Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Alexietto ha scritto: Posso dirti che Ardore si attiva molto + facilmente delle delle sue colleghe,tipo Potere oscuro.Il ragionamente che abbiamo delphox è corretto ma forse è proprio questo che potra convincerti,la potenza non cambia solo di 20 cioè da 80 di delphox a 100 di ho-oh ma bensi cambia di 40 proprio perchè essendo superefficace il danno raddoppia,escludo che ho-oh venga usato come pokemon non superefficace Poi cè tutto il discorso fatto dalla nostra cialex,in tanti meriterebbero la capsula,tanti di questi pero se non portati al 15 servono poco,sicuramente suicune e raikou per quanto mi riguarda sono i 2 candidati migliori ma visti i livelli speciali a regirock e ho-oh ci penserei su un attimo se fossi in te io per ora ho cambiato abilita a raikou e ho-oh se puo interessarti,gli altri 2 cambi ero intenzionato proprio a darne uno a Rock,ma vediamo prima martedi cosa vien fuori poi si decide xD MScizor è il 400° per ora xD Per prendere vari premi,trovi tutti i minimi dettagli sulla solita guida della nostra Cialex ci guarderò. tu come hai sconfitto staraptor? io con dei pokemon al 10 non gli ho tolto nemmeno metà vita. d'ora in poi è sempre necessario usare i potenziamenti? Modificato 9 luglio, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: ci guarderò. tu come hai sconfitto staraptor? io con dei pokemon al 10 non gli ho tolto nemmeno metà vita. d'ora in poi è sempre necessario usare i potenziamenti? Con tutta onesta non ricordo nemmeno come ho sconfitto Mscizor che è l'ultimo figurati staraptor che non ricordo manco dove sia ehehehe Nooo non sempre i potenziamenti pero per alcuni sono inevitabili ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 25 minuti fa, Alexietto ha scritto: Con tutta onesta non ricordo nemmeno come ho sconfitto Mscizor che è l'ultimo figurati staraptor che non ricordo manco dove sia ehehehe Nooo non sempre i potenziamenti pero per alcuni sono inevitabili ehehe ora devo tornare da meowth per farmare monete. aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 49 minuti fa, Alexietto ha scritto: MScizor è il 400° per ora xD Thanks! Certi livelli sono fastidiosi! Con 'sti intralci qua e là uff! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 34 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Thanks! Certi livelli sono fastidiosi! Con 'sti intralci qua e là uff! :/ Ma di nulla,figurati E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Per la 250 di giratina è ancora obbligatorio il -1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 ore fa, MegaGallade ha scritto: Per la 250 di giratina è ancora obbligatorio il -1? Assolutamente si..tutti gli aiuti e una preghiera fino alla 300 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Grazie speramo non servisse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGallade ha scritto: Grazie speramo non servisse!! Niente purtroppo in fatto di monete si spende davvero tanto in questa SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Alexietto ha scritto: Niente purtroppo in fatto di monete si spende davvero tanto in questa SP meowth è ancora l'unico candidato dove farmare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Gente, ma se io dovessi S-are adesso MGengar e MMewtwoY, potrei farlo itemless ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 ore fa, BigDima ha scritto: meowth è ancora l'unico candidato dove farmare vero? Esattamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ragazzi qualcuno nel Meowth ricco quello domenicale per intenderci voi usate mega Mewtwo e nel team Unown con megapotere *? se si voi fate più soldi perché a me succede che con Unown partano molte meno combo che con per esempio un espeon al suo posto Anche a voi capita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Finita la Sp.....occhio al blocco 290-299.....i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 io che sono rimasto indietro devo usare MMewtwo, i due meowstic e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 39 minuti fa, andrenaru ha scritto: Ragazzi qualcuno nel Meowth ricco quello domenicale per intenderci voi usate mega Mewtwo e nel team Unown con megapotere *? se si voi fate più soldi perché a me succede che con Unown partano molte meno combo che con per esempio un espeon al suo posto Anche a voi capita? *! No, non mi pare 15 minuti fa, BigDima ha scritto: io che sono rimasto indietro devo usare MMewtwo, i due meowstic e? Espeon E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 per superare il 130 cosa mi consigliate? team: Mgengar, Giratina, yveltal, darkray. tutti al liv max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, pandino ha scritto: per superare il 130 cosa mi consigliate? team: Mgengar, Giratina, yveltal, darkray. tutti al liv max che pokemon devi affrontare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 intendo il livello sp 130 di giratina xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, pandino ha scritto: intendo il livello sp 130 di giratina xP io uso zoroark invece di darkrai. e sono solo al liv 20 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 è che zoroark è al lv 7 mentre quelli che ho scritto sopra sono tutti al max però non riesco a superare il livello 130 e mi sarebbe piaciuto arrivare almeno al liv 150 per prendere il megaturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, pandino ha scritto: è che zoroark è al lv 7 mentre quelli che ho scritto sopra sono tutti al max però non riesco a superare il livello 130 e mi sarebbe piaciuto arrivare almeno al liv 150 per prendere il megaturbo a quei livelli giratina si arrabbia ancora facendo saltare livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 si ma io sono stato sfortunato e mi sono proprio fermato a quello dove ha doppia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, pandino ha scritto: si ma io sono stato sfortunato e mi sono proprio fermato a quello dove ha doppia vita Le difficolta premio non si possono saltare,in alcun modo,è gia stato detto piu volte,quindi non sei sfortunato tu eheheh Ragazzi volevo dare un consiglio a tutti coloro che si trovano in difficolta con livelli vecchi e provano a chiedere consiglio qui sul forum,aspettando magari una risposta che non arriverà,basta andare sul tubo e scrivere il livello in questione,trovate di tutto ormai,specialmente per livelli vecchi,del resto anche noi piu "esperti" facciamo in questo modo,per avere tutto + chiaro e sapere i dettagli del livello,per poi decidere con calma quali potenziamenti usare e quale team Modificato 9 luglio, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Speculazione su martedì? Apriamo le danze.. Delusissimo da questa settimana di pura noia, con giratina sono al livello 80 non mi va proprio .-. , ho 99K e il meowth domenicale viene così sprecato... spero che martedì mettano il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati