Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

No non avevo letto,ma io ho acquistato un cristallo mesi fa o.o

Sicuro? Allora non me lo so spiegare  :confused:

Inviato

Diffida di quel sito, è pieno di errori ;)La competizione di MegaVenusaur inizierà  lunedì prossimo e durerà  una settimana.

Sarà  un livello a mosse (15) e, udite, udite, metterà  in palio una Megacarica... per i primi 1.200 giocatori  :crazy:

Si certo. E la pietra ai primi 5000. Che schifo. Io poi devo prenderla a tutti i costi. È l'unica che mi manca :mumblo:

Inviato

OMG, avengah è stato spodestato all'ultimo minuto da toshin che ha usato Arceus, Lickilicky, Snorlax e... MEOWTH!!!

nPHOr9Y.gif

Si certo. E la pietra ai primi 5000. Che schifo. Io poi devo prenderla a tutti i costi. È l'unica che mi manca :mumblo:

La pietra è per i primi 16k ;)

Inviato

Darkrai lo sto affrontando per la quarta volta,e l'ho sempre battuto,anche se mi avanzano 7 mosse non me le conteggia per la cattura,uffa che roba,e non uso niente per catturarlo,ho i pokemon a livello 3/4 e uno a 5

Inviato

Darkrai lo sto affrontando per la quarta volta,e l'ho sempre battuto,anche se mi avanzano 7 mosse non me le conteggia per la cattura,uffa che roba,e non uso niente per catturarlo,ho i pokemon a livello 3/4 e uno a 5

non conta mai le mosse -.- si chiama sfida progressiva apposta ogni livello che sali sale 1% nel tasso di cattura ehehe all'inizio darkrai è estremamente facile cosi come cresselia e giratina ;)

Inviato

Waaaaa quante novità , finalmente shuffle è tornato alla carica! :D

Per la megapietra mi sono classificato 96°!

Inviato

Visto che il moccioso me le ha suonate con quattro Pokemon al MAX  :fg: sono passato a Darkrai e ho preso il primo premio :yeah:

Inviato

OMG, avengah è stato spodestato all'ultimo minuto da toshin che ha usato Arceus, Lickilicky, Snorlax e... MEOWTH!!!

nPHOr9Y.gif

La pietra è per i primi 16k ;)

Meowth... Santa pazienza che cosa orribile...

Comunque meglio per loro che sia superiore ai 15 k perché molti come me (cioè che se la cavano) sono rimasti fregati. Devo farcela assolutamente

Inviato

Ho avuto la pessima idea di andare a fare un giro sul miiverse giapponese  :sneaky:

2QgdDld.jpg

:fg:  :fg:  :fg:

iqgs0NA.gif

E poi...

J7PDIl8.jpg

Perché loro hanno la notifica dei nuovi livelli Extra e noi no  :mki2:?

9yfiAio.jpg

:mumblo:  :mumblo:  :mumblo:

Inviato (modificato)

La notifica dei nuovi livelli extra l'abbiamo anche noi.

Io no di certo: ho quella di Darkrai, quella del Pokémon del giorno, quella di Kyogre e quella dei Cristalli bonus  :fg:

Bella domanda,comunque a guardare in giro si rosica che è un piacere xD

Sul nostro miiverse non più di tanto ma su quello giapponese... cioè, è come se fossero di un altro pianeta  :dead:

Modificato da cialex88
Inviato

Certo però che sarebbe stato carino se avessero messo la possibilità  di comprare i cristalli con le monete del 3ds(ci avremmo guadagnato in salute xD ma non avrebbe arricchito la Nintendo)

Inviato

Guarda bene, Cialex: quella degli extra è proprio l'ultima notifica, se non sbaglio.

Scorro per bene fino in fondo e, ti giuro, nel mio gioco non c'è  :fg:

Inviato

Mi hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato: sotto la faccina di Goomy, c'è la faccina di Cobalion.

Non ho nemmeno Goomy  :mki2:

Non è che è perché non ho ancora affrontato un solo nuovo livello normale  :confused:?

Inviato

Ti sei connessa presto? Magari nei primi minuti ci sono stati problemi. Hai provato a riconnetterti per vedere se ci sono nuove notifiche?

Io mi sono connesso intorno alle 9.

Inviato

Ti sei connessa presto? Magari nei primi minuti ci sono stati problemi. Hai provato a riconnetterti per vedere se ci sono nuove notifiche?

Io mi sono connesso intorno alle 9.

Molto presto e direi che, per oggi, non lo posso più fare.

Vedrò domani, se la cosa si sistema vorrà  dire che c'è stato appunto un bug :/

Inviato

Boh, avrò il gioco buggato  :look:

Sono nella tua stessa situazione, non ho la notifiche dei nuovi livelli normali né di quelli extra. Probabilmente è come dice Eitrat, ci siamo connessi troppo presto. Personalmente l'ho fatto alle 8:00 precise per scrivere la news. :(

Inviato

Sono nella tua stessa situazione, non ho la notifiche dei nuovi livelli normali né di quelli extra. Probabilmente è come dice Eitrat, ci siamo connessi troppo presto. Personalmente l'ho fatto alle 8:00 precise per scrivere la news. :(

Idem  :sneaky:

Inviato

Ho avuto la pessima idea di andare a fare un giro sul miiverse giapponese  :sneaky:

2QgdDld.jpg

:fg:  :fg:  :fg:

iqgs0NA.gif

E poi...

J7PDIl8.jpg

Perché loro hanno la notifica dei nuovi livelli Extra e noi no  :mki2:?

9yfiAio.jpg

:mumblo:  :mumblo:  :mumblo:

Blaziken?? :crazy:

Ma poi quello con Banette come diavolo ha fatto?! Sono degli alieni. È impensabile fare quel punteggio pure noi :patpat:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...