Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

 

Occhio ragazzi che le abilita potenziate se vengono cambiate ripassano al liv.1 qualsiasi sia il loro livello prima del cambio.....E dire che lo avevo capito ma volevo esserne sicuro....l'inculate son sempre per me,un grande applauso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

 

Occhio ragazzi che le abilita potenziate se vengono cambiate ripassano al liv.1 qualsiasi sia il loro livello prima del cambio.....E dire che lo avevo capito ma volevo esserne sicuro....l'inculate son sempre per me,un grande applauso xD

 

Ci vuole sempre un martire in ogni situazione. Grazie a te, molti di noi smetteranno di buttare soldi su Raikou ;)

(però davvero, che sfortuna XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Ci vuole sempre un martire in ogni situazione. Grazie a te, molti di noi smetteranno di buttare soldi su Raikou ;)

(però davvero, che sfortuna XD)

 

God why? È un futuro Elettro base 90 con Frangibarriera +, perdincibacco :mki2:!

Io non aspettavo altro (o quasi)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

God why? È un futuro base 90 (o quasi) con Frangibarriera +, perdincibacco :mki2:!

Credo che prima di fare il livello speciale Raikou bisogna cambiare l'abilità cosi se rilascai abilità -> non va a forza 5 ma a frangibarriera +.

Invece molti lo stanno facendo senza cambiare abilità e quindi quando la cambieranno le abilità -> non sarà trasfetità a frangibarriera + ma resterà a forza 5

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rengoku ha scritto:

Credo che prima di fare il livello speciale Raikou bisogna cambiare l'abilità

 

È quel che ho fatto :omg:

E non ci ho pensato manco per un secondo, tanta è la mia ripugnanza per Forza Cinque/+ :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

È quel che ho fatto :omg:

E non ci ho pensato manco per un secondo, tanta è la mia ripugnanza per Forza Cinque/+ :asduj1:

lo so meglio forza 4 o una delle nuove abilità. Però molti hanno deciso di conservare la capsula per il futuro quindi stanno facendo il livello di raikou solo per i livel.max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risolta scheda 7 e 8, per timburr consiglio megastart e Megacharizard Y , guarda caso premi nella scheda in questione, ho iniziato la scheda 9 e risolto subito lo scoglio peggiore di deoxys.. fattibile ma dopo molti tentativi, non nascondo che l'ho risolto con l'utilizzo di un cristallo per prolungare la partita per non perdere tempo, si va avanti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, papermoon ha scritto:

Risolta scheda 7 e 8, per timburr consiglio megastart e Megacharizard Y , guarda caso premi nella scheda in questione, ho iniziato la scheda 9 e risolto subito lo scoglio peggiore di deoxys.. fattibile ma dopo molti tentativi, non nascondo che l'ho risolto con l'utilizzo di un cristallo per prolungare la partita per non perdere tempo, si va avanti..

Strano pero,anchio come te ho chiuso 7 e 8 e la prima cosa che son andato a fare della 9 è stato deoxys,risolto al primo colpo grazie a scizor come mega,finito con 3 mosse rimaste,non mi sembrava cosi difficile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Strano pero,anchio come te ho chiuso 7 e 8 e la prima cosa che son andato a fare della 9 è stato deoxys,risolto al primo colpo grazie a scizor come mega,finito con 3 mosse rimaste,non mi sembrava cosi difficile 

buon per te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cioppo ha scritto:

Ma qualcuno è riuscito a droppare un lecca-lecca nel livello speciale di raikou?

Io è da stamattina che sto potenziando frangibarriera+ di raikou ma di lecca-lecca neanche l' ombra

Nada,io mi son mangiato gia 21k e passa ma manco l'ombra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cioppo ha scritto:

Eh infatti anch'io sono già sulle 30k usate e ancora nulla..

Bene dai almeno non sono solo xD

Miseria xD

Io ho buttato anche 1 po di regali per vedere se cambiandola rimaneva al liv.2 o tornasse all'1 quindi pensa tu ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dina ha scritto:

Secondo voi quindi è consigliabile dare il cambio abilità a raikou?

