura basso quanto lo è la statura di Plankton di Bikini Bottom, quindi affrontate il livello con tutte le armi di cui potete disporre.

L'omelia è finita, andate in pace.

come dicevo anchio qualche post fa,sei arrivato anche tu alla mia stessa conclusione che domani è l'ultimo giorno xD

per quanto riguarda le monete consiglio anchio di portarsene dietro tante,io ad esempio l'ho preso ieri usando il superattacco e ben 3 megaball col 50% di tasso di cattura,quindi è davvero tostino se ci si mette xD

Inviato

Eh ragazzi non è tostino o infame... è karma... io ho sudato per finire il safari ben venga che sia entrato il primo giorno con la pokeball... :P

Inviato

Eh ragazzi non è tostino o infame... è karma... io ho sudato per finire il safari ben venga che sia entrato il primo giorno con la pokeball... :P

Io uguale ahahah.

Inviato

se posso darti 1 consiglio su pinsir usa il superattacco,fa la differenza e son 3mila monete spese bene,io credo che domani si sia l'ultimo giorno per questo ti consiglio di sprecare qualche moneta ne vale la pena ;)

Alla fine ho deciso di spendere le monete per 800 mosse dato volevo risparmiare i big money per la mega ball se pinsir si liberava e come si sapeva liberato subito e alla fine ho usato la mega ball e catturato col 22% finalmente XD

Secondo me probabilmente rilasceranno la Pinsirite più in là  ..

Inviato (modificato)

Riuscirò a S.re megacornutodighiaccio oggi :tf:? Vedremo con le 2 mila monete di meo di questa mattina.  Saranno ben spese in serata :stupid:

Modificato da John
Inviato

Catturato pinsir dopo 2 megaball...oggi era l'ultimo tentativo, salvato dalla fortuna!

Inviato

Se mando indietro la data del 3ds cambia qualcosa per Pinsir? D:

No, peggiori la situazione e basta xD

Inviato

Mah, io me lo sento... Domani nuova competizione, con Charizardite Y in palio. Spero di sbagliarmi, perchè non ho né le monete né i Pokémon necessari per affrontarlo, ma ho questo presentimento.... 

Inviato

Pinsir andato, nulla da fare.

Domani immagino vi saranno livelli nuovi + MTyranitar.

Ho preso sia Banette che Aerodactocoso.

Banette boh, non l'ho provato.

Aero l'ho provato in un livello ma il suo potere non faceva nulla quindi best MEvoluzione ever.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...