Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, Impreza ha scritto:

 

Come diavolo si fa a battere Mega Glalie? Senza aiuti è possibile?

Possibilissimo, anche se tosto: cattura Lucario e Moltres e livellali un po'. Come mega ti consiglio Kangaskhan (se non mi sbaglio Glalie intralcia con ghiacci in verticale, vero?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Eltirat ha scritto:



Speriamo si possano saltare i livelli difficili...

Speriamo davvero,cosa ottima è che si arrabbia facilamente

 

4 minuti fa, cioppo ha scritto:

Secondo voi vale la pena di riempire di caramelle mega Gyarados cromatico?

Stavo proprio pensandoci un attimo fa,ho 11 caramelle,quasi quasi xD ora pero non è urgentissimo,se dovesse servire dalla prossima settimana vorra dire che lo caricheremo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Celebi, Giratina da affrontare.. ancora! 

 

Per i tre regi.. beh.. calcolando un full-item quanto dovrei sborsare? :cry2:

 

E se qualcuno sarebbe così gentile da postare uno screen del campo sarebbe perfetto >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Eltirat ha scritto:

Possibilissimo, anche se tosto: cattura Lucario e Moltres e livellali un po'. Come mega ti consiglio Kangaskhan (se non mi sbaglio Glalie intralcia con ghiacci in verticale, vero?).

Lucario dovrei riuscire a prenderlo, Moltres non credo di farcela per ora. Si Glalie intralcia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Impreza ha scritto:

Lucario dovrei riuscire a prenderlo, Moltres non credo di farcela per ora. Si Glalie intralcia così.

Al livello in cui sei prendere Moltres è fattibile, fai qualche tentativo e poi livella tutto il team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MatBig ha scritto:

E mi sono bastati questa volta i 72k per accaparrarmi tutto il bottino. Arrivato sul filo (Top 600). 

 

Direi piu che ottimo bravo Mat ;)  

 

34 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ora si va di SP e poi si livella i due bellissimi Gyarados *^*

 

Si vamos con la SP e poi speriamo che martedi non ci siano grandi cose cosi abbiamo il tempo x gustarci i due gyarados,magari exparli insieme a raikou o qualche altro nuovo col liv.max tipo suicune e donphan xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimi, ho rivoluzionato la scheda sulle Sfide Progressive, ora dovrebbe essere tutto meglio organizzato e di più facile comprensione ^^

Ho anche creato qualche altra sezione per approfondire gli strumenti recentemente introdotti :D!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Carissimi, ho rivoluzionato la scheda sulle Sfide Progressive, ora dovrebbe essere tutto meglio organizzato e di più facile comprensione ^^

Ho anche creato qualche altra sezione per approfondire gli strumenti recentemente introdotti :D!

Sisi è molto meglio ora! Grazie!

Molto interessanti anche le sezioni aggiunte (come quella della Capsula Abilità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Sisi è molto meglio ora! Grazie!

Molto interessanti anche le sezioni aggiunte (come quella della Capsula Abilità)

 

Quella sui Livelli Max ↑, in particolare, può tornare utile :cool:

 

Edit: ragazzi, sappiate che su Mobile vengono regalate 2.000 monete per celebrare 8.000.000 di download.

Mi chiedo perché non abbiano fatto altrettanto su 3DS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro parere: secondo voi vale la pena cambiare abilità a celebi (incoraggiamento) e potrnziarla con il livello speciale? Considerando anche che celebi può ricevere 5 lecca lecca e arrivare a 100 di potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

Altro parere: secondo voi vale la pena cambiare abilità a celebi (incoraggiamento) e potrnziarla con il livello speciale? Considerando anche che celebi può ricevere 5 lecca lecca e arrivare a 100 di potenza

 

No. Purtroppo, stando a quanto vien detto sul sito ufficiale giapponese, Incoraggiamento aumenta solo del 5% la possibilità che l'abilità successiva si attivi. Troppo poco per investirvi 50 Abilità personalizzate :(

Risparmia i tuoi lecca-lecca per Mew, piuttosto: sempre stando al sito ufficiale, il livello del gattino psichico sarà riproposto intorno ad agosto. Sperando che la meccanica dei regalini gli sia applicata, potenzierei lui, in modo da renderlo un ottimo candidato per il mono Psico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

sempre stando al sito ufficiale, il livello del gattino psichico sarà riproposto intorno ad agosto. Sperando che la meccanica dei regalini gli sia applicata

Ottima notizia,questa mi mancava,grazieee ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Ottima notizia,questa mi mancava,grazieee ^^

 

Ti dirò di più: sempre nello stesso periodo tornerà Kyogre, mentre per la metà di questo mese dovrebbe essere riproposto il secondo gruppo di Pokémon del giorno. Questa la fonte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...