 

Secondo me si. Vista la gran quantità di Pokémon Acqua che fanno uso di barriere di ghiaccio e visto che le alternative sono pari a zero, la tigre merita questa prima capsulina. Senza contare che il livello di MegaGyarados è fatto apposta per un Raikou con Frangibarriera + :XD: 

 

Ok, ragazzi, sono felicissima di confermarvelo: MegaGyarados Cromatico ha la stessa abilità di MegaGengar. Fonte? Il sito ufficiale:

 

http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/296/

 

A quanto pare la Megapietra sarà utilizzabile su entrambi ^^

 

Non mi è chiaro se vuole lo stesso numero di icone combinate della sua controparte blu (18), fatto sta che vuole 4 Megacariche in più (10 contro 6).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Daani ha scritto:

Guys!

 

Scusate il cambio di tema ma ho bisogno ( di nuovo ) di un consiglio><

 

Premetto che chiesi già tempo fa e gentilmente mi rispondeste.. ma non trovo più la risposta e non salvai alcuno screen di quest'ultima :cry2:

 

Detto ciò, qualche (ri)consiglio per battere Machoke? :cry2:

 

Chiamatemi rompiscatole, ma ho bisogno di Rayquaza. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Secondo me si. Vista la gran quantità di Pokémon Acqua che fanno uso di barriere di ghiaccio e visto che le alternative sono pari a zero, la tigre merita questa prima capsulina. Senza contare che il livello di MegaGyarados è fatto apposta per un Raikou con Frangibarriera + :XD: 

 

Ok, ragazzi, sono felicissima di confermarvelo: MegaGyarados Cromatico ha la stessa abilità di MegaGengar. Fonte? Il sito ufficiale:

 

http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/296/

 

A quanto pare la Megapietra sarà utilizzabile su entrambi ^^

 

Non mi è chiaro se vuole lo stesso numero di icone combinate della sua controparte blu (18), fatto sta che vuole 4 Megacariche in più (10 contro 6).

azzoooo questo si che è interessanteeeeeeee.Ok mi hai appena confermato che blastoise è inutile ahaha tra gyarados e suicune con abbattiblocco+ direi che va in pensione subito...peccato 5 liv.max risparmiabili ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

God why? È un futuro Elettro base 90 con Frangibarriera +, perdincibacco :mki2:!

Io non aspettavo altro (o quasi)!

 

3 ore fa, Rengoku ha scritto:

Credo che prima di fare il livello speciale Raikou bisogna cambiare l'abilità cosi se rilascai abilità -> non va a forza 5 ma a frangibarriera +.

Invece molti lo stanno facendo senza cambiare abilità e quindi quando la cambieranno le abilità -> non sarà trasfetità a frangibarriera + ma resterà a forza 5

 

Ecco il motivo di quella mia affermazione. Personalmente ero già partito nel potenziare Raikou prima di leggere il post del nostro Alexietto, quindi ho sprecato monete per un'abilità obsoleta.

Più che altro, non so se valga davvero la pena cambiare l'abilità di raikou. hai dato motivazioni ottime, ma mi sembra comunque troppo situazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

È quel che ho fatto :omg:

E non ci ho pensato manco per un secondo, tanta è la mia ripugnanza per Forza Cinque/+ :asduj1:

Anche io poi elettrico che facesse da rompighiaccio lo volevo da settimane si fotta Forza 5 :yeah:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

fate come me!!! ampharos megapotere is the way!!! XDDD

Il problema è che questa settimana ci sono Raikou e Ho-oh e i cambi abilita per ora sono 2,se si vuole potenziare un po i 2 bisogna dargli precedenza,per gli altri tipo ampharos-suicune-donphan sono sgravi tutti ma non cè fretta xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

Ecco il motivo di quella mia affermazione. Personalmente ero già partito nel potenziare Raikou prima di leggere il post del nostro Alexietto, quindi ho sprecato monete per un'abilità obsoleta.

Più che altro, non so se valga davvero la pena cambiare l'abilità di raikou. hai dato motivazioni ottime, ma mi sembra comunque troppo situazionale.

 

È davvero difficile trovare un Pokémon che non guadagni anche solo un po' dall'aggiornamento di oggi, tuttavia, se proprio devo fare una classifica, evidenzierei di più i Pokémon che hanno maggiore urgenza di ricevere un Cambio abilità:

 

Eevee - Espulsione +: non so quanto possa essere utile considerando che MegaAudino e MegaKangaskhan non vengono utilizzati quasi mai, nemmeno quando si fa uso di Arceus + Regigigas + Lickilicky/Snorlax/Porygon-Z. Il team mono Normal, inoltre, non fa per tutti

Jolteon - Espulsione +: utile quando avrà raggiunto il livello 15 (80 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE

Leafeon - Espulsione +: utile quando avrà raggiunto il livello 15 (80 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE

Ampharos - Megapotere, Combo paralisi: utile se caricato, diversamente è comunque troppo lento a megaevolvere. Combo del Drago è ottima in un team anti-Water/Flygon con MegaRayquaza

Rotom - Megapotere +: utile quando avrà raggiunto il livello 15 (80,5 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE

Phanpy - Forza Quattro +: utile al livello 15 (80 PB) in alternativa a Landorus Forma Totem con Abilità Livello 5

Donphan - Combo Terra: molto utile nel team mono Ground

Zoroark - Raffica: inutile, un Mandibuzz leggermente più potente

Chandelure - Forza Quattro +: inutile, nettamente surclassato da Giratina Forma Alterata

Sableye - Sostituzione +: utile quando avrà raggiunto il livello 15 (80,5 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE

Gengar - Spavento: utile se lo si utilizza in un team mono Spettro con MegaBanette

Cubone - Megapotere +: inutile, nel team mono Ground c'è posto solo per MegaGarchomp, Landorus Forma Totem (Abilità Lv.5), Donphan (Abilità Combo Terra) e Groudon (Livello 15, Abilità Livello 5)/Gliscor/Flygon/Golurk

Dedenne - Attacco shock: utile quando avrà raggiunto il livello 15 (80,5 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE

Raikou - Frangibarriera +: molto utile, unico superefficace su Acqua (il tipo più comune del gioco, che fa spessissimo uso di barriere di ghiaccio) con Frangibarriera +

Entei - Frantumarocce +: utile quando avrà raggiunto il livello 15 (90 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE

Suicune - Abbattiblocco +:  molto utile, unico superefficace su Fuoco e Terra con Abbattiblocco +

Mew - Abbattiblocco +, Espulsione+, Frangibarriera +, Forza Quattro +: utile quando avrà raggiunto il livello 15 (80 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE

Pachirisu - Incoraggiamento: inutile, troppa poca potenza, abilità troppo poco precisa e situazionale

Farfetch'd - Forza Quattro +:  utile quando avrà raggiunto il livello 15 (80,5 BP). Per farlo, però, avrà bisogno di 5 Livello Max ↑ e 5 Livello ↑/un sacco di PE, surclassa Shaymin Forma Cielo di 15 punti

Druddigon - Alti e bassi: inutile per via di un tipo poco usato, specialmente da quando esiste MegaRayquaza

Chespin - Frantumarocce +: utile quando avrà raggiunto il livello 13 (60,5 BP) in quanto unico Pokémon Erba con Frantumarocce +

Tangela - Groviglio: inutile dal momento che esistono sia Ludicolo che Bellossom

Tangrowth - Combo sonno: inutile, anche se Shaymin Forma Terra è il Pokémon più atteso di sempre tra quelli potenziabili tramite Abilità ↑ personalizzati

Celebi - Incoraggiamento: Incoraggiamento: inutile, troppa poca potenza, abilità troppo poco precisa e situazionale

Regirock - Frantumarocce +: molto utile, unico superefficace su Coleoettero e Ghiaccio con Frantumarocce +

Ho-Oh - Ardore: molto utile, libera il mono Fire da un Pokémon troppo debole per gli standard del team e troppo simile, visivamente parlando, a troppi suoi colleghi, ovvero Delphox

 

Considerando che, per sfruttare davvero la nuova abilità acquisita, la maggior parte di questi Pokémon ha bisogno di ben più di un Cambio Abilità, direi che Raikou è uno di quelli che meglio si prestano a questo nuovo strumento.

Situazionale? Solo io, negli ultimi 50 livelli normali ho visto un sacco di Pokémon d'Acqua che non spammavano (quasi) altro che barriere di ghiaccio???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...